15

4.3K 205 14
                                    

Chiusa la porta alle mie spalle,cercai di regolare il battito del mio cuore.
Dopo svariati tentativi,capì che era tutto inutile.
Mi avvicino alla porta appoggiando l'orecchio su di essa cercando di sentire qualsiasi rumore.
Dopo alcuni secondi sento la porta aprirsi e in uno scatto felino mi allontano.
-ah finalmente!mio fratello è un testardo...-dice Zafira mentre noto che fra le braccia ha il mio vestito nero.



-dai andiamo hannah!-dice portandomi verso un'altra porta non molto lontana da quella di lucifer.
-questa è la tua stanza-dice ridacchiando.
Entriamo e dopo aver preso il vestito mi dirigo in bagno.
Dopo essermi vestita e sistemata esco dal bagno pronta per chiedere un botto di cose a Zafira.
-Zafira vorrei chiederti un paio di cose...-dico sedendomi sul letto.
-vai ti ascolto!-dice sorridendomi amichevolmente.


-che roba è questa?-dico mostrandole la mano sinistra.
Appena vede il dorso della mia mano i suoi occhi si illuminano mentre un sorriso a 32 denti appare sul suo viso.
-o mio diooo!il legameee aaaa!-urla saltando sul letto.
-allora questo.-dice prendendo la mia mano mentre sprizza gioia da tutti i pori.
-è il legame che avete creato tu e lucifer,non è ancora portato al termine ma...-dice velocemente mentre non smette di sorridere.
-aspetta aspetta io non ho creato nessun legame con nessuno!-dico fermandola.




-vi siete guardati negli occhi?per poi dire i vostri nomi?-dice alzando le sopracciglia.
-si ma questo cosa c'entra!-urlo alzando le braccia al cielo.
-bene,questo mia cara è l'inizio del legame ,che finirà quando tu e lucifer...-dice mentre alza e abbassa le sopracciglia velocemente mentre un sorriso malizioso si forma sulle sue labbra.
-io e lucifer cosa...?-chiedo non capendo.
-sai quando tu e lucifer vi unirete in tutti i sensi.-dice sempre alzando e abbassando le sopracciglia.
Ah,ora ho capito.
-per la barba di merlino,noo!-dico disgustata mentre un'espressione di terrore di forma sul mio viso.


-io ho già una persona al mio fianco,che in questo momento mi sta aspettando sulla terra.-dico guardandola dritta negli occhi.
-mi dispiace hannah,ma non puoi più rivederlo...-dice triste Zafira abbassando lo sguardo.
Questo lo dici tu.
-si okay,non ci pensiamo adesso...-dico mentre ricordo il mio piano malefico.
-chi era il tuo compagno?-dico di botto mentre le sorrido amichevolmente.
-beh lui era un licantropo,un'altra per la precisione...-dice mentre un sorriso triste si forma sulle sue labbra.
-si chiamava storm-dice sorridendomi.
Cado dal letto per la sua affermazione.



-cavolo hannah stai bene?!-dice mentre mi viene in soccorso.
Storm,il cugino di noah?!
-storm?!-urlo mentre mi risiedo sul letto.
-si ma perché...-inizia a dire Zafira ma io le prendo le mani e le stringo fra le mie.
-è il cugino del mio compagno.-dico sorridendo.
-cosa...-sussurra.





-ho un'idea...-dico sorridendo ancora di più.
-che ne dice se noi scappiamo da qui e andiamo sulla terra dai nostri compagni...?-dico mentre la supplico con lo sguardo.
Vedo i suoi occhi illuminarsi ,ma poi scuote la testa come per risvegliarsi dai suoi pensieri.
-io...io non posso...-sussurra appena.
Ti convincerò Zafira.




Dopo un paio di minuti di silenzio Zafira si riprende per poi inizia a sorridere di nuovo.
-allora come ti sembra la mia famiglia?-dice.
-non riesco a comprendere alcune cose...perché tuo padre ha gli occhi azzurri e i capelli biondi,ceh è il diavolo!io pensavo ceh aveva delle corna la coda occhi rossi poi le zampe di capra...-indio col dire ma vengo interrotta dalla risata di Zafira che riempie la stanza.


-mio padre è il diavolo,ma lui è un angelo,nel vero senso della parola.Anche io sono per metà angelo e anche lucifer.-dice sorridendomi.
-per questo i suoi occhi...-sussurro più a me stessa.
-belli vero?-chiede Zafira.
-sono stupendi...-sussurro abbassando lo sguardo verso le miei ginocchia.




Non capisco perché lucifer,che dovrei odiare con tutta me stessa,mi provoca delle emozioni indescrivibili.Non riesco a darmi una risposta ragionevole di quando lui mi sfiora e il mio cervello impazzisce.
Gli ormoni?
-sai hannah..-dice Zafira distogliendomi dai miei pensieri.
-so che tu sei affezionata a quel tuo lupo.-dice sorridendo appena.
-ma credimi,le emozioni che provi con lucifer non le proverai mai con il lupo,perché tu sei destinata a diventare la compagna di lucifer.-dice per poi continuare.-e so come ti senti accanto a lui,ti consiglio di conoscerlo.-dice sorridendomi infine.



Rimango senza parole.
So anche io cosa succede quando sono accanto a lucifer,una parte di me dice di scappare e di non fidarmi di lui e tornare da noah,mentre,una parte di me è curiosa di scoprire di più di questi sentimenti che mi fa suscitare lucifer.
-dai è ora di andare a mangiare.-dice Zafira risvegliandomi dai miei pensieri.
-finalmente,cibo.-dico uscendo dalla stanza.



Guardo i miei piedi nudi mentre camminiamo verso la sala da pranzo.
-okay siamo arrivate tesoro ricordati che c'è anche mio padre e mio fratello quindi beh cerca di non fare come prima...-dice ridacchiando.
Perfetto,non solo avrò lo sguardo persistente di lucifer ma anche di Lucifero.
Dio ti prego dammi la forza per non staccare la testa a nessuno,amen.

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora