12

4.5K 192 14
                                    

Dopo secondi infiniti di caduta nel vuoto vado con il sedere per terra.
-mo porca...-urlo dopo lo schianto per terra.Porto una mano sul mio sedere massaggiandolo leggermente.

Mi guardo attorno notando solo ora di trovarmi in un palazzo bellissimo.
Il pavimento di marmo bianco e i muri bianchi.Sono in una specie d'ingresso visto che c'è una porta enorme di legno.
Guardo verso il soffitto dove un bellissimo affresco che ritrae angeli mi si presenta.

-salve!-dice una voce angelica riportandomi alla realtà.Una ragazza i capelli biondi platino alta e con delle curve da mozzare il fiato mi sorride amichevolmente.Mi porge la mano e io un po' titubante la prendo mentre mi alzo.
-Io sono Zafira.-dice sorridendomi ancora.Solo ora noto i suoi occhi completamente neri che solo a guardarli ti ci puoi perdere.
-h-hannah...-dico mentre distolgo lo sguardo dai suoi occhi.
-sei stupenda hannah e adoro i tuoi capelli!-dice euforica facendomi ridacchiare.

-che ne dici se andiamo a sistemarci un po',per poi incontrare mio padre?-dice prendendomi la mano per poi trascinarmi all'interno di un lungo corridoio.
-tuo padre...?-chiedo mentre cerco di stare al suo passo.
-si Lucifero,ex-signore oscuro degli inferi,sai è terribile mio padre una volta ha anche...-parla e parla ma io non la sto più a sentire.
Cazzo sono nell'inferno!
Lei quindi è la sorella di lucifer...
-io...i-io non dovrei essere qui...-dico fermandomi lasciando la sua mano.
-ah giusto...tu hai un compagno...-dice diventando improvvisamente triste.
Ad un tratto mi si avvicina abbracciandomi stretta stretta.
-mi dispiace tantissimo anche io ho dovuto abbandonare il mio compagno,per sposare un principe demone...-dice per poi lasciarmi e sorridermi.
-ma ehi!Non è male qui e non ti preoccupare mio fratello è molto buono rispetto mio padre.-dice per poi riprendermi per mano finché non arriviamo al quinto piano del palazzo all'interno di una camera che si trova i fondo al corridoio.


-ecco,questa è la tua camera adesso dobbiamo pensare a farti bella.-dice entusiasta per poi dirigersi verso un'armadio colmo di vestiti quasi tutti neri.
-visto che devi incontrare nostro padre dobbiamo essere formali...mmhhh-dice osservando i vestiti.
-trovatooo!-urla felice mentre prende un vestito nero.

Dopo averlo indossato,Zafira ha deciso di lasciare i mei capelli rossicci sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.











Dopo averlo indossato,Zafira ha deciso di lasciare i mei capelli rossicci sciolti.
-sei stupenda,sarai una vera signora oscura,poi guarda i tuoi capelli rossi ricordano le fiamme dell'inferno!-dice mentre mi guarda felice.
Sisi contaci pure che io rimarrò qui.

-okay è ora di andare...-dice per poi riprendermi la mano guidandomi chissà dove.

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora