Mi sveglio di botto cacciando un piccolo urlo.Sono dentro un letto sommersa dal buio.Okay forse è stato solo un brutto sogno,si,è stato solo un brutto sogno.
Mi sporgo verso il comodino e accendo la luce della lampada è quello che vedo mi fa venire da piangere.Sono nella camera di lucifer,nel suo letto ma per fortuna ho ancora il sontuoso vestito di ieri sera.
Guardo verso la fine del letto e trovo un vassoio d'oro con sopra tantissimo cibo.
I miei occhi iniziano a brillare alla vista di tanta bellezza,per poi notare un foglietto.
Lo prendo e vedo che c'è scritto "mangia".
-si signore!-dico facendo il gesto dei militari per poi divorare tutto.Vado verso il bagno e quando mi guardo allo specchio urlo dallo spavento.
-cavolo hannah sei orribile oggi!-dico portandomi una mano sul cuore.
Dopo un po' deciso di fare una lunga doccia rilassante.
Ritorno in camera in cerca di qualcosa da indossare,sopra una poltroncina vicino la finestra c'è un'altro vestito nero.Lo prendo e mi dirigo nel bagno.
Dopo aver preparato tutto mi getto sotto l'acqua calda godendomi il piacevole calore che emette.Okay ragiona hannah,tu non puoi rimanere qui, orso starà impazzendo.Come potrei fuggire?
Poi un'idea.
Devo prima guadagnarmi la fiducia di Zafira e lucifer per poter scappare.
Sorrido soddisfatta dalla mia mente malvagia.
Dopo un'ora sotto la doccia decido di uscire.Prendo il grande accappatoio nero,sicuramente di lucifer,e lo infilo.
Il suo odore mi riempie le narici e una scossa di brividi mi percorre la schiena.
Non capisco perché mi succede questo.Involontariamente alzo la mano sinistra mentre vedo lo strano disegno che si è formato su di essa.Zafira,Zafira mi spiegherà tutto.
Cerco di specchiarmi allo specchio ma la patina di vapore che si è formata mi impedisce di guardare il mio riflesso.Con la manica del accappatoio inizio a pulire lo specchio.
Una volta terminato il mio lavoro guardo lo specchio,notando solo ora che alle miei spalle c'è un ragazzo riccio a fissarmi.
Urlo spaventata,per poi girarmi verso di lui.Mi guarda intensamente mentre sulle sue labbra si forma un piccolo sorriso necessario da far creare una fossetta sulla guancia destra.Il mio petto si alza e si abbassa velocemente,mentre solo ora mi ricordo di indossare l accappatoio e in preda al panico lo stringo fra le mani.
Lucifer distoglie lo sguardo dai miei occhi per posarlo sul mio corpo.
-d-da quanto sei qui...-sussurro indietreggiando per poi sbattere contro il lavandino.-abbastanza-sussurra ritornando a guardarmi negli occhi avvicinandosi a me.
Appoggia le mani sui miei fianchi avvicinando il mio corpo al suo.
-ti dona...-sussurra al mio orecchio mentre con l'indice e il pollice gioca con la cintura.Le miei guance vanno letteralmente al fuoco,come può un ragazzo mandare a quel paese la mia testa soltanto parlando?
Okay hannah è il momento di agire,di cacciare gli artigli.-scollati.-dico con voce ferma per poi appoggiare le mani sui suoi pettorali.
Solo ora noto che è senza maglia e indossa solo dei pantaloni di una tuta.
Arrossisco ancora di più,cercando di spingerlo il più lontano possibile da me,ma senza buoni risultati.-ho detto levati!-ringhio arrabbiata.
Finalmente si stacca da me ,ma un vuoto e il freddo investe il mio corpo.
Stringo le braccia attorno a me.
Lucifer mi guarda attentamente mentre ispeziona ogni parte del mio viso.
-ho...ho qualcosa che non va?-dico mentre mi tocco la guancia preoccupata di aver il trucco colato o altro.Però hannah, tu ti stai preoccupando seriamente del tuo aspetto?Sono altamente scioccata da me stessa.-sei incantevole-sussurra riavvicinandosi.
-ehi ehi ehi.-dico mentre alzo la mano come segno di fermarsi.
-allora io ho bisogno del mio spazio vitale-dico gesticolando.
Vedo lucifer che mi guarda con la testa inclinata mentre mi osserva curioso.
-capito?-dico speranzosa.
-capito-dice sorridendomi per poi avvicinarsi di nuovo.-ehi ehi ehi,no,no!-dico velocemente mentre mi siedo sopra il lavandino per cercare di aumentare la distanza fra noi.
-forse non ci siamo capiti.-dico scocciata.
Si avvicina ancora di più per poi appoggiare le mani sulle mie ginocchia e aprire le mie gambe in un movimento secco.
Spalancò gli occhi.
Da lì scatto.Alzo la mano che stringo in un pugno,per poi colpire in modo violento la guancia di lucifer.
Lui si allontana mentre si porta una mano sulla guancia colpita.
-ahi!-urla guardandomi torvo.
-giù le mani diavolo dei miei stivali!-urlo scendendo dal lavandino per poi gettarmi contro lucifer.Cerco di colpirlo,ma lucifer mi afferra i polsi per poi spingermi verso la porta.
Quando la mia schiena si appiccica del tutto con la superficie della porta,e il mio corpo è attaccato a quello di lucifer maledico me stessa,per essere così idiota da cercare di colpire un ragazzo quattro volte più alto di me.-la micetta ha cacciato gli artigli?mmh?-sussurra vicino al mio viso.
Si avvicina sempre di più verso di me,ed io entro in panico.
Istintivamente alzo il ginocchio e colpisco i suoi gioielli.
Questa scena mi ricorda molto il primo incontro di me e noah...
CAVOLO HANNAH NON È IL MOMENTO DI PENSARE MA DI SCAPPARE!!
Sorpasso il corpo di lucifer che nel frattempo si è accasciato a terra per il dolore.-hannah torna qui!-tuona lucifer.
-fottiti,diavolo senza corna!-urlo mentre mi avvicino alla porta.La porta viene aperta di scatto e io sbatto contro qualcuno.
-hannah?-dice Zafira.
-Zafira salvamiii!-urlo nascondendomi dietro di lei.
-cosa succede...?-chiede non capendo.Lucifer esce dal bagno rosso in faccia per la rabbia.Okay forse ho esagerato...no anzi,bene ti sta diavolo dei miei stivali!
Cammina verso me e Zafira con gli occhi pieni di rabbia.
-hannah vieni qui!-scandisce ogni parola per poi puntate con l'indice avanti a se.
-non sono il tuo cane,coglione!-sbraito arrabbiata.-cosa è successo?!-chiede Zafira non capendo.
-mi ha colpito!due volte!-urla esasperato lucifer.
In tutta risposta gli faccio la linguaccia,da brava bambina che sono.
-se ti prendo bambolina...-dice lucifer con uno sguardo di fuoco ma allo stesso tempo divertito.
-nonono,ora hannah viene con me fratellino.-dice Zafira fermandolo con una mano.-no lei rimane con me.-dice lucifer di rimando.
-io vado con Zafira.-dico uscendo da dietro la schiena di Zafira.-bambolina-dice lucifer avvicinando la sua mano al mio viso,e in uno scatto gli mordo la mano.
-aah!ma che cazzo hannah!-urla cercando di acciuffarmi,ma io scappo fuori dalla stanza chiudendo la porta alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
il mio inizio sei tu
WerewolfSolo un sogno,o cosa? Continuo del primo libro "l'inizio della fine." Mi scuso per errori