21

4K 186 23
                                    

Lo guardo mentre sento gli occhi pizzicarmi.
Lui è qui,noah è qui.
Non faccio altro che ripetermi queste parole nella testa mentre noah con posso deciso affianca la dea luna senza lasciare per un secondo i miei occhi.
-bimba...-dice noah mentre mi guarda attentamente come per assicurarsi che io sia reale.
Il suo aspetto dice tutto:occhiaie nere,colorito della pelle spento e capelli arruffati.
-orso...-le parole mi escono in un singhiozzo.
Cerco di avvicinarmi a noah ma lucifer mi prende il fianco facendomi spostare dietro di lui.
Un ringhio basso riempie la stanza.
-i lupi non sono i benvenuti qui-dice lucifer con tono calmo e freddo.
-sono venuto a prendere hannah.-dice semplicemente noah facendo un passo avanti.
-ah si?-dice lucifer.
-lei è mia.-dice noah ringhiando alla fine.
-mi dispiace,ma non lo è più.Ora appartiene a me,guarda il marchio che ha sulla mano.-dice lucifer sorridendo mentre prende il mio braccio sinistro per mostrare il marchio.
Noah guarda il dorso della mia mano e poi quello di lucifer sbiancando e spalancando gli occhi.
Un senso di disgusto e di odio verso me stessa si espande nel mio corpo.
Io ho tradito noah,ho tradito il mio compagno.
-perdonami noah...-sussurro abbassando la testa mentre falde lacrime mi rigano le guance.
-tu!essere schifoso!-ringhia noah mentre a grandi passi si avvicina verso me e lucifer.
In un secondo noah viene bloccato dalle guardie.
-noah!-urla una voce a me familiare.
Si avvicina a grandi passi storm correndo in aiuto del cugino.
Storm viene bloccato anche lui dalle guardie.
-lasciatelo!-urla Zafira mentre le lacrime le riempiono gli occhi.
-zitta Zafira!-urla a sua volta lucifer.
-non sono molto contento del costo atteggiamento:venite qui,nel mio regno,e pretendete qualcuno che non è di vostra proprietà.1dice lucifer mentre si incammina verso noah e storm.
-dovrei uccidervi.-dice lucifer mentre si ferma proprio avanti a noah.
-no!-urliamo io e Zafira insieme.
Lucifer si gira verso di me con un'espressione arrabbiata.
-hannah.-dice solamente.
Milioni di brividi si espandono nel mio corpo,e come colpevole abbasso la testa non riuscendo a sostenere lo sguardo di lucifer.
Tutto questo è assurdo:le miei emozioni per noah ci sono ancora ma non come prima,e poi,c'è lucifer...che soltanto con uno sguardo mi manda in cortocircuito.
Poi,tutto succede in un secondo.
Storm si libera dalla presa delle guardie e corre verso lucifer.
-storm no!-urla noah cercando di liberarsi.
Lucifer afferra storm e con un gesto delicato gli stacca la testa.
Un urlo di dolore riempie la stanza.
Mi giro vero Zafira è la vedo accasciarsi a terra mentre piange e urla.
Cerco di andare verso di lei ma le guardie mi fermano.
-portatela nelle miei stanze.-dice semplicemente lucifer.
Le guardi mi trascinano verso la porta mentre io cerco di liberarmi senza risultati.
-noah!-urlo.
-hannah.-dice noah poi le porte vengono chiuse.

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora