Salutare l'orso è stato davvero tragico.
Aveva stretto le braccia attorno alle miei gambe e urlava "non andare" .
Poi è arrivata giada gli ha mollato un bel ceffone sulla nuca e siamo partite.Siamo all'interno di un bosco e stiamo camminando da ore ormai,infatti sento i miei piedi urlarmi parole poco gentili.
-giada ma dove cazzo abita?!-urlo mentre mi accascio a terra cercando di respirare più aria possibile.-arrivate.-dice per poi girarsi e sorridere.
-ora devi alzarti e stare ferma così che io possa contattare la dea luna.-dice avvicinandosi per poi farmi una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Mi abbraccia stretta stretta e io ricambio subito:
-mi mancherai tantissimo-dice fra i miei capelli.
-anche tu...-dico mentre sento formarsi un nodo allo stomaco.Si allontana da me per poi farmi un sorriso.
Dice parole a me sconosciute,poi un fascio di luce mi avvolge così forte da farmi chiudere gli occhi.Quando riapro gli occhi mi ritrovo nel bianco totale.
-benvenuta figlia mia.-dice una voce dolce e soave alle miei spalle.
una donna bellissima bianca di carnagione come i suoi lunghi capelli lisci bianchi.
Ha un viso dolce e indossa un vestito bianco.Cosa dovrei fare inchinarmi?salve dea luna?
-ehm...ciao?-dico mentre mi gratto la testa in imbarazzo.
Provoco una risata da parte della dea.
-hai fame?io ne ho tanta.-dice sempre ridendo appena.-io ho sempre fame.-dico sorridendo.
La dea luna è molto gentile e simpatica,e ad ogni mia domanda idiota mi risponde sempre con gentilezza.
Tipo le ho chiesto se era albina e lei ha risposto con una risata per poi dire di no.-dea luna?-dico mentre mi avvicino a lei.
-si cara?-dice girandosi verso di me.
-quando potrò rivedere noah?-dico speranzosa.Non è passata neanche una giornata e mi manca da morire.
Vedo il suo sguardo addolcirsi.
-seguimi.-dice portandomi verso una specie di sfera fluttuante.
-alpha noah...-dice alla sfera.L'immagine di noah si espande sulla sfera.Non ci credo,è disteso sul nostro letto con una mia felpa fra le braccia mentre sul viso ha il broncio.
Un bambinone,penso sorridendo.-vai parla,ti può sentire.-dice la dea luna.
Mi avvicino alla sfera:
-orso allora è vero che sei un bambinone.-dico ridendo.Orso alza la testa dalla mia felpe mentre si guarda attorno con una espressione confusa sul viso.
-bimba?sei tu?-dice mentre un sorriso da ebete gli si forma sul viso.
-no guarda,sono tua madre idiota.-dico ridendo.-bimba!-urla noah felice.
Sorrido a questa visione.
Noah si alza dal letto vedendo ogni singolo angolo della stanza.
-dove ti nascondi bimba?-dice con un tono di voce felice mentre guarda sotto il letto.-idiota,solo io posso vederti.-dico ridendo.
-ma io voglio vederti.-dice noah mentre incrocia le braccia al petto mettendo il musone.
-scusatelo dea luna,è un bambino.-dico alla dea ridendo.
-dea luna?!-dice noah scattando.
-si lei mi ha permesso di parlarti.-
-salve dea luna.-dice inchinandosi.Ah ,forse anche io dovevo salutarla così.
-figlio-dice come un saluto la dea.
-va bene orso ,ci sentiamo.-dico io.
-torna presto bimba,mi mancano i tuoi pugni.-dice ridendo appena l'orso.
La sfera diventa di nuovo bianca e un senso di tristezza si fa strada dentro di me.
-sarai stanca perché non vai a dormire?-dice la dea luna vedendo la mia tristezza.
-si...-sussurro pensando al mio orso.
STAI LEGGENDO
il mio inizio sei tu
WerewolfSolo un sogno,o cosa? Continuo del primo libro "l'inizio della fine." Mi scuso per errori