7

5K 214 5
                                    

-allora thomas,cosa dici-dice noah mentre thomas mi guarda .


-sai già cosa sto pensando,lei deve andare dal signore oscuro-dice serio.

-non nominare quel nome in mia presenza.-dice noah a denti stretti.

-beh allora niente,non ci pensare più.-dice per poi andare via dalla stanza.

-noah quindi?-chiedo

-non lo so-dice esausto mentre si massaggia le tempie.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte.

Mentre siamo abbracciati vedo dietro di lui un fuoco nascere dal pavimento.

-n-noah...-balbetto per la paura.

Si gira anche lui e subito mi porta dietro di se iniziando a ringhiare.


Dopo che le fiamme si sono dissolte vediamo un coso piccolo di colore nero con le corna .


-salve-dice sorridendo mostrando i denti appuntiti.

-mi sono arrivate voci che l'ultima strega è viva-dice sorridendo ancora.


-devo vedere se le voci sono vere così che possa portare la ragazza dal signore oscuro.-dice sempre sorridendo.


-qui non c'è nessuna strega-dice ringhiando noah.


-oh invece c'è,è proprio dietro di te.-dice ridendo appena.



-senti...coso,meglio che vai via prima che ti stacco quelle corna a morsi .-dice noah con il tono di alfa.


-oh che maleducato,il signore oscuro non sarà felice.-dice scuotendo la testa per poi sparire.


Noah è rigido e per la tensione e rabbia trema.


Appoggio la mano sulla sua spalla.

-noah?-

-cazzo cazzo cazzo-inizia a dire mentre con un pugno rompe la sua scrivania.

Poi si dirige verso i muro e gli lancia molti pugni di seguito .

Sussulto per la paura è mi faccio sempre più piccola ad ogni colpo.


-fanculo!-urla infine rompendo la parete.

-noah-dico dirigendomi verso di lui.

-bimba stai lontana da me non voglio farti del male!-dice prima di sparire dietro la porta.

Sospiro rumorosamente.

Tutto questo non ha senso,prima il sogno,poi si scopre che io sono una strega e infine che appartengo ad un coso con le corna.


-hannah?-dice giada mentre entra nella stanza.

-si sono qui.-dico avvicinandomi.

-dobbiamo andare via,lucifer adesso verrà a prenderti.-dice seria mentre noto che fra le mani ha un borsone.

-cavolo...-sussurro mentre infilo fra i capelli le mani tirandoli leggermente.

-dice dovrei andare?-dico guardando di nuovo giada.

-dalla dea luna.-

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora