*leggete la nota autrice sotto è molto importante*
Hannah pov*
Scappo da quella stanza che improvvisamente sembra opprimermi e diventare sempre più piccola.Corro in giardino mentre cerco di controllare il mio respiro e il mio battito cardiaco mentre mi tengo la guancia colpita con la mano destra.
Arrivata a destinazione respiro profondamente ma non cambia niente.
I miei occhi si riempiono di lacrime di nuovo mentre il mio respiro è irregolare.
Perfetto,ci mancava solo questo.La testa mi gira in continuazione mentre le miei mani tremano.
-hannah!-urla noah alle miei spalle.
-s-stai l-l-lontano da m-me...-dico tremando mentre mi porto le mani sugli occhi.-bimba calmati,respira.-dice noah mentre mi abbraccia da dietro.
Il suo tocco sembra funzionare infatti dopo pochi minuti che per me sembrano eterni mi calmo.
-io non volevo...il mio deficiente di un lupo...ti prometto che cambierò ritornerò come prima,non succederà più.-dice al mio orecchio mentre fa qualche pausa per darmi dei bacetti sul collo.
-mi hai ferito noah,non fisicamente...-dico mentre mi giro verso di lui.
Abbasso lo sguardo non essendo pronta a sopportare e reggere il suo sguardo.
-spezza il legame sei vuoi,so che questo è inaccettabile...ma ti prego io ho bisogno di te...-dice alzandomi il viso.Lo guardo negli occhi nutella e posso leggere soltanto una cosa:sincerità.
Lo abbraccio e lui ricambia all'istante.-ti amo bimba.-dice orso fra i miei capelli
-anche io ors...-dico ma non riesco a terminare la frase che il suolo sotto i miei piedi scompare.
Cado ma mi aggrappo ad un pezzo di terra.
-noah!-urlo in preda al panico.
-resisti bimba!-urla noah mentre mi afferra la mano per tirarmi su.
Mi sta per riportare a terra quando qualcosa mi afferra la caviglia sinistra tirandomi verso il vuoto.-noah non lasciarmi!-urlo mentre il panico prende il controllo di me.
-mai!-urla noah tirando a sua volta.
Ma non non riesce a continuare.
Sento un'altra presa sull'altro caviglia e in pochi secondi la mia mano lascia quella di noah.-noah!!!-urlo mentre vado nel buio totale mentre vedo che il terreno sopra di me si sta richiudendo.
L'ultima cosa che vedo è noah.
-hannah!-urla
Poi il buio totale.Ehiiiii,
Volevo soltanto dirvi che questo continuo del primo libro,"l'inizio della fine",sarà corto perché diciamo è un piccolo continuo dove si spiega cosa è successo.
Stavo pensando di inserire questi capitoli all'interno del primo libro così da unire il tutto.Voi cosa ne pensate?vi prego di di darmi qualche consiglio su cosa dovrei fare perché davvero sto impazzando😂Oltre ciò,spero che la storia vi stia piacendo,e mi scuso per eventuali errori.
Bacibaci 💋
STAI LEGGENDO
il mio inizio sei tu
WerewolfSolo un sogno,o cosa? Continuo del primo libro "l'inizio della fine." Mi scuso per errori