3

6.6K 285 49
                                    

Questo horchiqualcosa non mi piace affatto.

È un coso basso,verde,pelato e sul naso ha un cazzo di fungo!


-ah.-dice soltanto guardandomi.

Appena Noah l'ha contattato è venuto all'istante.

Mi prende una mano facendomi inginocchiare.

Mi ispeziona tutta.

Finché ad un certo punto non appoggia la mano sul mio fianco e parte ringhio di Noah come avvertenza.

Subito il coso verde leva la mano.


-allora signore...-dice riferendosi a Noah e io rido come una capra .

Noah mi tira su con un braccio,e in quel momento mi sento tanto simba quando viene sollevato dalla scimmia con il culo rosso.

-la ragazza è una strega dormiente.-dice mentre gesticola con le mani.

-cosa significa?-interviene giada

-Beh la ragazza,ha un potere immenso,è discendente da una delle prime streghe questo vuol dire...-dice fermandosi.

Noah ringhia furioso.

-lui non l'avrà mai!Lei è mia!-dice urlando e facendo tremare il terreno.


-s-signore con tutto il rispetto io dovrei dirlo al signore osc...-non finisce la frase che viene preso per il collo da noah.


-tu cerchi la morte!-dice con una voce disumana.

Stringe la presa al suo collo e lo gnomo inizia a tossire per la mancanza di aria.

-Noah.-dico avvicinandomi.

Non risponde .


-Noah-dico con voce più alta.

Aumenta la presa ,ormai i suoi occhi sono diventati completamente rossi.

-NOAH CAZZO LASCIALO,MI STAI FACENDO SPAVENTARE!-dico mentre qualche lacrima riga il mio viso.

Noah immediatamente lascia la presa sul collo del coso.

E si gira verso di me ritornando normale.


Mi prende all'istante e mi abbraccia accarezzandomi la testa.

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora