Capitolo 16. "Ti amo!"

451 27 4
                                    

Fui sorpresa dal sentire che Damon non aveva ricambiato il mio abbraccio.
Speravo che dopo avermi vista, mi avrebbe abbracciato dicendomi di sistemare le cose, ma evidentemente non era così. Sciolsi l'abbraccio quasi dispiaciuta e delusa e lo guardai.
Sembrava che avesse pianto tutta la notte, cosa molto strana perché Damon non piange spesso, aveva i capelli in disordine, insomma non era il solito Damon.
Damon: "Clarie, che ci fai qui? Credevo che ci fossimo lasciati?"
Le sue parole mi ferirono. Come poteva dire tutto questo? Mi sembrava di stare davanti al Damon del nostro primo incontro.
Scossi la testa per cacciare via i miei pensieri e tornai a fissarlo.
Clarie: "Voglio parlarti! Posso entrare o mi vuoi lasciare qui sulla porta?"
Lui si spostò dalla soglia ed entrai.
Mi accomodai in salotto, notando che c'erano bottiglie di bourbon vuote un po' ovunque.
Clarie: "È così che ti consoli? Ubriacandoti?"
Damon: "Ascolta se sei venuta qui per farmi la predica puoi anche andartene!"
Clarie: "No Damon, non ti faccio la predica! Dico solo la verità!"
Damon: "La verità!? Vuoi la verità?"
Mi si avvicinava minaccioso e mi stava spaventando. Quando fu abbastanza vicino a me il suo viso cambiò come ogni volta che si arrabbiava. Era molto vicino ma stavolta non mi spostai.
Clarie: "Non ho paura Damon!"
Damon: "Ma io sono questo! Sono un mostro e potrei farti del male!"
Gli presi la faccia tra le mani e mi avvicinai al lui, quando le nostre labbra si toccarono lui tornò quello di sempre e si spostò velocemente.
Damon: "Smettila Clarie! Non dovevo farti entrare!"
Clarie: "Perché Damon? Perché fai così?"
Damon: "Te l'ho detto, sei in pericolo con me! Non posso stare con te! È stato un errore stare insieme!"
Clarie: "Amarsi non è un errore! Dobbiamo avere la forza di affrontare le difficoltà come ne abbiamo superate tante altre!"
Damon: "No stavolta no!"
Mi avvicinai a lui che guardava il camino e gli sfiorai la spalla.
Clarie: "Damon... ti prego!"
Damon: "Vattene Clarie! Ti prego!"
Clarie: "No! Non puoi cacciarmi così!"
Damon: "Clarie, non costringermi a spaventarti o farti del male per farti allontanare da me!"
Clarie: "Non lo farai Damon! Sai che sono una strega e che come tu puoi fare del male a me io posso farlo a te!"
Damon: "VATTENE ALLORA!"
Lui gridò lanciando il bicchiere, che aveva appoggiato sul camino, contro la parete. Sobbalzai per un momento, stava facendo di tutto per spaventarmi e mandarmi via.
Clarie: "Smettila! Non puoi venire a casa mia per lasciarmi e poi sparire come se nulla fosse! Come se non ti importasse nulla di me, come se tu non mi abbia mai amato!"
Damon: "Io non ti amo Clarie, non più!"
Clarie: "Non è vero!"
Mi avvicinai a lui.
Clarie: "Tu hai paura di farmi del male, hai paura che tuo fratello possa farmi del male, ma non è così! Con te accanto io sono protetta! L'amore non si può comandare e noi ci siamo amati dal nostro primo incontro!"
Damon: "Basta Clarie, vattene ti prego! Non ti voglio qui!"
Clarie: "No non me ne vado! Sto qui, con te!"
Abbracciai Damon ancora una volta e quando lui ricambiò il mio abbraccio capii che aveva bisogno di me quanto io avevo bisogno di lui. Tirai su la testa e lo guardai e appena incrociai il suo sguardo lui mi accarezzò la guancia e ci baciammo. Sentivo qualunque parte del mio corpo vibrare eccitazione, per non parlare della magia che potevo sentire espandersi dentro di me.
Lo guardai, non volevo stare in nessun altro posto, se non tra le sue braccia.
Damon: "Ti amo!"
Sorrisi e gli diedi un altro bacio.
Finalmente eravamo insieme ancora, sapevo che non potevamo stare l'uno senza l'altro e che solo insieme potevamo riuscire a far tornare indietro Peter.

Finalmente eravamo insieme ancora, sapevo che non potevamo stare l'uno senza l'altro e che solo insieme potevamo riuscire a far tornare indietro Peter

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.S---------> Scusate so che anche questo capitolo è corto, ma spero possa avervi tenuto un po' di compagnia! Siete felici che Damon e Clarie siano tornati insieme? Anche se per loro non finisce qui. Cosa succederà secondo voi?
Buona lettura♥

Innamorata di un vampiro||Parte 2°||Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora