Io e Damon riuscimmo a sistemare in tempo la casa e sbarazzarci dei corpi poco prima dell'arrivo degli altri, che infatti suonarono il campanello qualche secondo dopo ave portato l'ultima persona che Peter aveva ucciso nella cripta di famiglia dei Salvatore nel giardino dietro la casa.
Andai ad aprire la porta ed ero distrutta un pò dal lavoro che avevamo appena finito di fare e un pò da tutta la situazione.
Mi trovai tutti i miei amici davanti che mi abbracciarono fortissimo.
Allison: "Siamo felici che stai bene Clarie e che almeno voi siete tornati con delle risposte!"
Emma: "Noi non abbiamo trovato nulla di che!"
Chris: "Bhe per forza tu e la tua amica non avete fatto altro che sorvegliare il tipo dai bei capelli nonchè suo fratello, fare a pezzi la gente! E quando vi chiedevamo informazioni sapevate solo dire quanto era sexy mentre si faceva la doccia o mentre buttava la spazzatura!"
Emma: "Stai zitto!"
Sarah: "Chris la vuoi smettere uffa! E poi era Emma che diceva che Peter è sexy non io! Io lo trovo squallido quello che ha fatto! Senza offesa Damon!"
Damon che ne frattempo si era messo accanto a me rise.
Damon: "Tranquilla!"
Clarie: "Dai entrate!"
Feci entrare tutti poi mi guardai in giro, assicurandomi che Peter non fosse nei paraggi, poi chiusi la porta e mi diressi in salotto con gli altri.
Emma, Chris e Sarah si erano seduti sul divano, Nathan ed Allison erano in piedi dietro di esso, Sally e Daniel erano in piedi davanti alla libreria e Damon in piedi davanti la camino con un bicchiere di bourbon in mano; io mi misi accanto a lui. Ero in ansia ed era la prima volta che mi succedeva. Nessuno parlava, il silenzio era assordante.
Chris: "Insomma volete dirci cosa avete scoperto voi due??"
Damon: "Si abbiamo scoperto che l'antenata di Clarie più aiutarci a far tornare indietro Peter, loro erano innamorati prima che succedesse tutto questo, crediamo che sia stata lei a farsi che Clarie avesse tutti questi poteri, ma solo lei è riuscita a parlarci solo lei sa cosa deve fare e come; anche la strega dove l'ho portata non ci è riuscita oscura la mente di Clarie e parla solo con lei!"
Nathan: "Quindi Clarie che cosa sai?"
Allison: "Sembravi spaventata al telefono prima!"
Emma: "Clarie stai bene?"
Solo Sally e Daniel riuscirono a capire qualcosa prima che io parlassi.
Sally: "Credo che Clarie non voglia parlarne per la paura di essere fermata o che non sia capita!"
Daniel: "Lasciatela respirare!"
Damon mi prese la mano e poi mi guardò e scoppiai a piangere ancora e corsi in camera di Damon.
Allison mi seguì a ruota ed entrò.
Allison: "Ehi tutto bene?"
Clarie: "No.. non proprio!"
Allison: "Clarie per favore puoi dirmi cosa succede? Perché piangi!?"
Clarie: "Ieri io e Damon abbiamo scoperto come far tornare Peter, io so come riaccendere la sua umanità!"
Allison: "Che vuoi dire!?"
Clarie: "Che solo io posso farlo tornare!"
Allison: "Che cosa!?"
Clarie: "Si io posso far entrare la mia antenata e lei può aiutarci!"
Allison: "Ti ha detto quando?"
Clarie: "Quando sarò pronta anche lei lo sarà, devo fare tutto io!"
Allison: "Bhe direi che sono ottime notizie!"
Clarie: "Si sono belle notizie e Damon potrà riavere suo fratello!"
Allison: "Ehi perché piangevi allora!?"
Clarie: "Per mettermi in contatto con lei devo usare tutti i miei poteri!"
Allison: "Come tutti!?"
Clarie: "Si tutti!"
Allison: "No Clarie non se ne parla! Non sappiamo cosa succede se li usi tutti!"
Le presi le mani, io già sapevo la risposta.
Clarie: "Allison voglio che tu faccia una cosa per me!"
Allison: "Si certo quello che vuoi!"
Clarie: "Voglio che tu...."
In quel momento Damon entrò nella stanza con il telefono in mano e molto spaventato.
Clarie: "Che succede!?"
Damon: "Clarie... qualcosa non va a casa tua!"
Clarie: "Che vuoi dire!"
Damon: "Ha appena chiamato tua mamma e gridava di aiutarla poi qualcuno ha chiuso la chiamata e credo di sapere chi è!"
Clarie: "Peter! Damon dobbiamo andare!"
Allison: "Ti seguiamo con Clarie! Damon tu vai sei il più veloce, e puoi salvarla!"
Damon mi guardò e gli feci cenno con la testa e tempo qualche secondo era già uscito. Io e Allison scendemmo le scale velocissime. Nathan ci aspettava già in macchina, salimmo e partì sgommando.
Clarie: "Nathan ti prego fa presto!"
Nathan: "Si Clarie ci sto provando!"
Allison: "Ci siamo quasi Clarie! Tranquilla c'è Damon, andrà tutto bene!"Una volta davanti casa mia, scesi dalla macchina di Nathan e di corsa mi avviai verso il portico ma qualcosa non andava. La porta era aperta e Damon mi era venuto incontro.
Corsi verso di lui, aveva le mani sporche di sangue.
Clarie: "Oddio che ti è successo stai bene?"
Damon: "Si Clarie io si, ma...!"
Clarie: "No, no ti prego! Sta bene dimmi che sta bene!"
Allison e Nathan corsero verso di noi.
Allison: "Che succede!? Damon!"
Nathan: "Damon, maledizione parla!"
Clarie: "Fammi passare, devo entrare Damon!"
Damon: "Clarie... io.. ci ho provato!"
Sentivo le lacrime scendere dai miei occhi e rigarmi il viso. Spostai Damon ed entrai in casa.
Era un disastro. Sedie rotte, libri sparsi in giro, il tavolino da fumo del salotto era rovesciato e il vaso che mamma teneva sopra era caduto a terra rompendosi.
Clarie: "Mamma, mamma dove sei?"
Mi aspettavo una risposta, ma non ne ricevetti nessuna.
Feci di corsa le scale, guardai in ogni stanza, poi i resi conto di alcune macchie di sangue per terra vicino alla camera di mamma. La porta era socchiusa, la spinsi ed entrai.
Lei era lì, per terra, ricoperta di sangue, non si muoveva. Mi buttai su di lei singhiozzando.
Clarie: "NOO! MAMMA, MAMMA TI PREGO!"
Sentì dei passi dietro di me, mi voltai e vidi Damon.
Damon: "Ci ho provato a salvarla Clarie mi dispiace!"
Non riuscivo a fermare le lacrime. Non potevo crederci, non volevo crederci, mia mamma era morta.
Arrivarono anche Allison e Nathan.
Sentivo dietro di me Allison in lacrime e Nathan che cercava di trattenerle.
Damon si avvicinò a me e mi abbracciò.
Damon: "Mi dispiace Clarie!"
Mi aggrappai alla sua giacca e iniziai a singhiozzare ininterrottamente.
Clarie: "Perché tuo fratello l'ha fatto, perché?"
Damon: "Mio fratello è cattivo Clarie, non merita di essere salvato!"
Clarie: "Si invece, e i sensi di colpa lo uccideranno! Deve soffrire almeno quanto ha fatto soffrire me, te e tutte le altre persone che ha ferito!"
Damon: "Sei arrabbiata adesso!"
Clarie: "Damon! Sono rimasta da sola adesso! Come faccio!? Mia mamma è morta!"
Damon: "Ci sono io qui con te! Non ti lascio!"
Nel frattempo erano arrivati anche gli altri, erano tutti in lacrime.
Damon mi portò di sotto e mi fece sedere sul divano.
Damon: "Chris, puoi chiamare qualcuno per portare via il corpo di Anne? Non può stare lì"
I vicini iniziavano ad avvicinarsi a casa nostra, domandandosi cosa stesse succedendo ma senza ricevere nessuna risposta.
Arrivarono la polizia della zona e l'ambulanza per portare via il corpo di mia madre. Damon soggiogò ogni persona che si avvicinasse con delle domande facendogli dimenticare l'accaduto, come avrei voluto dimenticare ogni cosa.Dopo aver salutato tutti i miei amici iniziai a girovagare per casa sistemando le cose in disordine.
Damon: "Ehi, forse è meglio se vai a riposarti!"
Clarie: "Damon... mia mamma è morta!"
Scoppiai a piangere di nuovo e lui fu subito pronto a consolarmi.
Damon: "Lo so, mi dispiace così tanto Clarie!"
Clarie: "Dov'è?"
Damon: "Non lo so! Dopo che sono arrivato mi ha attaccato dicendo che conosce il tuo segreto! Abbiamo lottato e poi è scappato! Ho cercato tua madre ma quando l'ho trovata non si è fatta aiutare!"
Clarie: "Come!?"
Damon: "No mi ha solo detto che è felice e fiera di quello che sei, che ti sarà sempre accanto in ogni momento! Poi si è scusata con me e ha capito quanto io sia cambiato! È morta poco dopo tra le mie braccia! Mi dispiace!"
Clarie: "Grazie per averci provato! Grazie davvero! Ti prego non mi abbandonare proprio adesso! Ho bisogno di te, mi sei rimasto solo tu!"
Damon: "Non ti mollo! Sono qui e ti aiuterò ad organizzare tutto!! Ci sono io!"
In quel momento la verità era l'ultima cosa a cui stavo pensando. Adesso dovevo organizzare, quello che speravo dover organizzare tra molto tempo: il funerale di mia mamma.P.S---------> Piaciuto questo capitolo? Lo so è molto triste ma arrivati a questo punto manca davvero poco alla fine di tutto! Ma i colpi di scena non sono finiti qua, cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Spero che anche se il capitolo è molto triste possa essere stato di vostro gradimento e che vi abbia tenuto un po' di compagnia.
Buona lettura♥
STAI LEGGENDO
Innamorata di un vampiro||Parte 2°||Damon Salvatore
RomanceSequel di "Innamorata di un vampiro". Il bel vampiro misterioso e la nostra Clarie sono tornati e dovranno affrontare nuovi nemici e problemi. Clarie e Damon vivono la loro storia d'amore felici, ma dei nuovi poteri mettono in pericolo Clarie. Pete...