Capitolo 21. Sacrificarsi per amore

430 27 0
                                    

Dopo aver accettato di far entrare Lorie nella mia testa, iniziavo ad avere paura.
Un'estranea stava per entrarmi in testa avrebbe visto tutti i miei ricordi, tutte le mie cose, ma tutto questo era necessario per me e per riuscire a capire come agire.
Damon era uscito a chiamare Allison per avvisarla su ciò che avremmo fatto da lì a poco e sapere se c'erano novità. Non so perché Lorie riusciva a sentire la mia preoccupazione e mi si avvicinò, mi prese le mano e mi sorrise.
Lorie: "Lo so che questa cosa fa paura, ma ti prometto che farò tutto il possibile per non farti soffrire troppo!"
Clarie: "Grazie, ma... non è quello..."
Lorie: "Non guarderò troppo nei tuoi ricordi, se è questo che ti spaventa! Non devi aver paura che ti giudichi, non è sbagliato essere innamorati."
Clarie: "Per mia madre si, non capisce come faccio ad amarlo!"
Lorie: "È una strega, noi siamo nate odiandoli, anche se secondo me lei non lo odia, ha solo paura per te!"
Clarie: "Non capisce che lui non mi farebbe mai del male.."
Lorie: "No, ma ricorda che è pur sempre un vampiro!"
Clarie: "Me lo ricordo ogni giorno, quando mi sveglio.. io invecchio e lui no!"
Lorie: "Non vederla in questo modo lui..."
In quel momento Damon tornò nella stanza e la nostra conversazione finì così.
Damon: "Inutile che te lo dica vero.."
Clarie: "Allison non è d'accordo vero?"
Damon: "Esatto!"
Clarie: "Novità? Tuo fratello? Mia mamma?"
Damon: "Mio fratello continua a portare ragazze in casa che entrano ma non escono quindi immagino cosa succeda, tua mamma sta bene!"
Clarie: "Tutto questo è necessario! Tuo fratello non può continuare a far male alle persone! Deve tornare come era prima!"
Damon: "Sarà difficile convincerlo!"
Clarie: "Credo di sapere come!"
Lorie: "Cioè?"
Clarie: "Se tu puoi entrare nella mia testa, puoi anche scoprire come ho fatto ad avere questi poteri e magari parlare con la mia antenata e farmi spiegare come usare i poteri per far tornare Peter!"
Damon: "No, assolutamente no!"
Lorie: "Non era questo il piano!"
Clarie: "È la mia mente, la mia vita e io decido per me! Ho cambiato il piano! Credi di poterlo fare!?"
Lorie: "Per farlo posso farlo, ma è pericoloso!"
Clarie: "Non importa, rivoglio la mia vita!"
Damon: "Clarie, no! Non voglio che ti faccia male!"
Clarie: "È una mia decisione!"
Damon: "Ma è pericoloso!"
Clarie: "Tu sarai al mio fianco, non voglio che tuo fratello ti faccia soffrire, devi avere anche lui accanto!"
Damon: "Clarie, smettila di fare sempre l'eroe! Pensa a te!"
Clarie: "Tu fai parte della mia vita adesso e voglio che anche tu sia felice! Credimi lo faccio per noi! Ora iniziamo!"
Lorie: "Sei sicura Clarie?"
Clarie: "Si sicurissima!"
Lorie mi fece sdraiare sulla brandina poi poggiò le mani sulle mie tempie e iniziò a pronunciare un'incantesimo. Damon era accanto a me e mi teneva la mano.
Lorie: "Vedo un lago, dei ragazzi e un diario! Vedo vuoi due, insieme, vi state baciando sul divano, Damon dice che ti ama, avete passato la notte insieme, aspetta adesso Clarie sta piangendo e anche tu Damon, vi siete lasciati, ecco Peter in casa di Clarie, sua mamma, eccola la vedo, lei vuole parlare con te Clarie!"
Damon: "Cosa vuole?"
Lorie: "Vuole entrare dentro Clarie per aiutarvi, ti ha dato i suoi poteri per aiutarti, vuole che Peter torni come era prima.."
Damon: "Ehi Lorie che succede?"
Lorie: "Il contatto si è interrotto!"
Damon: "Che vuol dire, perché Clarie non si sveglia? Perché sanguina?!"
Lorie: "Lei ha provato a resistere, non può farcela..! La sua antenata vuole parlare solo con lei, non vuole intromissioni da parte mia! Damon devi aiutarla o non si sveglierà più!"
Damon: "Come posso fare!?"
Lorie: "Il tuo sangue! Dagli il tuo sangue!"
Damon si morse il polso e lo avvicinò a me. Poco dopo aprii gli occhi.
Clarie: "Che cosa è successo!? Perché non hai continuato! C'ero quasi!"
Damon: "Non ce l'avresti fatta! Clarie lo capisci!"
Lorie: "Clarie, come hai fatto a vederla!? Solo io dovevo stare nella tua testa?"
Clarie: "Non lo so, sono stata travolta da tutti i ricordi... poi improvvisamente l'ho vista e mi ha parlato!"
Lorie: "Come è successo? Non è possibile!?"
Clarie: "Non lo so ma io vedevo quello che vedevi tu!"
Lorie: "No io non ho ne visto ne sentito nessuno che mi parlava! Tu si, in qualche modo è riuscita ad oscurarmi!"
Damon: "Lorie, ti rendi conto che lei stava per morire, per colpa tua che non hai voluto fare come ti avevo detto!?"
Clarie: "Damon no, è colpa mia! Sono io che ho cambiato il piano non lei!"
Damon si avvicinò a Lorie; i suoi occhi erano rossi e le erano scese le zanne.
Era arrabbiato, ma Lorie non aveva colpa, io avevo cambiato il piano.
Clarie: "Damon, fermo che vuoi fare!?"
Damon non mi ascoltava e continuava ad avanzare verso Lorie. Dovevo fermarlo o le avrebbe fatto del male.
Concentrai tutta la magia nella mia mano e la allungai verso Damon che cadde a terra mettendosi le mani sulla testa gridando.
Clarie: "Lorie spostati, vieni vicino a me!"
Una volta che lei fu vicina a me abbassai la mano e il dolore che Damon stava provando cessò.
Damon: "Perché!? Stava per ucciderti!"
Clarie: "Non è facendole del male che avresti risolto la cosa! Succederà comunque!"
Lorie: "Clarie, il naso..!"
Clarie: "Che cosa!?"
Mi toccai il naso e notai del sangue sulle dita.
Clarie: "Tranquilli, lo so..!"
Damon: "Che significa!?"
Clarie: "La mia antenata mi ha detto che ogni volta che userò il mio potere diventerò sempre più debole ma mi ha anche detto che posso far tornare tuo fratello!"
Damon: "No, non lo farai se mette in pericolo la tua vita!"
Clarie: "No, non lo farà!"
Damon: "Come fai ad esserne certa!?"
Clarie: "Damon ti prego fidati di me! Puoi farlo per una volta!?"
Damon: "Va bene! Mi fido! Ma vedi di non morire! Non voglio perderti!"
Clarie: "Non succederà! Ora ti prego, possiamo tornare a casa?!"
Damon: "Si, abbiamo rischiato troppo, ma abbiamo ottenuto le risposte necessarie! Meglio tornare e in più tu devi riposare!"
Clarie: "Si! Grazie Lorie per tutto davvero!"
Le presi la mano e notai che lei aveva già capito che avevo mentito a Damon, sapeva che per far tornare a Peter l'umanità avrei dovuto mettermi in contatto con la mia antenata e per farlo avrei dovuto usare tutti i poteri e questo mi avrebbe sfinita. So delle conseguenze e che quasi sicuramente morirò, ma Damon potrà riavere suo fratello e sarà felice come erano un tempo.
È triste, ma è l'unica cosa da fare.

 È triste, ma è l'unica cosa da fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


P.S------> Questo capitolo è un po' triste e malinconico lo ammetto, credo sia il più triste della storia (ovviamente dopo quello in cui i nostri innamorati si lasciano, per poco), spero che possa piacervi in ogni caso. Non manca molto alla fine della storia e ovviamente ci saranno colpi di scena.
Buona lettura♥

Innamorata di un vampiro||Parte 2°||Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora