Capitolo 19. Lorie

419 35 0
                                    

Era già qualche ora che Damon guidava e non capivo dove mi stava portando. Non avevo niente con me, non ero riuscita a prendere niente. 
Mi resi conto di essermi addormentata lungo la strada. 
Damon: "Ehi, sei sveglia!"
Clarie: "Dove stiamo andando?"
Damon: "Fuori città qualche giorno!"
Clarie: "Stai scherzando spero?! Non ho preso nulla con me!"
Damon: "Non preoccuparti per quello adesso devo pensare a proteggerti."
Clarie: "Ma mia madre? Non l'ho neanche avvisata!"
Damon: "Appena arriviamo lo farai!"
Clarie: "Ma dove stiamo andando?"
Damon: "Vedrai... ti piacerà. Avevo già intenzione di portarti ma poi abbiamo avuto qualche imprevisto..."
Clarie: "Mmmmm... va bene mi fido! Ma prima... ho un pò fame...!"
Damon: "Si.. ci fermeremo fra poco... c'è un fast food poco più avanti!"
Clarie: "Come fai a saperlo?"
Damon: "Ci sono già stato... Ho avuto tempo di visitare bei posti in questi anni d'immortalità..."
Risi. Era così bello il fatto che volesse rifarlo con me, mi faceva sentire bene stare con lui e sarei andata ovunque, ma sapevo che non avremmo vissuto l'eternità insieme e questo mi faceva stare male.
Poco dopo Damon accostò.
Damon: "Eccoci siamo arrivati!"
Clarie: "E' questo? Ma sei sicuro?"
Osservai il posto e sembrava tutto tranne che un fast food. Era una piccola struttura fatta di legno che sembrava cadere da un momento all'altro, al tetto mancavano delle assi, una finestra era rotta e sulla porta c'erano attaccati un sacco di fogli.
Clarie: "Damon mi sa che questo posto è abbandonato!"
Damon: "Ragazzina, vieni dai.. Fidati di me una buona volta.. Non è come sembra!"
Mi prese per mano e ci dirigemmo verso la porta che Damon aprì e rimasi a bocca aperta. Il posto era il contrario di come si presentava fuori, ogni asse era al suo posto, le finestre erano tutte perfette e dentro era molto più spazioso di come sembrava. 
Damon: "Incantesimo di occultamento!"
Clarie: "Questo posto è di una strega?"
Damon: "Din din din!"
Clarie: "E' bellissimo! Ma che ci facciamo qui, cerchi la strega vero?!"
Damon: "No mangiamo! Vieni!"
Mi diede un bacio sulla fronte e mi riprese la mano portandomi verso il bancone, dove ci accolse una signora bionda, con la carnagione scura, che non appena vide Damon cacciò un sorriso a 32 denti.
Lorie: "Ma guarda, guarda chi si vede dopo 8 anni? Damon Salvatore"
Damon: "Lorie, sempre bellissima!"
Lorie: "Sei venuto a trovarmi dopo avermi lasciata da sola a letto per poi sparire nel nulla?"
Guardai Damon e lui ricambiò il mio sguardo cercando di fare un sorriso per farsi perdonare. 
Damon: "Era molto tempo fa... sono cambiato adesso...Adesso c'è lei..!"
Lorie mi guardò e mi sorrise poi mi allungò la mano e si presentò.
Lorie: "Ciao tesoro, sono Lorie!"
Clarie: "Salve Lorie! Io sono Clarie!"
Lorie tornò a guardare Damon.
Lorie: "E' bellissima Damon...! Immagino che sia anche affamata... cosa prendete?!"
Damon: "La tua specialità più patatine!"
Lorie: "Tu tesoro?"
Clarie: "Ehmmm... Lo stesso! Grazie!"
Lorie: "Bene sedetevi qua al bancone ve lo porto subito..!"
Damon mi spostò la sedia e mi fece cenno di sedermi, dopo avermi fatto sedere, si mise accanto a me. 
Clarie: "Con quante persone sei stato a letto dentro questo fast food?"
Damon mi guardò e si mise a ridere.
Clarie: "Non c'è da ridere!"
Damon: "Ok scusa.. Ahahaha...!"
Clarie: "Dai Damon sii serio per una volta!"
Damon: "Molte in giro per il mondo.. ma nessuna era te!"
Clarie: "Si certo...!"
Damon: "Mi serviva un'incantesimo e Lorie poteva darmelo e così ho usato il mio fascino da vampiro per ottenere quello che volevo...!"
Rise.
Clarie: "L'hai usata..?! Damon!"
Damon: "Vista da questo punto di vista è più tragica di quanto sembra..!"
Clarie: "E da me che ti serve?!"
Damon: "Niente, con te è diverso. Tu mi hai fatto innamorare cosa che nessuna aveva mai fatto!"
Mi prese le mani e mi tirò a se e mi baciò romanticamente. Non riuscivo ad essere arrabbiata con lui.
Poco dopo arrivarono i nostri ordini. Lorie ci mise davanti un piatto con dentro un hamburger e delle patatine. 
Lorie: "Buon appetito piccioncini!"
Arrosii. 
Damon: "Mangia dai... è buonissimo!"
Diedi un morso al panino e con mia sorpresa era davvero ottimo. Mentre mangiavo mi guardavo intorno, pensa do all'incantesimo di occultamento che nascondeva il posto. Lorie è sicuramente una strega molto potente e sono sicura che Damon è venuto fin qua per avere delle risposte sui miei nuovi poteri e su come aiutarmi e non farmi uccidere da suo fratello, spero solo che tutto questo non sia inutile.

P.S.--------> Siamo quasi giunti alla fine di questa storia e ci saranno delle enormi svolte e colpi di scena! Preparatevi!
Scusate la mia assenza di questi giorni, ma con la primavera ho preso una brutta allergia e non sto molto bene! Scusate! Spero che il capitolo possa piacervi come gli altri! Un bacio e buona lettura! ♥

Innamorata di un vampiro||Parte 2°||Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora