Mentre stavamo andando al lago, Damon era molto pensieroso ma allo stesso tempo si poteva notare che nei suoi occhi aveva un filo di preoccupazione.
Clarie: "Ehi tutto bene?"
Damon: "Eh..!? Oh si scusami ero perso nei pensieri."
Clarie: "Per tuo fratello?"
Damon: "Si diciamo di si.."
Clarie: "Ti va di parlarne?"
Damon: "Peter è qui perché vuole qualcosa, ha in mente qualcosa.."
Clarie: "Vuoi che ti aiuti a scoprirlo?"
Damon: "Va bene, non voglio più escluderti dalla mia vita è giusto che tu ci sia, ma promettimi una cosa..."
Clarie: "Certo quello che vuoi..."
Damon: "Che se la cosa si fa pericolosa ti tirerai indietro! Non voglio che ti accada nulla!"
Clarie: "Questo non posso prometterlo adesso... se ti accadesse qualcosa non potrei mai lasciarti da solo e rischiare la tua vita, lo sai ne abbiamo già parlato!"
Damon: "Questa volta è diverso! Voglio che tu vada via se la situazione si fa complicata!"
Damon si voltò verso di me e il suo sguardo era davvero serio e preoccupato, sembrava sospettare qualcosa.
Clarie: "Va bene te lo prometto!"
Damon: "Stavo già per perderti una volta, non voglio che accada ancora!"
Clarie: "Sono una strega e sono abbastanza forte da stendere un vampiro..."
Damon: "Hai mai provato...?"
Clarie: "Ci sto lavorando!"
Damon fermò la macchina e spense il motore. Eravamo arrivati al lago.
Scese di macchina e venne ad aprirmi lo sportello per farmi scendere, una volta scesa chiuse lo sportello e mi baciò.
Damon: "Dai andiamo! Gli altri ci aspettano!"
Andammo verso il lago illuminato dalla luce del mattino.
Era molto più bello di sera aveva un'atmosfera diversa, lucciole che volano qua e là, il fruscio delle foglie degli alberi mosse dal vento, la luce della luna che illuminava l'acqua; ma anche di giorno era un posto altrettanto magico.
Damon mi portò vicino all'acqua e mi baciò.
Damon: "Sei così bella!"
Clarie: "Dai smettila, è il posto che é bellissimo non io!"
Damon: "Non è assolutamente vero, sei tu che rendi magico questo posto!"
Mi batteva forte il cuore, stare lì, con Damon era la cosa più bella che avessi mai desiderato.
Lo baciai e non potevo fare a meno di smettere di farlo. Lo amavo da morire e avrei fatto di tutto per proteggerlo. Sentimmo delle voci e delle risate in lontananza: erano arrivati gli altri.
Allison: "Ehi voi due, è molto che aspettate?"
Clarie: "No, non molto, siamo arrivati da poco!"
Emma: "Ehi aspettatemi!"
Chris: "Emma, io non capisco perché ogni volta devi mettere quelle scarpe! Ma delle semplici tennis?"
Sarah: "Già, tuo fratello ha ragione! Dovresti vestirti normale!"
Emma: "Zitti voi due!"
Daniel: "Mi spiegate perché ogni volta voi tre dovete bisticciare?"
Emma: "Dillo a loro!"
Chris: "Nessuno litigherebbe sorella se tu fossi normale!"
Emma: "Smettila io sono normale!"
Chris: "Bhe a vedere da come vieni in giro no..."
Sally: "Avanti basta! Siamo qui per qualcosa di molto importante!"
Nathan: "Che succede?"
Damon: "Clarie dice di fare dei sogni strani e che i suoi poteri sono sempre più forti..!"
Sally: "Che vuoi dire?"
Damon: "Non lo so ma ho un sospetto...!"
Clarie: "Che sospetto? Perché non me lo hai detto prima?"
Damon: "Ci stavo pensando mentre venivamo qua... mio fratello che ritorna nello stesso momento i tuoi poteri si raddoppiano...Qualcosa non mi convince!"
Allison: "Damon pensi che...."
Clarie: "Dai ma che cosa sta succedendo!"
Nathan: "Davvero pensi che lei e tuo fratello..."
Damon: "Mio fratello è qui perché vuole qualcosa e credo che abbia trovato cosa vuole...!"
Sally: "Ne sei certo?"
Damon: "Sicuro al 100 per 100 no, ma è successo anche in passato e lui sicuramente vuole provarci ancora!"
Non capivo cosa stesse succedendo tutti parlavano tra di loro e mi avevano completamente escluso, mi guardavo intorno e mi sentivo spaesata. Ad un certo punto sentivo la rabbia esplodere dentro di me.
Clarie: "Basta, adesso mi dite cosa sta succedendo!"
Gridai e il cielo da soleggiato divenne cupo e grigio, il vento fece muovere le chiome degli alberi vicini e nel lago cominciarono ad incresparsi delle piccole onde. Che cosa avevo fatto?
Damon: "Clarie...."
Emma: "Oddio!"
Sally: "Clarie ha troppo potere e tutto questo non va affatto bene, finirà per farsi male o peggio potrebbe fare male ad uno di noi!"
Clarie: "Che dite, non vi farei mai del male!"
Allison: " Non lo controlli Clarie, potresti esplodere da un momento all'altro come adesso se non peggio. Riesci a controllare gli elementi come nessuna strega ha mai fatto!"
Clarie: "Ma perché?"
Nathan: "Non lo sappiamo, non è mai successo nella storia delle streghe!"
Emma: "Che facciamo?"
Sarah: "Dobbiamo tenerla al sicuro se quello che pensa Damon è vero dobbiamo tenerla lontana da suo fratello!"
Sally: "Tu Damon sai cosa fare? Hai qualche idea?"
Damon: "Peter è a casa nostra adesso e non è sicuro e casa di Clarie neanche perché Peter con una scusa si é fatto invitare! Però conosco un posto!"
Allison: "Bene andate lì e poi scrivi l'indirizzo ad ognuno di noi!"
Sally: "Si porta Clarie lì, state attenti!"
Damon mi prese per mano e mi trascinò fino alla macchina, mi aprì lo sportello e mi fece salire.
Clarie: "Damon che succede!? Mi stai spaventando!"
Damon: "Non gli permetterò di farti del male!"
Clarie: "Damon ma cosa dici! Hai sentito cosa hanno detto gli altri!? Ho tanto potere, non mi farà nulla!"
Damon: "Clarie, tu non capisci!"
Clarie: "Aiutami a capire allora!"
Damon mi guardò. Aveva lo sguardo spaventato, forse più delle altre volte. Poi mi prese la mano.
Damon: "Clarie mio fratello.... è tornato qui perché sta cercando te! Mio fratello vuole ucciderti!"
Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito, perché proprio me.P.S.---------> Si ragazze vi lascio così, con il colpo di scena..
Clarie è in pericolo e Damon deve proteggerla, riusciranno secondo voi ad aiutarla? E soprattutto Clarie darà ascolto alle regole che gli altri le daranno? A voi le idee. Spero che nonostante la fine, il capito possa piacervi allo stesso modo degli altri. Vi avviso già che non ci saranno più ad ogni fine capitolo le immagini di fondo, le metterò solo ogni tanto.
Lasciate un commentino oppure una stellina per continuare a sostenere la storia, che vi posso già dire sarà più lunga della precedente. Vi ringrazio già in anticipo per il successo che sta avendo sia questa che la precedente, ve ne sono grata.Buona lettura♥
STAI LEGGENDO
Innamorata di un vampiro||Parte 2°||Damon Salvatore
RomansSequel di "Innamorata di un vampiro". Il bel vampiro misterioso e la nostra Clarie sono tornati e dovranno affrontare nuovi nemici e problemi. Clarie e Damon vivono la loro storia d'amore felici, ma dei nuovi poteri mettono in pericolo Clarie. Pete...