Capitolo 7

4.8K 184 16
                                    

Entriamo in cucina,lei si stacca da me e va a prendere l'occorrente per preparare. La vedo ancora tremare."Ehy tutto bene?" Le dico io e la abbraccio per rassicurarla che non le accadrá niente.

Lei stringe le braccia intorno a me come se non volesse che me ne andassi. Le bacio la nuca, "Si picco.."Si ferma, "Si Harry." Strofina la testa contro il mio petyo per non far vedere le sue guancie rosse dall'imbarazzo.

"Adesso dimmelo. Picc..?" So giá quello che voleva dire ma il nome 'piccolo' é piú sexy detto dalla sua bocca.

"Piccolo." Dice incavando la testa sul mio collo. "Mmh Emm, ringrazia il mio appetito sennó ti avrei presa e scopata qui sul tavolo."

Lei alza gli occhi al cielo e mi da un leggero pugno sul braccio. Si lascia da me per andare a cucinare e le do una pacca sul culo. Posso percepire che sta alzando un altra volta gli occhi.

La vedo serena, piú tranquilla. Invece 5 minuti fa' era vulnerabile e terrorizzata.

POV'S HARRY

Il pranzo era buonissimo, Emma é seduta sul divano a vedere un film, non só come si chiami ma la vedo piangere.

"Emm." Dico sedendomi sul divano.

"Hey." Sorride e si aggrappa a me poggiandosi sul mio petto.

Le metto le mani sotto le sue coscie e la faccio salire sopra di me. Si mette a cavalcioni, e le bacio la masciella.

Le alzo la maglietta e la stendo sul divano. Lei é ancora sopra di me e muove i fianchi avanti e indietro.

Cazzo, potrei venire per questo. Emma sa sempre dove sono i miei punti deboli, lei é unica. Solo lei mi puó toccare i capelli. Durante le feste quando mi portavo una puttana a letto non le permettevo di toccarmeli. Doveva farmi solo un pompino e basta.

Con Emma é tutto diverso. Lei mi é entrata nelle vene e non riesco piú a farla uscire.

"Emm." Gemo nella sua bocca.

Lei é completamente nuda. É fantastica porca puttana. "Hai delle tette, mh.." Le dico e lei si acciglia colpendomi con il cuscino.

Le mie parole sporche la fanno infastidire ma anche venire. Cazzo la amo.

Si mette in ginocchia e mi sfila i miei boxer e prende la mia grandezza sulla sua mano e se la porta in bocca. Cazzo.

Fa dei movimenti piani e forti facendomi gemere ancora di piú. "Cazzo Emma." Dico. "Continua " Le infilo le mie lunghe dita fra i capelli e le tiro le punte. Facendole roteare gli occhi.

Sto venendo. Gli vengo in bocca. Lei inghiotta tutto il liquido, "Ti amo." Dice tra i fiati.

"Ti amo." Ricambio. Non le dico 'anch'io' perché significa che sei obbligato a rispondere e ricambiare i sentimenti. Per ripeto il "ti amo" perché io Emma la amo davvero. Piú della mia stessa vita.

--

POV'S HARRY

la sveglia di Emma come sempre suona alle 6:30. Si alza dal letto e mi smuove la spalla, "Harry." Sussurra. "Mhh arriveremo presto ma vieni a letto." La supplico ma lei non fa come dico.

"Alzati." Mi lancia un cuscino.

Mi arrendo, mi alzo.

Lei sorride vittoriosa e io alzo gli occhi baciandola. Ha i capelli incasinati ma é perfetta da ogni punto di vista.

Mi vesto anch'io e usciamo. Prendo le chiavi della macchina e la metto in moto.

"Tra 30 minuti iniziano le lezioni, sbrighiamoci non voglio fare tardi." Dice lei, é paranoica. Ma la amo ugualmente.

"Si si." Alzo gli occhi al cielo mettendo la mano sulla sua coscia stringendola.

Arriviamo a scuola. Parcheggio la macchina fuori dalla scuola ed scendiamo.

"Emma." Un qualcuno urla il suo nome. Zayn. Sta correndo verso di noi. Se prova..

"Zayn." Fa qualche passo per raggiungerlo ma le prendo velocemente il polso e porta la mano sulla sua. Lei mi guarda e alza gli occhi e si gira verso Zayn.

"Dove sei finita? Ci sei mancata." La squadra da testa a piedi e porra il suo sguardo nelle nostre mani. Fa uno sguardo come se ha perso, e poi le sorride. La porto piú vicina a me. Lei si acciglia e continua a parlare.

Dopo 10 minuti finalmente se ne va.

POV'S EMMA

Harry non dice niente. L'incontro con Zayn l'ha infastidito troppo. Ma deve capire che io sono amica con tutti e posso parlare con chi mi pare.

"Ci vediamo dopo." Entra nella classe di matematica. Io invece in quella di religione.

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora