Capitolo 14

3.2K 133 1
                                    

Ritorniamo a casa. "Devo andare a fare una cosa, ci vediamo tra 30 minuti." Mi lascia con un bacio sulle labbra. Scendo dalla macchina, che deve fare Harry alle 3 di pomeriggio? Bo vabe.

Prendo la borsa per cercare le chiavi.

Cavolo. Non ce l'ho, Harry ne ha solo un paio. Come faccio ad entrare in casa? E poi Harry se ne é pure andato e non voglio disturbarlo.

Mi siedo nelle scalette di casa sua aspettando il suo ritorno.

Prendo il telefono per ammazzare il tempo. In questi ultimi giorni  non ho sentito mia madre. La dovrei chiamare?

Si é pur sempre mia madre mi ha dato le cure e l'amore in quasi tutta la mia vita..

Digito il numero sulla tasteria e il telefono squilla.

Risponde al terzo squillo.

"Madre?" Dico. "Emma amore ciao." Il suo tono é allegro? No..

"Come stai?" Dice, "Tutto bene tu?" Le rispondo. "Bene."

Passiamo 5 minuti in chiamata e dopo averci detto tutto stacco.

Ha detto che passerá altro tempo fuori cittá.

Credo che dovrei passare un po' di tempo nella mia casa cioé quella di mia madre.

Appena Harry ritorna glielo dovró dire.

Passo il tempo ad annoiarmi e lanciando dei piccoli sassi sul marciapiede facendo una 'gara' sul sasso che arriva piú lontano

Sembro una ragazzina piccola a fare questi giochi da bambini. Rido al pensarci.

FLASHBACK

"Allora conto fino a 10 dietro un albero ad occhi chiusi, tu vai a nasconderti e se ti trovo devi contare tu e trovarmi ok?" Dico a Amy. Le sto dicendo come giocare a nascondino mentre le sistemo i capelli in due codine ai lati della testa.

"Ok ma tanto non riuscirai a trovarmi." Caccia fuori la linguaccia e si mette a ridere. La sua risata contagia anche a me. "Certo come no. Ti troveró in meno di 5 minuti." Rido facendole il solletico.

"Dai smettila Emma." Ride e rido anchio.

"Okok vado a contare tu nasconditi per bene." Rido e vado verso l'albero della mia casa in quale io e Amy ci trascorriamo parecchio tempo.

Fuori c'é il sole é una giornata stupenda.

"1..2..3.." Conto e al 10 mi giro e vado a cercarla.

"Amy dove sei non ti trovo?" Gia l'ho trovata, é dietro alla macchina di papá. Ma faccio finta di non vederla. "Ma dove sta Amy?" Sento gia le piccole risate di mia sorella.

"Mh..proviamo dietro questa macchina." Mi avvicino alla macchina a passi piccoli. Lei é inginocchiata per terra con le mani sul viso in modo da farsi nascondere la faccia e non riconoscerla.

"Trovata." Dico e lei scappa e corre verso la tana per 'salvarsi'.

"Quanto sei veloce." Lei sta correndo e io faccio finta di correre na invece cammino per farla arrivare subito alla tana e farla vincere.

"Tana per me." Urla vittoriosa. "Uffaaa." Dico sbuffando e lei ride.

"Ho vinto lalala." Dice facendo un balletto.

"Sisi la prossima volta vinceró io." Dico prendendola in braccio e facendola girare su di me.

"Emma mettimi giu." Ride cosí forte. Amo la sua risata. Le voglio bene piú della mia stessa vita. Lei é l'unica fonte di sicurezza e di felicitá per me.

La rimetto giú e ridiamo insieme.

"Ti voglio bene." Dice abbracciandomi.

FINE FLASHBACK

Mi accorgo di star piangendo. Questi ricordi fanno male ma anche bene.

Io ad Amy volevo bene piú della mia stessa vita. Era la mia forza, la mia felicitá, il mio tutto.

Era la bambina piú bella e piú dolce del mondo, anche se qualche volta volevo ammazzarla perché o prendeva le mie robe per dispetto o perché mi metteva in disordine la casa.

Ma queste sono le cose che si fanno tra sorelle.

Tralascio il passato, fa troppo male.

Harry ancora non é tornato.

L'ultima volta,quando ero in quella stanza c'era una foto sua con i suoi familiari. Loro ancora sono vivi ma non stanno a Holmes Chapel, non puó vederli oppure...

Se li chiamo e dico se vengono qui, ad Harry farebbe piacere? Si, sono i suoi parenti certo che gli fará piacere.

In questa settimana cercheró di fare del mio meglio per trovare il numero della mamma di Harry e portarla qui, da suo figlio.

Credo che per una madre sia una cosa bruttissima perdere un figlio e non vederlo piú, sembra come che qualcuno ti avesse strappato un pezzo di cuore e non quel pezzo non riaverlo piú indietro finché non si ritrova.

É una cosa bruttissima lo so, ci sono passata e ancora ci sto passando, solo che non é un pezzo di cuore che mi é stato portato via, ma gran parte di cuore, ma Harry me lo sta mettendo insieme; sta recuperando i miei pezzi di puzzle sperduti in tutta la mia vita, che io pensavo di riuscirli a trovare per poi sorridere alla vita e andare avanti senza ostacoli da superare e con una strada dritta e libera senza curve e bassi o alti.

Caccio via le lacrime, appena una macchina si ferma sul parcheggio. Riconosco la macchina, é di Harry.

Mi alzo dai gradini e mentre Harry scende io gli salto addosso per abbracciarlo.

"Mi sei mancato." Dico e le lacrime invadono il mio viso. Non perché é ststo via per 2 ore, ma perché durante la sua assenza io ho ripensato a tutte le cose che avevo ingabbiato nella mia mente e chiuso a chiave, ma quei ricordi hanno preso il sovravvento e sono riusciti a scappare dopo lungi anni di lavoro per dimenticarli.

"Hei piccola che succede?" Dice Harry mettendomi con i piedi a terra.

"N-niente." Dico tra i singhiozzi.

"Emm.." Dice con lo sguardo preoccupato e alzandomi il mento per incrociare i nostri occhi.

"Durante la tua assenza..ho pensato a mia sorella e a tutta la mia cazzo di vita passata durante la quale ho sofferto.." Dico con ancora piu lacrime sul mio viso.

"Vieni qui." Harry mi abbraccia. Io lo stringo piú forte, non voglio che mi lasci. "Piccola adesso ci sono io, io ti amo e non ti lasceró mai andare." Harry forse mi ha letto nel pensiero.

Lo stringo ancora piú forte facendo incontrare le nostre labbra. Harry mi massaggi la schiena per farmi tranquillizzare. "Non pensare al passato, pensa al presente e a noi due." Dice a bassa voce per farlo sentire solo a me. Io annuisco e lo ribacio abbracciandolo.

"Ti amo Harry." Dico tra i baci. "Ti amo anch'io piccola." Dice Harry prendendomi in braccio ed entrando in casa.









N/A

Ciaoo ragazze, volevo ringraziarvi per star leggendo la mia storia. Spero che vi piaccia leggerla come a me che la scrivo.

Vi ringrazio davvero con tutto il cuore.

Ah e scusate se sempre trovate degli errori grammaticali o errori generali.

Ciaoooo un bacio ♥

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora