Finito di mangiare andiamo sui corridoi. Harry mi ha detto di aspettarlo li.
"Ti ho vista con Harry Styles qualche giorno fa."Dice il mio nuovo amico camminando accanto a me.
"Beh sono la sua ragazza."
"Owh, emh si comporta bene? Insomma..sai com'é fatto."
"Si lo so. E comunque bene. Io amo lui e lui me." Prendo le difese del mio ragazzo. Non voglio che si parli male di Harry dietro alle sue spalle, anche se so' che cosa faceva Harry.. peró adesso é cambiato. E non é piú il vecchio Harry del passato.
"Sono contento." Dice e raggiungiamo l'atrio.
Raggiungiamo l'atrio e si sentono le risate e le voci di tutti i miei amici. Liam rallenta il passo stando a pochi metri dietro di me.
Si vedono subito il gruppo dei miei amici. Intravedo subito i capelli di Harry, é appoggiato ad un armadietto col telefono in mano. Credo che non stia prestando molta attenzione agli altri. C'é anche Allison che sta appoggiata a Niall e Louis con sopra..Steph. Che zoccola. Vedo pure Zayn che sta parlando a telefono.
"Hey bellissima." Dice Allison notando la mia presenza.
"Hey Emma."Dicono Louis e Zayn riattacca il telefono salutandomi.
Porto lo sguardo su Harry che ora non é piú fisso sul mio ma su quello di Zayn.
Harry cammima s si posiziona dietro di me, avvolgendo le mani sui miei fianchi, lo sguardo ancora su Zayn come se gli dicesse: "Vedi? Lei é mia non tua."
"Hey." Saluto a tutti e Liam cammina ad adisagio venendo verso di me.
"Hai portato con te uno sfigato? Sai noi non accettiamo gli sfigati." Dice Niall facendo ridere a tutti. Ma non a me.
"Una new entry nel nostro gruppo." Dice Louis posando le mani sulle coscie di Steph. Lei si eccita e si mette a ridere, una risata da oca. Mi verrebbe la voglia di prenderla per i capelli e sbattere la sua testa piú volte contro gli armadietti, cosí si metterebbe apposto la testa.
"Fanculo. Non é uno sfigato." Sputo e prendo le difese di Liam.
"Calma Emma." Dice Niall alzando le mani.
"Io vado allora.." Dice Liam e fa per andarsene.
"Ciao sfigato."Dice Harry salutandolo con la mano.
"Smettila. Smettetela tutti." Dico e mi scanzo da Harry, lasciando il gruppo dietro alle mie spalle e correndo verso Liam. Harry cerca di prendermi per il polso ma io mi sfilo dalla sua presa.
"Liam aspetta." Dico, stando a pochi metri da lui.
"Aspetta." Lo afferro finalmente per il polso e facendolo voltare verso di me.
STAI LEGGENDO
I'm Yours
Fanfiction"Non posso,non possiamo andare avanti. Io non ce la faccio." Una lacrima solitaria mi scende dal viso rigandomi una guancia. "Non eri tu la ragazza forte?" "Lo ero, hai detto bene. Ma tu mi hai distrutta."