Mi sveglio al suono della mia sveglia. Fuori sta piovendo ed é fresco.
Cerco di alzarmi dal letto senza svegliare Harry.
"Mh." Mormora Harry quando mi alzo ma si riaddormenta subito.
Prendo i vestiti e l'intimo e vado a farmi una doccia.
Entro in acqua e mi rilassa da tutti i pensieri. Oggi io ed Harry dobbiamo chiarire un po' di cose. Perché ieri si é uscito di casa incazzato e poi si é ubriacato?
Durante la mia assenza che é successo? Oggi queste domande avranno una risposta. Spero.
Prendo lo shampoo e me lo passo su tutto il corpo, poi riasciaquo con l'acqua ed esco dalla vasca.
Mi rivesto mettendomi dei jeans blu scuro con una felpa nera.
Esco dal bagnano. Sono le 7 e tra 30 minuti iniziano le lezioni.
Esco dal bagno e vedo Harry appoggiato al muro. "Hey." Dico sorridendogli. "Hey piccola." Dice avvicinandosi a me.
"Andiamo." Prendo lo zaino ed usciamo dalla porta.
"Sei bellissima oggi." Dice Harry mentre mette in moto la macchina. "Anche tu." Mi avvicino a lui e gli do un bacio.
"Mi vuoi far fare un incidente?" Scherza. "Beh si cosí ti levi dalle scatole." Dico ridendo. "Spiritosa, guarda che mi fermo proprio qui e ti lascio a piedi." Dice portando lo sguardo su di me e cacciando la lingua.
"Stronzo." Dico facendolo ridere.
Arriviamo a scuola in perfetto orario.
Entriamo a scuola, "Emma." Dice Allison venedendo verso di me. "Alli." Dico abbracciandola. "Mi sei mancata." Dice passandomi una mano sulla schiena. "Anche tu." Dico staccandomi dal braccio.
Harry é dietro di me con le braccia sui miei fianchi. "Niall amore." Dice Allison abbracciando il suo ragazzo. "Piccola." Dice baciandola.
Sento Harry dietro di me che fa un verso di disgusto. "Harry." Gli sussurro piano piano. Lui alza gli occhi al cielo e gli do un calcio sulla gamba.
La campanella suona e tutti gli studenti entrano in classe. Tranne noi. "Allora domani venite?" Dice Niall. "Si." Risponde Alli mettendo un braccio dietro alla schiena di Niall. "Voi due?" Dice guardando me e Harry.
Harry non risponde, mi guarda, "Si." Rispondo per lui e per me.
"Ok allora ci vediamo sempre a cada di Louis." Dice andando nella sua classe come fanno tutti gli altri. Io entro nella mia ed Harry va in quella di storia.
"Scusate." Dico andando nel mio banco.
Mi metto nell'ultino banco. Accanto a me c'é Louis. Con lui non ho una amicizia vera e proprio. Ci scambiamo solo un 'Ciao' quando andiamo a casa sua.
"Hey Emma." Dice Louis. "Hey." Rispondo sussurando per non far sentire.
"Ci vieni alla mia festa no?" Dice lui avvicinando il banco al mio. "Certo, ah grazie per l'invinto." Dico.
"Oh figurati." Dice sorridendo. Il suo sorriso é luminoso.
Passiamo la lezione chiacchierando. A prima vista Louis é molto simpatico e dolce. "Louis sai dove sta Zayn?" Dico quando la lezione finisce. "Credo che sia nell'aula di arte." Mi risponde. "Grazie mille." Dico alzandomi dal banco e uscendo dalla classe.
Salgo le scale e vado nella classe di arte.
Intravedo subito Zayn. "Hey Zayn." Dico correndo verso di lui. Si gira di scatto. Ha il naso un po' rigonfiato e rosso e il contorno dell'occhio di un viola opaco.
STAI LEGGENDO
I'm Yours
Fanfiction"Non posso,non possiamo andare avanti. Io non ce la faccio." Una lacrima solitaria mi scende dal viso rigandomi una guancia. "Non eri tu la ragazza forte?" "Lo ero, hai detto bene. Ma tu mi hai distrutta."