"Si?" Sono pronta? Forse.
Stringo la mano di mia sorella e saltiamo. Sorpassiamo la porta e la forza di gravità non ci fa cadere nel profondo nero ma ci lascia in aria. Come se volassimo.
Entriamo,nella vera e proprio parola, dentro il vortice. É molto,molto forte e sto iniziando ad avere paura.
"Amy che devo fare adesso?" Urlo perché il movimento di questo vortice é fortissimo.
"Vai verso quella Lu....-" Dice, ma non riesco a capire quello che dice.
"Cosa?" Urlo.
"Devo andare addio Emma" Urla e lascia la mia mano.
Dove devo andare? "Verso quella.."
cosa?
Ho paura.
Mi giro intorno a me stando in aria. Il vortice mi spinge ad un qualcosa.
Una luce. Forse é quello che diceva Amy. Vedo una piccola luce e dentro essa un immagine sfocata. Ci sono dottori? Che stanno facendo una riabilitazione a qualcuno.
Sento parlare, ma non capisco bene. Mi é tutto sfocato, persino la voce.
"Riprova." Credo che dica un dottore.
Sento un paio di scosse e la persona nel letto sobbalzare per poi ritornare alla posizione di prima.
Mi avvicino piu a questa luce, "Ritenta un altra volta. Porca puttana." Dice il dottore.
"Non possiamo fare più niente, non si sveglia." Dice la dottoressa affianco del dottore.
"Credo sia..morta." Continua.
Morta? Chi morta? N-non sono io.. no?
Un medico attraversa il letto, a testa bassa, mi nascondo dietro alla luce per non farmi vedere. Sento aprire la porta. Gli altri dottori se ne vanno via, anche loro a testa bassa.
Solo ora vedo il letto. E la persona sdraiata. Beh morta.
Oh cazzo. Sono io.
Cazzo. cazzo. cazzo.
Entro definitivamente dentro la luce e mi ritrovo dentro la stanza dell'ospedale.
Mi volto verso la luce che mi fatto entrare qui ma in pochi secondi scompare nel nulla.
Sento gridi, pianti, gridi e pianti.
C'é mia madre? che corre verso al letto, sta piangendo.
Oh mamma ma io non sono morta. Non é vero?
"Emmaaa noo. Perché? Perché." Urla disperata. Mi avvicino a lei, "Mamma non sono morta sono qua." Dico ma nemmeno mi da ascolto.
Abbraccia il corpo steso sul lettino. Entra Harry di corsa. Si sblocca nei suoi passi cadendo a terra. Ha anche lui il viso zuppo di lacrime.
"E-emma." Urla e sbatte i pugni a terra facendomi sussultare.
Entrano anche Allison con Niall, Zayn Louis e Liam. Ci sono tutti. Stanno tutti piangendo. Ma credono che sia morta?
Io non sono morta. Sono qua. "Sono viva ehy?" Sventolo le mani in aria ma nessuno mi vede. Sembro come un fantasma. Forse lo sono. Non lo so.
"Emma no ti prego." Dice mia mamma. Harry é ancora li, inginocchiato a terra. Non dice niente. Sta piangendo.
"Emma." Si avvicina Allison al mio letto. "Signora mi dispiace." Appoggia Allison una mano sulla spalla a mia madre.
"Signori potete andarvene un momento? Dopo potrete dirle i vostri ultimi saluti.."
Tutti annuiscono, si avvicina Zayn a mia madre e camminano verso la porta ed escono.
Tutti tranne Harry. "5 minuti per favore." Dice singhiozzando.
"Okay." Dice il dottore e fa per uscire.
Harry chiude la porta e ritorna sul letto dove ci sono io.
"Emma." Dice tra le lacrime. Inizia a ma non riesco a sentirlo.
Vedo di nuovo una luce bianca. Mia sorella.
"Emma devi entrare dentro il tuo corpo." Dice e svanisce nel nulla.
Entrare nel mio corpo? Non capisco.
"Io..ti amo..Perche, perché sei morta? Io..non riusciró piu a vivere, lo sai? Emma ti prego svegliati." Mi guarda, cioe guarda il corpo sdraiato sul letto.
Abbassa lo sguardo suo suoi jeans mettendosi le mani fra i capelli e piange. Piange e ancora piange.
"Non piangere Harry sono viva." Dico e mi avvicino al mio corpo.
"Signore deve uscire." Interrompe il dottore.
"Un minuto cazzo." Dice e il dottore alza gli occhi al cielo chiudendo la porta.
"Ti prego svegliati, ritorna in te. Non sparire Emma. Non andartene via da me. Non ce la faró mai." Dice prendendomi la mano.
Tocco la mia caviglia e la mia mano sprofonda nel corpo. Forse ho capito che devo fare. Devo entrare nel corpo mio così torneró in vita?!
Si.
Mi siedo sul letto stendendo le gambe e prendendo posizione del corpo.
Chiudo gli occhi ed entro? Sento un qualcosa persuadermi. Non so che sta succedendo. Mi sento debole. Non riesco a muovermi.
STAI LEGGENDO
I'm Yours
Fanfiction"Non posso,non possiamo andare avanti. Io non ce la faccio." Una lacrima solitaria mi scende dal viso rigandomi una guancia. "Non eri tu la ragazza forte?" "Lo ero, hai detto bene. Ma tu mi hai distrutta."