Capitolo 89

1.4K 57 5
                                    

Dopo aver detto a Liam di stare la e se non arrivavo in tempo doveva chiamare la polizia, arrivo in un posto schifoso,sono davanti ad una casa, sempre se é una casa.

Sento con tutto me stesso che qua dentro c'é Zayn. Quel maledetto bastardo.

So che é qui, che qui ha portato Emma. Che qui non so cosa le ha fatto.

So che é qui.

Sento una voce maschile, e la porta d'ingresso si apre. Esce un ragazzo, capelli corti,moro e abbastanza alto.

Mi nascondo dietro un cespuglio. Non voglio che mi vedano.

Il ragazzo si gira verso di me, lo riconosco subito. É Josh.

Ma che cazzo?

Perché é qui? E che cazzo c'entra con Zayn?

Harry calmo.

Josh va verso la sua macchina e la mette in modo.

"Vado a cercarla." Dice, quasi urlando. Cercare chi? Emma

Ma ti fotti se lo pensi.

Adesso che Josh é andato via,ne approfitto per entrare dentro casa.

---

La casa é abbastanza grande,ma mi ritrovo nel buio più totale.

Perché é buio se é giorno?

Boh.

Mi nascondo dietro il divano e poi mi sposto a punta dei piedi dietro al muro.

Salgo le scale e arrivo a troppe fottutissime camere per i miei gusti.

Nel fondo del corridoio la porta é aperta e si sentono due voci. Una di un ragazzo che non conosco e l'altra..l'altra di Zayn.

Mi avvicino e mi metto dietro alla porta.

"Sei un fottuto coglione. Come cazzo ha fatto a scappare? Vi avevo detto di stare in guardia e voi? Siete soltanto dei fottutissimi idioti. Non servite niente." Urla Zayn tirando un qualcosa che si rompe a terra.

"M-mi dispiace capo." Capo?

"Siamo stati in allerta con lei ma non so come ha fatto a scappare. Le giuro." Da quando in quando Zayn é un 'capo' e gli danno del lei?

Non so se ridere.

"Vai coglione e trovala."

"Si subito."

"Se non la trovi entro ventiquattro ore sai cosa ti aspetta ,giusto?"

"Si.."

Il ragazzo esce dalla camera e lo vedo correre per le scale. Secondo me si sarà cagato sotto.

Aspetto che anche Zayn esca dalla stanza,il modo perfetto per prenderlo di sprovvista e ucciderlo una volta per tutte.

--

Finalmente esce, dopo 15 minuti che sto dietro di questa dannata porta.

"Ma che cazz?" Dice quando avvolgo un braccio lungo il suo collo e glielp stringo.

"Bastardo." Dico mentre lo sbatto contro il muro.

"Harry." Quasi urla.

"Sei un fottuto stronzo. Chi e che cazzo ti ha dato il permesso di rubare e maltrattare Emma eh? Fanculo." Urlo e gli do un calcio sullo stomaco.

Lui cade a terra accovacciato e geme di dolore.

"Sai sei stato e sarai sempre un fottuto stronzo. Morirai stronzo." Urlo e continuo a dargli calci sullo stomaco.

"Di le tue ultime preghiere prima che morirai in questa dannata casa." Dico,un ghigno di piacere sul mio volto.

É da troppo tempo che volevo menare Zayn, e questa é la volta buona per mettere fine alla sua cazzo di inutile vita.

"Mh,forse é il contrario." Sorride maliziosamente e si alza. Una pistola puntata davanti al mio viso.

Che cazz?

"Mi sei stato sempre sul cazzo,da quando nella tua vita é comparsa Emma." Mi gira intorno, e mi ritrovo ad alzare le mani in alto.

Con il proiettile mi da una botta dritto sulla schiena e cado a terra.

"Non osare pronunciare il suo nome figlio di puttana." Dico e cerco di rialazarmi.

Ride," sai,Emma mi é sempre piaciuta,l'ho amata dal primo giorno che l'ho vista in casa sua." Dice e mi lancia un pugno in faccia. Sputo il sangue e con il dorso della mano ripulisco il sangue che é fuori uscito dalla bocca.

"Sei un fottuto bastardo." Mi rialzo e alzo il pugno in alto per sbatterglielo in quella cazzo di faccia. Vedo tutto rosso e il respiro sta accellerando ogni secondo di più.

"Non ti conviene Harry." Ripunta la pistola sulla mia fronte e io non posso fare a meno di far scendere il braccio lungo il corpo.

Cazzo sta diventando tutto complicato.

"I ruoli si sono invertiti caro, e adesso sarai tu a morire." Ride e poi punta il dito sul grilletto.

Okay ho paura. Forse ansi é sicuro che questa é la mia fine.

_______________________________________________

Scusate il ritardo :')

VOTATE E COMMENTATE. QUESTA VOLTA IN TANTE SENNO NON CONTINUO :/


I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora