Capitolo 91

1.5K 59 5
                                    

POV'S EMMA

Vedere di nuovo Harry mi ha sconvolto un po di cose dentro di me.

Il dolore nel vederlo si é fatto ancora visibile e il groppo alla gola non mancava per certo.

I poliziotti nel viaggio mi chiedevano domande su domande, alle quali non rispondevo.

Non volevo parlare con nessuno, nemmeno adesso, ma sono costretta.

Sto picchiettando le mie unghie sul tavolo di ferro sopra le mie gambe,aspettando che un agente venga a parlare con me e a far denuncia a Zayn.

Guardo l'orario attaccato sopra il muro e sembrano che i minuti e i secondi non passino mai.

Quando decido di alzarmi ed andarmene la porta si spalanca e un agente/poliziotto si ritrova avanti a me non permettendomi di uscire.

"Scusi del ritardo signorina, ma c'é stato un problema che doveva essere risolto in quel momento." Va a sedersi davanti alla scrivania e io non posso fare che imitarlo.

"Allora, mi potrebbe raccontare quel che é successo?"

"Emh..I-io." Inizio a balbettare pronunciado parole senza senso.

"Bene,allora le faró delle domande io."

"É stata violentata? Stuprata?"

...

"Okay allora faremo una denuncia e Zayn e lo porteremo in carcera. Stia tranquilla signorina, non le accadrà mai più niente di male." Mi stringe la mia mano tremolante rassicurandomi,poi striscia la sedia per terra provocando un disgustoso rumore e si alza.

"Grazie mille signore." Faccio lo stesso e lo seguo, seguendolo verso l'entrata della caserma.

"Grazie a lei." Fa per andarsene e mi ritrovo di nuovo sola come due ore fa dentro quella stanza.

Prendo il telefono dalla mia tasca e chiamo Liam.

"Mh Ehi Liam."

"Emm stai bene? Dove sei adesso?"

"In caserma..mi hanno fatto delle domande per far mettere in prigione Zayn." Sento una risata abbastanza roca e la riconosco subito. Tra mille risate é l'unica che saprei riconoscere.

"Grandioso."

"Tu dove sei?"

"Sto andando in ospedale insieme ad Harry,visto che ha delle ferite abbastanza profonde in faccia e ha bisogno delle medicazioni."

"Ow.."

"Perché?"

"No pensavo che.. no niente lascia stare."

"Sicura? Se vuoi ti veniamo a prendere."

"Tranquilli, é più importante Harry che me." Esco fuori dalla caserma e giro a cavolo avanti e indietro.

"Va bene,ci sentiamo dopo. Un bacio."

"Ciao.." attacco.

Bene, adesso dovrei tornare a casa,ma in che modo? Ah si c'é la fermata del pullman. Torneró a casa con il pullman.

Vado verso la fermata e leggo cercando quale pullman sia migliore per arrivare direttamente a casa mia.

"Cazzo." Sbotto. Non c'é nessun pullman,tanto meno oggi i pullman non ci sono visto che é Domenica.

Il cellulare mi vibra e lo prendo nervosamente nell'intenzione di sbatterlo a terra e salirci sopra per tirargli tanti di quei calci..

"Emma." Strilla la mia migliore amica dal telefono.

"Ehi Allison,come va?"

"No,tu come va? Ho saputo quel che é successo. Quel porco di Zayn, se lo vedo gli ficco un palo in culo." Rido.

"Tranquilla, l'hanno messo in carcere."

"Bene, sennó peggio per lui. Dove sei adesso? Ho voglia di vederti. Mi manchi.."

"Sono appena uscita dalla caserma che mi hanno fatto delle domande per l'imprigionazione di Zayn."

"Ow.. va bene se ti vengo a prendere? Niall non é in casa e mi sto annoiando a morte." Wow,stanno ancora insieme, che bello..

"Ah se per te va bene, vieni."

"Certo. Saró li in 5 minuti."

"Fai presto e non andare veloce."

"Si si mammina." Ridiamo insieme.

"Dai ciao." Sorrido e attacco alla chiamata appoggiandomi sulla panchina della fermata.

______________________________________________

VOTATE E COMMENTATE❤

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora