Capitolo 85

1.4K 62 3
                                    

Entro a casa, cercando di dimenticare ieri sera, e pensare positivo. So che Emma ritornera da me come ha sempre fatto e io l'ameró ancora di più,come non ho mai fatto prima.

La casa sembra molto più grande rispetto ad adesso, e molto più fredda senza lei accanto a me.

Dopo ieri sera non so dove é andata. Sono rimasto dentro a incazzarmi con Steph e tutti gli altri per non aver fatto stare zitta Steph. Stronzi.

Poi sono andato al bar, un bicchierino mi ricordo di averlo preso, poi un altro e un altro,finché sono uscito e sono entrato in un bar dove non ricordo più niente, solo che volevo dimenticare e ubriacarmi.

Nel bel mezzo del nulla il mio telefono vibra. Lo esco dalla tasca così velocemente che quasi mi cade a terra.

Le speranze che sia Emma a chiamarmi falliscono vedendo che compare un altro nome nella schermata.

"Harry?" Chiede Allison a tono preoccupato. Che vuole adesso?

"Si." Entro in cucina aprendo il frigo e prendendo un bicchiere con l'acqua.

"Hai percaso visto Emma?"

"No perché?" Mi porto il bicchiere alle labbra inghiottendo il liquido al suo interno.

"Non l'ho più vista da ieri sera. Ho provato a chiamarla ma non risponde, non so dove sia." Dice tutto d'un fiato.

Direi che mi sono strozzato al sentire le parole di Allison.

"Nemmeno a me risponde."

"Se la vedi da qualche parte o ti chiama dille che mi deve richiamare subito, sto iniziando ad avere paura.."

"Okay." Chiudo la chiamata e mi siedo sul divano.

Penso ai mille posti dove puo essere Emma e quando ne ho gia trovato uno sono gia con il culo sul sedile della macchina.

--

Suono il campanello aspettando pazientemente che qualcuno mi apra.

"C'é Emma?" Ad aprirmi é stata la madre di Emma che dopo avermi visto il suo viso si é inviperito.

"No, sai che Emma non vive più qui no?" Se potessi gli sbatterei la porta in faccia ma non potrei.

"É tornata a casa qua ieri sera?" Ignoro le sue occhiataccie e continuo.

"No." Giro i tacchi e ritorno nella mia macchina.

Quanto é odiosa quella donna. Non mi meraviglio per niente che il padre di Emma l'abbia lasciata e hanno divorziato. É letteralmente insopportabile.

Prendo il telefono dal sedile affianco a me e digito il numero di Niall

"Niall ciao."

"Hei Harry."

"Per caso hai visto Emma?"

"No Harry, l'ultima volta che l'ho vista é stata ieri sera quando c'eri tu."

"Okay." Chiudo e getto il telefono nei sedili posteriori.

Dove cazzo sta Emma? Sembra scomparsa nel nulla. Oppure non si vuole far vedere?

Cazzo é tutto così complicato. Devo assolutamente parlare con Emma. Devo vederla. Non importa se é incazzata con me ,ma devo spiegarle i miei di fatti. Non quelli che le ha detto quella puttana.

E se forse é ritornata a casa? Per parlarmi o per chiarire?

Spero.

Torno indietro a vado a casa.

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora