Capitolo 28

2.5K 106 4
                                    

Entro dentro. La stanza é abbastanza buia. Riesco a malapena a vedere il letto.

"Salve." Dice venendomi incontro un dottore. Ha i capelli ricci e neri. "Oh aspetta." Fa un passo lungo e accende l'interruttore della luce.

"Salve." Dico con la voce tremante. "Come mai é venuta qui?" Dice facendomi segno di mettermi sul letto.

"Allora, é da un paio di giorno che ho la nausa, mal di testa e vomito. Non.." Mi imbarazza parlare delle mie cose ad uno sconosciuto. Ma é un dottore,é il suo lavoro,"Ho piú il ..ciclo e non so che succede." Dico guardandomi i piedi che penzolano dal letto dove sono seduta.

"Da quanti giorni sta male?" Dice il dottore, mettendosi seduto in una sedia. Davanti a se un computer, dove si vede la pancia. "Si sdrai." Dice prendendo una sonda a rullo. Si alza e va a spegnere la luce e si rimette seduto. La stanza ritorna come prima, come quando sono entrata. Sto diventando ancora piú agitata.

"3 giorni piú o meno." Dico alzandomi la mia maglietta e portandola su sopra il seno.

Mi spalma un gel color cristallo blu sul fondo della pancia. Prende la sonda e inizia a massaggiare con sotto il gel la mia pancia. "Avete avuto relazioni sessuali?" Dice portando la sonda piú sotto. Mi sto un pochino innervosendo e intimidendo.

"S-si." Dico guardando il computerino alla mia sinistra.

"Avete usato le precauzioni o piccole?" Dice zoommando sul computer, intravede qualcosa. "Si di solito si, ma l'ultima volta si é scordato e da li credo siano iniziati tutti questi problemi." Dico sospirando.

"Questo é un bel problema, cioé buono, guardi qui." Dice zoomando il computer e toccando con il dito il punto dove a zoommato.

Mi alzo sui miei gomiti e guardo piú attentamente lo schermo. C'é qualcosa.

Cosa?

Oddio no. Non puó essere no.

"Credo che lei sia incinta." Afferma il dottore, sorridendomi.

Mi ristendo sul letto, mi metto le mani sulla testa. "No no cazzo. No." Dico sussurando. "

Cavolo se Harry lo scopre.. "Auguri." Dice porgendomi la mano. La afferro e gliela stringo.

Una lacrima riga il mio viso. Non che non voglio avere un figlio, ma se glielo dico ad Harry non so che fará. Mi lascerá. Lo so.

Il dottore scatta delle piccole foto e piano piano escono dalla stampante affianco al computer.

Mi passa un rullo di scottex per pulirmi dal gel sulla mia pancia. "Tenga." Dice. "Grazie."Dico sorridendogli, mi alzo dal letto e prendo un pó di carta e levo via l'eccesso di gel.

Mentre mi pulisco penso cosa a dire ad Harry. Ho paura. Una tremenda paura. Cosa, come e quando glielo diró ad Harry?

Cavolo che vita.

Finisco di pulirmi e mi riabbasso la maglia sistemandomi i capelli mettendomeli da una parte sulla mia spalla.

Scendo dal lettino e vado verso il dottore. "Queste sono i vari scatti del feto che tiene lá dentro, auguri ancora." Dice, quasi non svengo alla parola feto.

Diventeró mamma.. Di solito le persone sono stra-contente di diventare mamma ma io no. Potrei esserlo ma non in questo caso.

Non dico niente,gli sorrido e basta.

POV'S HARRY

Quanto cazzo di tempo ci mette Emma?

É da quasi un ora e mezza che sto in piedi andando avanti e in dietro davanti a questa fottuta porta, sentendo dall'altra parte della stanza urla e pianti di fottuti bambini.

Vedo la porta aprirsi, "Grazie e arrivederci." Emma esce, ha un foglio in mano, richiude la porta.

"Allora com'è andata?" Dico avvicinandomi a lei. Ha uno sguardo preoccupato. Abbassa gli occhi guardando per terra. Giocherella con il foglio che tiene in mano. "Ne parliamo appena arriviamo a casa." Dice prendendomi per mano.

--

Arriviamo a casa, sono un po' agitato. Voglio subito sapere che é successo. Durante il viaggio Emma non ha fiatato. Non so che le succeda. Sembra stressata e impaurita.

Apro la porta di casa, faccio entrare prima lei, mi sorride, entro io.

Chiudo la porta dietro di me. Non mi guarda, entra in cucina, la seguo.

"Allora?" Dico, vedo che prende un bicchiere d'acqua e si siede sul tavolo.

Sorseggia un po' di acqua contenuta sul bicchiere che fra le mani. Lo posa sul tavolo.

Mi siedo accanto a lei, prendendole la mano e stringendogliela.

N/A

Ciaoo a tuttee, come vi vanno le vacanze? A me bene anche se fuori piove a dirotto ed é estate!!

Volevo chiedervi se potete scrivere i vostri giudizi qui sotto nei commenti.

Ci tengo tanto a sapere cosa ne pensate e se sopratutto vi piace la storia♥

Vi prego fatelo:)

Ciaooooo un bacio a tutte. Xx

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora