Capitolo 40

2.4K 98 0
                                    

É mattina, mi ritrovo ancora con le cuffiette nelle mie orecchie, il telefono accanto alla mia testa. Ieri mi sono addormentata presto, ma almeno ho recuperato le ore arretrate di ieri sera a casa di Zayn. Non ho dormito per niente e se ho dormito, ho dormito solo 4 ore.

Stacco le cuffie dal telefono, e l'illuminazione del telefono mi fa vedere che ho delle chiamate perse e due messaggi.

Sblocco la schermata del mio telefono e vado sulla cartella dei messaggi.

*Tra 10 minuti arriviamo.* Dice il primo messaggio, é di Allison.

Vero oggi devo andare a fare shopping con lei, mi ero dimenticata.

La chiamata persa e l'altro messaggio sono tutte di Harry.

La chiamata é stata fatta mezza notte,e il messaggio dice:

*Mi manchi piccola, ti amo.* Dice, mi si scalda il cuore a questo messaggio.

Oggi chiamo Harry e gli dico che puó tornare, che lo perdono.

Mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una semplice doccia, portando con me in bagno i vestiti che mi servono.

--

Finita la rilassante doccia, esco dalla vasca, con intorno a me un accappatoio. Asciugo per bene l'acqua sul mio corpo che va sull accappatoio e lo levo.

Il bagno é umido, l'acqua si sta un po' vaporizzando, andando di qua e di lá. Appannando il vetro.

É sempre stato divertente scrivere sui vetri appannati. Era una specie di mia fissazzione sin da piccola, tutt'ora me la ritrovo.

Appoggio un dito al vetro e scrivo: E + H = Amore.

So che é infantile da parte mia, sembro una bambina innamorata persa di un bambino che é talmente fissata con il suo 'principe azzurro' che scrive le iniziali del suo nome dappertutto.

Harry é il mio 'principe azzurro'? Forse.

Ritorno al presente e prendo i vestiti sulla sedia.

Mi metto dei jeans lunghi e stretti, con una felpa grigia che arriva un po' sopra la pancia. I capelli sono legati in una crocchia per non farli bagnare.

Levo il codino, i capelli cadono lungo le mie spalle, sono conciati male. Prendo la piastra dal mio kit da bagno e mi piastro i capelli.

Mi stanno molto bene più di quello che pensavo e sembrano molto piú lunghi. Bando alle cance esco dal bagno.

Controllo in camera mia che sia tutto apposto e scendo.

Aspetto l'arrivo di Allison e mi siedo sul divano. Oggi non faccio colazione, non ho fame.

Rileggo ancora il messaggio di Harry. Mi viene da prenderlo e abbracciarlo finché non riesce a respirare. E baciarlo. Baciarlo appassionatamente.

--

Sento il campanello suonare, prendo la borsa ed esco dalla casa.

Allison mi salta letteralmente addosso."Emma mi sei mancata tantissimo." Dice e per poco non mi strozza. Sembra essere felice, ha un po' gli occhi lucidi. Quanto mi é mancata.

"Anche tu." Le dico abbracciandola piú forte. Mi é mancata moltissimo davvero.

Vedo una macchina parcheggiata di fronte a noi. Credo sia di Niall. Si é sua, riesco a vederlo da dietro il parabbrezza.

"Andiamo." Dice prendendomi la mano. Ci avviciniamo alla macchina, ed entriamo. Lei va sul posto davanti, vicino al guidatore ed io invece mi metto nei posti dietro.

Allison appena si siede e chiude lo sportello bacia Niall, distolgo lo sguardo, non voglio iniziare male la giornata ricordandomi Harry.

"Hey Emma." Mi saluta Niall sorridendomi guardando dallo specchietto retrovisore.

"Hey." Dico ricambiando il saluto.

Niall accende la macchina e partiamo. "Portaci da 'Wendy's'" Dice Allison al suo ragazzo. Credo sia il negozio di dove andremo a fare shopping.

Non ho mai sentito nominare questo negozio, eppure sono qui da molti mesi ormai.

"Ai suoi ordini capo." Dice Niall posando una mano sulla sua coscia ed Allison posa la sua mano sopra quella di Niall.

Anche Harry faceva cosí. Tutte le cose mi riportano a lui. Facendo calare il mio umore a zero.

Sento un vuoto nel mio cuore. I polmoni e il mio ossigeno non sono piú quelli di una volta. Mi manca cavolo.

Prendo il telefono e rivado a guardare gli ultimi messaggi.

*Ti amo.* Rispondo al messaggio che mi ha mandato Harry.

Mi manca davvero cosí tanto, non c'é secondo che io non lo penso. Lo amo. Lo amo piú dell'impossibile. Credevo che quest'amore non esistesse, ma é cambiato tutto da quando ho conosciuto Harry.

I'm YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora