Mi sveglio con dei dolori in tutto il corpo. Faccio fatica ad aprire gli occhi ed è come se la mia testa pesasse tre tonnellate...
I miei poteri psichici hanno ripercussioni in tutto il mio corpo...
(O magari è qualcos'altro...)
Peter non è più accanto a me, ma sono a letto. Nella sua stanza.
(Diavolo! Che notte!)Guardo un attimo fuori dalla finestra e sospiro di piacere.
Peter è stato un amante premuroso e passionale.
Sospettavo fosse tipo da accarezzare la pelle della sua partner come fosse la tastiera del suo piano...
Stanotte sono stata la sua sinfonia, e si è preso tutto il tempo per sublimarmi.Quando mi alzo, le mie membra doloranti mi riportano alla realtà. Pagherò per questa notte di follia!
Mi vesto e mi sistemo velocemente i capelli in una treccia, quando qualcuno bussa alla porta.
Non so di chi si tratti ma, in questo momento, devo sembrare una sorta di Crudelia De Mon.
Mi sistemo velocemente i capelli.Peter entra in silenzio.
Mi osserva un attimo, senza dire nulla.
Sono ancora in mutande.
Cosa starà pensando in questo momento? Vorrei tanto saperlo...
Vedo passare diverse emozioni nei suoi occhi di giada, ma non riesco a riconoscerne nessuna.P:" Hai un aspetto orribile..."
(Beh, ora lo so. Attenta a ciò che desideri...)
Faccio una smorfia.
Onestamente, cosa potrei rispondere?P:" Sai... in un modo o nell'altro Nicolae finirà per scoprire i tuoi poteri. È difficile nascondergli qualcosa..."
In effetti, l'avevo notato...
Peter si passa una mano fra i capelli, parecchio a disagio.
Che se ne penta...?P:" Ti andrebbe di parlarne... tutti assieme?"
Non ho mai rivelato il mio segreto a così tante persone, quindi la cosa mi mette un pó in agitazione.
Ma so benissimo che devo farlo, se voglio continuare a vivere qui.
Devo loro la verità.P:" Non preoccuparti, una stranezza in più in questa famiglia non farà una gran differenza."
G:" D'accordo. Mi vesto e vi raggiungo di sotto."Osserva un attimo la mia tenuta minimalista, che sembra notare solo ora.
Vedo un muscolo della sua mascella contrarsi...
Che significa?
Purtroppo svanisce alla velocità della luce...
(Dannata velocità vampirica!)Mi infilo nella mia stanza per vestirmi.
Recito un mantra per calmarmi: andrà tutto bene.
Dopotutto sono dei vampiri!
Il fatto che veda dei fantasmi non li spaventerà di certo.
Nel peggiore dei casi decideranno di mordermi, chiudendola velocemente.
E nessuno sentirà più parlare di me.Nicolae, Drogo e Peter mi attendono in soggiorno.
Riunione di famiglia!
Quando entro nella stanza, tutti gli occhi convergono su di me!
Ok... ho nuovamente voglia di scappare...
Nicolae si accorge del mio disagio e mi rivolge un grande sorriso.
Quest'uomo doveva essere uno psichiatra, in un'altra vita...N:" Grace! Hai dormito bene? Vieni a sederti con noi."
Non mi sono mai piaciuti i tipi che ti dicono "Vieni a sederti" con un grande sorriso, mentre sei in piedi e tutti ti stanno guardando.
È come se mi dicesse: "Vieni nel lato oscuro della forza, abbiamo i biscotti..."Mi dirigo verso una sedia vuota, totalmente nel panico.
N:" Peter ci ha detto che vorresti dirci qualcosa di importante. Ti ascoltiamo."
D:" Forza, cosina, sputa il rospo! Vogliamo sapere!"
G:" Da quando sono piccola, ho avuto una capacità un pó speciale. Posso vedere i morti che non sono riusciti a raggiungere l'Aldilà e comunicare con loro.
Li chiamo 'frammenti d'anima' perché non sono persone nella loro interezza, ma una loro versione dematerializzata dei loro sentimenti."
STAI LEGGENDO
Is it love? Peter
Vampire" Is it love? Peter " è una storia interattiva in italiano su Play Store. (STORIA ORIGINALE)🌺 Storia: "Avendo avuto capacità sovrannaturali sin dalla tua infanzia, hai deciso di abbandonare tutto per ottenere delle risposte alla strana università d...