Nonostante tutto quello che stava succedendo e le cose che tramavano alle sue spalle, T/N rimaneva nella più completa ignoranza, nessuno faceva trapelare niente in sua presenza, altri non la guardavano nemmeno i faccia, ma questo era normale, essendo il Capo era ovvio che bisognava fare attenzione a come parlare davanti a lei.
Eppure Madame T/N, anche se svolgeva tutte le sue mansioni con una totale costanza, la sua mente era da tutt'altra parte, perché era preoccupata per ben altro, o per meglio dire, per qualcuno, Sans.
Era passata una settimana ormai, e non si era fatto sentire nemmeno una volta, T/N iniziava a preoccuparsi e un pochino, ma proprio pochino, ad insospettirsi, però doveva rimanere fiduciosa e aspettare, anche se la tentazione di chiamarlo era inrefrenabile.
Ad un certo punto, la luce della chiamata in arrivo si mise a lampeggiare, era senza ombra di dubbio Papyrus, così premette il pulsante e rispose prima che potesse materializzarsi la figura sullo schermo.
T/N: < Ciao Papyrus >
.......: < No, sbagliato.
Cioè più o meno>
Non capiva il significato di quelle parole, ma appena vide chi avesse parlato, si mise a ridere a crepa pelle.
T/N: < Ahahahah JJ, non pensavo fossi te.
Ciao Ahahahah >
Era JJ, però per essere inquadrata anche lei nello schermo, era seduta sulle gambe di Papyrus, che a sua volta era seduto sulla sedia, mentre il suo volto era completamente rosso per l'imbarazzo della posizione.
JJ: < Seraaaaa.
Allora T/N, che mi racconti, o no, mi perdoni, intendevo Madame T/N > disse ironica del suo errore.
T/N: < Ahahahah spiritosa, comunque cosa ci fai a casa di Papyrus >
JJ: < Abbiamo fatto fuoco e fiamme, ballava pure il letto >
Papyrus: < AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON E' VERO, NON MI PERMETTEREI MAI DI TOCCARLA SENZA I SUO PERMESSO !!!! > rispose gridando e diventando sempre più rosso.
JJ e T/N: < Oooooooooh che carino >
JJ: < Papyrus sei un tesoro > disse dandoli un bacio sullo zigomo ( guancia ) < Ma lo sai che puoi toccarmi tutte le volte che vuoi >
Bona Papyrus aveva raggiunto il suo limite di imbarazzo, così spostò JJ e si alzò per poi allontanarsi dallo schermo e lasciare loro due in pace.
T/N: < JJ non trattarlo così, lo sai che lui è più dolce di un ragazzo normale >
JJ: < Lo so, ma non riesco a resistere di stuzzicarlo, è troppo tenero, anche per questo che lo amo, mi fa sentire speciale >
T/N: < Oooooooh >
Appena JJ si accorse di quello che aveva detto arrossì subito.
JJ: < Comunque tornando a noi............parliamo di cose importanti.
Perché non mi hai detto che hai finto di essere la ragazza di Papyrus, per incontrare un tipo che voleva proporli un matrimonio combinato? >
T/N: " Cavolo " < Ma perché non è mai successo JJ >
JJ: < E' inutile che fingi, Papyrus mi ha detto tutto e li ho già fatto una lavata di capo, adesso tocca a te.
Su, confessa.....>
T/N era in panico < Mannaggia.............
Lo so JJ, non avrei mai dovuto farlo, ma nono sopportavo l'idea che quello la, se la tirasse solo perché tu non eri una principessa, allora mi sono arrabbiata, dopo che Papyrus mi ha detto cos'era successe ed ho accettato di aiutarlo >
JJ: < Lo so >
T/N: < Come lo sai ?! Allora perché hai detto che volevi farmi una lavata di capo e mi hai fatto confessare ?
Mi sono pure preoccupata>
JJ: < Te lo meritavi, poi era la mia vendetta nei tuoi confronti, per non avermelo detto subito, mi è toccato scoprirlo da me e sai che Papyrus non è in grado di tenere segreto qualcosa per molto tempo >
Se lo doveva aspettare da un tipo innocente e dolce come lui, il senso di colpa per aver mantenuto il segreto doveva averlo mangiato dall'interno, e JJ se ne sarà sicuramente accorta dal modo di comportarsi di lui.
T/N: < Va bene, hai ragione, non sono stata per niente un'amica onesta >
JJ: < Esatto quindi mi aspetto qualcosa in cambio, se vuoi che io ti perdoni >
T/N: " Qualcosa in cambio...... cosa posso fare, non mi viene in mente nulla" < Cosa vorresti che io facessi? >
JJ: < Non lo so, sei te il Capo, inventati qualcosa >
T/N: < Anche se sono il Capo, non posso entrare nella tua mente per sapere cosa vorresti te >
JJ ci stette un attimo a pensare < Non hai tutti i torti, e va bene se proprio ci tieni ti darò un indizio.
Diciamo che a una certa persona, di cui non faccio nomi, ma posso suggerire che è Jillian, piacerebbe uscire con la sua vecchia amica, di cui non faccio sempre nomi, T/N, come i bei vecchi tempi.
Non deve essere per forza una missione, basta soltanto uscire per un caffè, visto che a questa ragazza dispiace molto non poter vedere la sua amica, oltre uno stupido schermo. >
Purtroppo tutto quello che JJ diceva, anche se in modo scherzoso, era vero.
Lei aveva dimenticato quasi tutti i momenti passati quando era libera, il lavoro di Capo aveva una lama a doppio taglio.Per quanto fosse un ruolo che ti dona fama e successo, era in grado anche di toglierti la libertà e il tempo che prima trascorrervi con i tuoi amici e la tua famiglia, per questo motivo la definizione si poteva dire, calzante.
T/N: < Che ne direbbe se questa ragazza, di nome T/N, si prendesse del tempo libero per incontrarsi con la famosa Jillian, per uscire a prendersi un caffè e magari ( = sicuramente), fare una piccola pazzia >
JJ: < Direi che questa ragazza potrebbe trovarsi d'accordo, dopotutto la sua agenda è libera da impegni >
T/N: < Sarebbe un onore per la sottoscritta, poter uscire con la Signorina JJ >
Mentre le due continuavano la loro messinscena di finta arrabbiatura e nomi altisonanti, ad un certo punto si poté sentire la voce di Papyrus che gridava dalla parte del muro della stanza < SMETTETELA DI DIRE SCIOCCHEZZE, E DITE UNA VOLTA PER TUTTE CHE VI SIETE MANCATE!!! >
Era proprio vero, si mancavano molto e il loro affetto se lo dimostravano proprio così, si sentivano come sorelle, nonostante non fossero legate per sangue, anche se abitavano nella stessa casa, non erano mai riuscite a sentirsi o vedersi.
Dopo una risata e l'altra per quello che era appena successo, entrambe si salutarono e conclusero la chiamata, ovviamente T/N salutò anche Papyrus, e prese un appuntamento con JJ per uscire, anche se li sarebbe costato il suo posto, quel giorno sarebbe uscita con la sua amica.
Quando tutto si sistemò dietro al quadro, decise di andare a dormire per poi svegliarsi presto e finire le sue pratiche, così almeno per un giorno sarebbe riuscita a divertirsi senza pensieri per la testa, anche se uno piccolo ( o forse no ) c'era.
STAI LEGGENDO
Mafia Sans x Assassin Reader Return
FanfictionLa storia continua..... Vecchi nemici...... Un amore lontano ormai dimenticato.... Tutto ritornerà alla luce di un tempo o rimarrà sconosciuto a tutti quanti? ----------------------- Questa è la seconda parte della mia prima storia Mafia Sans x Assa...