Notizie Inaspettate

344 49 18
                                    


.......:< T/N?! >

T/N: < È?! Si chi è?! > domandò agitata, cominciando a guardarsi intorno.

Non capiva da dove potesse venire quella voce, finché non notò che la statua sul suo comodino aveva una spia rossa lampeggiante, solo allora, si ricordò del famoso schermo installato da  Alphys dietro il quadro.

Così sollevò il coperchio di essa e premette il pulsante per attivare lo schermo, che rivelò la figura un po' preoccupata di Papyrus, seduto sulla poltrona del suo ufficio.

T/N: < Ah, Ciao Papyrus, come stai? > domandò facendo finta di niente, come se nulla fosse.

Papyrus: < T/N, è da un po' che ti stavo chiamando, e dallo schermo, vedevo che avevi lo sguardo fisso sulla tua mano.

Per caso è successo qualcosa? > chiese, con della leggera preoccupazione nella sua voce.

T/N: < No Papyrus, sono solo affaticata per le pratiche che ho compilato oggi e devo dire che ho qualche pensiero per la testa un po' preoccupante, ma nulla di grave. >

Papyrus: < Se è preoccupante, mi sembra ovvio che voglia aiutarti.

Ti va di parlare? >

T/N: < No tranquillo, è una situazione che posso gestire. >

Papyrus: < Va bene, se lo dici te, allora mi fido. >

T/N: < Invece te? Novità? >

A quel punto Papyrus cominciò a sudare freddo < Ahahaha......
io......
no.........
nessuna novità.......>

T/N: < Papyrus?.........
Mi stai nascondendo qualcosa? >

Papyrus: < Nooooooooo.......... >

T/N: < Mmmmmmm....... > continuava a guardarlo, ma vedeva perfettamente che le stava mentendo, però con il suo sguardo perennemente insistente, lui non avrebbe retto ancora per molto, da li a poco avrebbe ceduto.

Papyrus: < .....................va bene, ti racconterò tutto. >

T/N: < Bravo Papyrus > disse vittoriosa con un sorriso.

Papyrus: < Devi sapere che due giorni fa è successa una cosa strana........

----------------------------- Inizio flash back raccontato da Papyrus--------------------------

Quando ero appena tornato dalla missione insieme ai miei uomini, mi sono ritrovato le cameriere Roz e Flo davanti alla porta con una espressione molto preoccupata, così gli ho chiesto se fosse successo qualcosa nella villa che meritava il mio intervento, però loro non mi risposero ed abbassarono la testa.

La cosa mi insospettiva molto, però un uomo o per meglio dire un maggiordomo mi chiamò

Maggiordomo: < Signor Papyrus, ben tornato.

Mi presento, sono il fedele maggiordomo della Signorina Elinor.

Oggi sono qui per avere una discussione con lei.

Se vorrebbe seguirmi. >

Nel giro di due secondi, si era presentato e mi aveva chiesto di seguirlo, nonostante non mi fidassi decisi di seguirlo comunque, ma in caso di emergenza avrei tirato fuori la mia fidata pistola, però questo non è il punto.

Il fatto sta che, quell'uomo mi condusse in una stanza della mia stessa casa e mi disse che nel periodo della mia assenza dalla villa, il consiglio aveva deciso di trovarmi una partner per la vita, e dopo una serie di accurate candidate, venne scelta una giovane fanciulla di nobili origini di nome Elinor.

Dalle foto che mi sono state mostrate, essa fa parte della nostra categoria, in realtà è un mostro, ma tutto quello che si può associare a tale nome, sono solo le sue orecchie e la sua coda.

Il suo codice genetico dice che per una buona percentuale è un lupo e il resto è tutto umano, infatti è sempre stata rinchiusa in casa, lontana da tutto e tutti, in attesa di un futuro marito che potesse trattarla come una vera donna e con il quale dare vita ad un figlio molto forte e potente.

Per questo motivo sono stato scelto io, essendo il portatore di un grande potere, ultimo della mia "specie", sono una rarità che deve evolversi e ....... anche per un altro motivo che mi imbarazzerebbe dirlo.

Mi ha detto specificatamente che non si può tornare indietro a questa scelta e che molto presto dovrò incontrarla.

----------------------- Fine flash back raccontato da Papyrus ---------------------

....... cosa ne pensi? >

T/N: < Penso che la questione mi puzza molto.......
in più, te e quella ragazza venite trattati come merce di scambio, che come persone........

........rarità........

ma li sembra il modo di chiamarvi così, chi si crede di essere.

Hai provato a fare qualcosa? > disse cominciando ad innervosirsi.

Papyrus: < In realtà si.

Ho provato anche a dirli che io sono già "impegnato" con una ragazza, ma lui ha preferito ridermi in faccia e mia ha detto < Se questa fantomatica donna non ha nobili origini, non può essere considerata nemmeno tale.

Però se volete, provateci pure, la cosa si farà decisamente più divertente, sareste il primo che tenta di rifiutare questa offerta. >

Questo è tutto ciò che ha detto.... >

T/N: < Quindi ricapitolando:

- Ti devi sposare con una che nemmeno conosci perché l'ha deciso lui

- Fare un figlio con questa perché entrambi siete delle rarità

- E lui non considera nemmeno una donna la mia amica Jillian, soltanto perché non è figlia di qualche riccone che ha il sedere coperto.

MA QUESTO E' SCEMO!

Dobbiamo fare subito qualcosa e anche al più presto, prima che la cosa si complichi. >

Papyrus: < T/N, sono d'accordo con te sul fatto che dobbiamo impedirlo ad ogni costo, ma non credi che per questo fattore, io me la debba cavare da solo. >

T/N: < Ma...... Papyrus....... >

Papyrus: < Tranquilla T/N, ormai sono grande, devo imparare a risolvere i miei guai da solo.

Poi ritengo che tu hai già i tuoi problemi di cui preoccuparti. > disse guardando lo schermo, però poi scostò lo sguardo da esso per vedere che ora si era fatta < Sarà meglio andare, è quasi ora di cena.

Buon appetito T/N. >

T/N: < Si...... anche a te, ciao. >

Papyrus: < Ciao. >

Entrami chiusero la loro conversazione con un misero saluto e un piccolo sospiro.
Quello che le era stato detto, aveva dell'incredibile.

Chi mai era quest'uomo che sembrava avere la situazione sotto controllo?

Mafia Sans x Assassin Reader ReturnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora