Sans: < No! Adesso! >
T/N era sbalordita, non si sarebbe mai aspettata che l'avrebbe fermata in un momento del genere, soprattutto perché sapeva che pure lui lo voleva e il suo amico non si nascondeva di certo.
T/N: < OK, ti ascolto >
Sans: < Meno male.........non so per quanto tempo sarei riuscito a trattenere il mio istinto di saltarti addosso >
T/N: < Si, posso notare > rispose guardando i pantaloni di lui, che non appena notò dov'era puntato lo sguardo di lei, si coprì con le mani " Come siamo diventati timidi, però noto che li sono mancata.
Com'è tenero ......hihihihi"Sans: < eh eh eh.......allora tornando a noi > disse allontanandosi da lei per poi avvicinarsi alla finestra e aprirla. " accidenti, devo raffreddare i bollenti spiriti che ho in corpo " < Ok, devi sapere che nonostante mi sia tornata le memoria, non possiamo ancora festeggiare, perché quella super bomba sexy della tua ex amica, ha intenzione di ucciderti.
Quindi dobbiamo fermarla al più presto >
T/N: < Quella bomba sexy della mia ex amica.......
Chi sarebbe questa?!
Perché la chiami bomba sexy?! >
Sans:< Beh è un gran bel pezzo di donna, bisogna ammetterlo.
Aaaaaaspetta.......
Non vorrai farmi la scenata di gelosia adesso? >
T/N: < Io non sto facendo nessuna scenata e non sono gelosa della tua bomba sexy! > rispose girandosi di spalle con le braccia conserte, per reggere il telo del letto che aveva addosso.
Vedendola così Sans rise sotto i baffi per quello che era appena successo e si avvicinò a lei, cingendola da dietro con le braccia.
Sans: < Non è il caso di arrabbiarsi, dopotutto, sei te la mia bambolina e lo sai che ti amo > disse mentre le dava dei piccoli bacetti sulle spalle e sentendola ridere per via del solletico che le faceva, le prese il mento e la girò verso di se. < Allora mi perdoni? >
T/N: < Va bene, però dimmi che non hai fatto niente con lei in questi 2 anni..... >
Sans: < Te lo assicuro, non c'è stato niente tra me e lei, non l'ho toccata nemmeno col pensiero.
Per di più, ho passato un anno in coma e sotto cure mediche, con l'aggiunta di farmaci, perché doveva guarire la cicatrice > rispose indicandola.T/N: < Già...........la cicatrice che ti sei fatto per difendere me.......... > disse cominciandoli a toccare la guancia verso il suo occhio destro, ormai chiuso < Mi dispiace, se non avessi.....>
Sans: < Ehi ehi...... non dire sciocchezze, non mi devi nessuna scusa, se fossi morta non me lo sarei mai perdonato.
Poi posso sempre guardare il tuo bel viso con il mio occhio sinistro, non ho perso nulla > rispose sorridendo e mettendole una mano sulla guancia.
Come faceva......
Lui, nonostante tutto quello che era successo....... continuava a guardarla con quel suo sorriso che tanto amava, non lo perse neanche, quando sacrificò se stesso per salvare lei e l'intera famiglia.....Aspetta! La sua famiglia !
T/N: < Sans! La tua Famiglia! Dobbiamo avvertirli, ti credono morto! >
Sans era allibito< Un secondo, frena i cavalli.
Te uscivi con me, cioè con "Hamilton", da un sacco di tempo e non li hai mai detto nulla? >T/N: < Beh, ecco..... non ero proprio sicura che fossi tu e come nuovo Capo della Famiglia della Rosa Rossa, non potevo permettermi di fare un buco nell'acqua..... eh eh eh...... > rispose con dell'ironia e del nervosismo per quello che aveva fatto, perché a ripensarci non si poteva definire una grande idea.
Se fossero successi dei guai e non questo fortunato evento, chissà cosa sarebbe accaduto, però......Sans: < In un certo senso, è stato meglio che non le lo hai detto, per evitare una guerra, poi se sei il nuovo Capo.........
E'?Sei il nuovo Capo?! > li chiese nel panico prendendola e scuotendola per le braccia.
T/N: < Ehmmmm..............Si..... >
Sans: < .........> era scioccato per la seconda volta < Facciamo così.......Prima mi racconti cos'è successo fin adesso e poi pensiamo al piano, d'accordo? >
T/N: < Si, direi che è il caso, tanto abbiamo un po' di tempo per parlarne >
------------------------------Spiegazione / Racconto dei fatti ---------------------------
Si erano seduti sul letto e lei li aveva spiegato tutto.
Sans: < Oooooooooh che bella cosa, finalmente mio fratello si è trovato una ragazza e intenderà sposarla, è meraviglioso sentire che nonostante "la mia morte" Papyrus abbia continuato a vivere e non si sia scoraggiato.
Sono davvero felice per tutti quanti, però.......c'è una cosa che proprio non mi va giù.......
PER QUALE MOTIVO TI DOVRESTI SPOSARE CON QUEL PAUL DEL CAVOLO! >
T/N: < Ma te l'ho detto, non è una mia decisione, è stato il consiglio a volerlo senza il mio consenso, non mi hanno nemmeno ascoltato quando ho cercato di annullare la richiesta di matrimonio >
Sans: < Si ti ho sentito, però non è giusto.....ero io quello che voleva sposarti.
Questo arriva e ti vuole portare via > disse sbuffando con aria offesa e indispettita.
T/N: < Cos'hai detto? >
Sans: < Mmmmmmh che non è giusto? >
T/N: < No, dopo >
Sans: < Che ti vuole portare via? >
T/N: < No, prima >
Sans: < Che.....e-ecco.......a-avrei voluto sposarti....... >
T/N: < Aaaaaaaaaah Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Era proprio questo che volevo sentire > disse saltandogli al collo e stringendolo forte.
In pochi minuti, Sans era riuscito a farle dimenticare la tristezza e il freddo di quei due lunghi anni senza di lui, tutte le notti insonni a piangere sul cuscino in un letto freddo, ormai erano solo polvere su uno scaffale, perché d'ora in avanti, quel letto non sarebbe più rimasto vuoto e lui non avrebbe più permesso a quelle lacrime di rigare il suo bel volto.
Angolo autrice:
Hello a tutti!
Lo so, è da un po' che non pubblico, mi dispiace ma avevo degli impegni ( verifiche a gogo )
STAI LEGGENDO
Mafia Sans x Assassin Reader Return
FanficLa storia continua..... Vecchi nemici...... Un amore lontano ormai dimenticato.... Tutto ritornerà alla luce di un tempo o rimarrà sconosciuto a tutti quanti? ----------------------- Questa è la seconda parte della mia prima storia Mafia Sans x Assa...