L'ultimo scontro, un magico sogno ( parte 2 )

396 44 30
                                    

In questo capitolo ci sarà una canzone da far partire più avanti (vi scrivo quando) , siete liberi di ascoltarla oppure no, ma ve lo consiglio caldamente, perché l'ho scelta per fare una scena epica XD

-----------------------------------------------------------

Abigyle: < Adesso, passiamo allo sfidante.

Vi prego di fare un bel applauso per Sans.

Sans The Skeleton, appartenente alla Famiglia The Skeletons Brother > tutti i mostri nella sala applaudirono ed esultarono per il suo arrivo.

Dall'altra parte della stanza, sotto un fascio di luce, uscì la figura di Sans, un po' più esile rispetto a quella di Paul, aveva lo stesso abbigliamento di lui soltanto il colore era diverso, quello del ragazzo era bianco, mentre il suo era nero.

T/N non poteva non pensarlo, ma con quel vestito e nonostante la situazione, Sans era davvero sexy, lo faceva sembrare un tenebroso principe oscuro che era li per rapirla, tendenzialmente questa cosa dovrebbe essere considerata negativa, però doveva ammetterlo, in quel momento, si sarebbe fatta portare via volentieri.

Sans si avviò verso il ring per posizionarsi al posto, quando vide che lo sguardo di T/N era rivolto verso di lui, sorrise e le fece l'occhiolino, cosa che la fece arrossire fino alla punta delle orecchie, per non parlare del suo cuore, andava a mille battiti al secondo.

Inutile dire che sembrava una di quelle scene che si vedono a teatro, oppure si leggono nei romanzi, ma in quel momento era pure realtà, davanti ai suoi occhi due uomini, i quali erano innamorati pazzi di lei, tra pochi minuti avrebbero combattuto fino alla fine per ottenere la sua mano.

Abigyle: < Adesso che i due combattenti sono stati presentati, passiamo pure alla spiegazione della regole.

1) Nessuno dei due potrà uccidere l'altro, in sostanza è vietato uccidere.

2) Non potrà essere usato nessun tipo di arma o magia, così che la sfida potrà basarsi sulla forza fisica di entrambi e non ci saranno svantaggi per nessuno.

3) Niente colpi sotto la cintura 

4) Se mai qualcuno finisse fuori dalla riga del ring, verrà automaticamente eliminato e la vittoria sarà di chi rimarrà in gioco.

5) Per concludere, combattete fino all'ultimo e mostrate quanto è forte il vostro amore attraverso i colpi che sferrerete, così che possa raggiungere il cuore della vostra amata.

Detto ciò > 

Schioccò le dita, un gruppo di cameriere e camerieri si avvicinò ad entrambi per dare il tocco finale della situazione.

Le cameriere il aiutarono a togliere le giacche, che appesero su un manichino al di fuori del ring, mentre i camerieri li avvolsero dei nastri intorno alle nocche delle mani, era un'attrezzatura che viene utilizzata per fare box e non ferirsi, attutendo il colpo.

[ Potete far partire la musica]

Erano pronti, in mezzo alla sala/palestra, c'erano loro due che si guardavano negli occhi, per poi avvicinarsi e stringersi la mano.

Paul: < Buona fortuna >

Sans: < Anche a te, ma sai che non te la lascerò così facilmente, per farlo..........dovrai uccidermi > disse sogghignando.

Paul: < Lo so, peccato che non sia possibile > disse rispondendo al suo ghigno.

Entrambi si allontanarono e aspettarono le parole di Abigyle < Dopo questa espressione di spirito sportivo, fate un inchino in segno di rispetto e non appena sentirete il suono della campanella, potrete iniziare > (lei ha visto soltanto quando si sono stretti la mano, non ha sentito quello che hanno detto)

Mafia Sans x Assassin Reader ReturnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora