Combattimento ed imprevisto ( 1° parte )

356 54 36
                                    

 Ritornando da T/N

T/N era pronta, non aveva nemmeno un pelo fuori posto, tutto era perfettamente in ordine, dopotutto era un lavoro svolto da Abigyle, non poteva essere da meno.

Così entrambe scesero le scale e si diressero verso la porta dell'immensa palestra, che in seguito, venne aperta da due maggiordomi li presenti e nella quale doveva tenersi la sfida per tutti coloro che volevano quello sprint in più nel loro lavoro, ovvero lei.

Per tutti, la musa che si presentava a loro, scendendo da quelle lunghe e interminabili scalinate, per poter andare a sedersi sul suo trono dal quale vedere i combattimenti, ma non solo, anche per far in modo che tutti la osservassero in tutto il suo splendore.

Era una piccola postazione che venne allestita come quella di una regina.

Abigyle rimase al suo fianco insieme hai due maggiordomi che ovviamente avrebbero fatto anche da guardie del corpo, entrambe si erano sedute ai propri posti, però la cosa non durò molto perché non appena uno dei due maggiordomi suonò la campanella...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abigyle rimase al suo fianco insieme hai due maggiordomi che ovviamente avrebbero fatto anche da guardie del corpo, entrambe si erano sedute ai propri posti, però la cosa non durò molto perché non appena uno dei due maggiordomi suonò la campanella, così che tutti i presenti i quella palestra potessero distrarsi dalle loro attività e avrebbero indirizzato il loro sguardo ad esse.

Ding Ding Ding ( suono della campanella )

Maggiordomo1: < Prego Signora Abigyle, sono tutti per voi >

Abigyle: < Ti ringrazio > disse alzandosi dalla sedia per poi rivolgersi a tutti quanti con le mani alzate e annunciare < Come molti di voi sapranno, io sono la cameriera Abigyle, al servizio di Madame T/N, senza indugiare oltre......

ECCO A VOI MADAME T/N >

Quando essa si alzò dal suo posto, un boato di applausi si elevò alto.

M. T/N: < Voglio ringraziare tutti voi per essere venuti a questa sfida che si terrà adesso.

Come sapete tutti, per poter vincere dovrete sconfiggere la mia guardia del corpo per eccellenza, Paul. > disse rivolgendo la mano verso la figura di lui, che senza indugiare oltre lanciò uno sguardo minaccioso verso tutti i partecipanti, non soltanto perché voleva intimidirli, ma anche grazie al fatto, che oggi, sarebbe stato un giorno diverso dagli altri. 

< Il premio consisterà nel diventare la mia guardia del corpo principale e se vorrete potete chiedere la mia mano, io non mi asterrò dalla vostra proposta, ma soltanto se riuscirete a sconfiggere la mia guardia.

Quindi siete tutti pronti? >

Partecipanti: < SI!!!!!!! >

M. T/N: < BENE!

CHE LA SFIDA INIZI! 

Buona fortuna mie prodi cavalieri, vedremo se sarete in grado di sconfiggere la mia armata >

Alla fine del discorso "d'apertura" tenuto da lei, tutti i partecipanti si sentivano carichi e pronti per vincere la sfida, così facendo, ottenere la sua mano.

Purtroppo per molti di loro non andò come previsto, perché vennero sconfitti con poche mosse da parte di Paul, soltanto alcuni lo fecero sudare letteralmente, costringendolo a togliere la sua maglietta e rivelando il suo fisico scolpito che fece cacciare degli urli di gioia da parte delle sue fan.

Ovviamente a T/N non importava di guardare il suo fisico ben allenato, lei voleva vedere dei risultati, tutti quanti dovevano impegnarsi fin infondo, senza lasciare spazio alla compassione o alla paura, eppure negli occhi di alcuni aveva letto quel sentimento, ma non si poteva scorgere nulla del genere nello sguardo di Paul, c'era solo grande competizione e voglia di vincere a qualunque costo.

Ciò le faceva molto piacere, infatti senza accorgersene cominciò a sfiorarsi la mano mentre guardava l'incontro, ed a ogni colpo che lui sferrava al suo avversario le faceva battere il cuore causandole l'involontario gesto di stringere le proprie mani sul vestito, questo gesto non era di certo sfuggito ad Abigyle, che vedendo il suo comportamento fece spuntare un sorrisetto sul suo viso.

La fine degli scontri si concluse come previsto, ovvero con la vittoria di Paul, che nonostante le batoste ricevute, era rimasto sempre in piedi e non aveva dato alcun segno di cedimento, in più aveva ancora le forze per fare un'ultima follia.


Angolo autrice:
Buongiorno a tutti
Come avrete capito questo è un capitolo che si divide in due parti

Voglio proporvi una piccola sfida
Se questo capitolo riceverà 10 stelline e 30 visualizzazioni entro questa sera o domani😈
Pubblicherò la seconda parte domani altrimenti lo farò tra 5 giorni😈😈😈

Oggi mi sento biricchina 😂😈😂😈

Mafia Sans x Assassin Reader ReturnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora