«34»

899 25 7
                                    

È passato un anno dal giorno in cui mio fratello morì in quella sala operatoria.
È passato un anno da quando decisi di farla finita con le gare clandestine, con la droga da spacciare, con tutte le cose che riguardavano gli All Blacks. Inutile dire che nel giro di pochi mesi tutto è andato a puttane: alcuni sono stati arrestati perché beccati in possesso di droga pesante mentre Cameron e quelli rimasti dopo averne parlato hanno deciso di chiudere la baracca definitivamente e si sono trovati dei lavori più o meno onesti abbastanza velocemente.
Io e Nash stiamo ancora insieme e praticamente viviamo insieme perché dopo la sua morte per alcuni mesi non sono stata capace di badare a me stessa e non riuscivo più a stare sola per troppo tempo o iniziavo a dare in escandescenza però ora sto molto meglio grazie al fatto che i ragazzi mi sono stati vicino.
In questo arco di tempo siamo riusciti anche a farla pagare a Jc senza far uscire la cosa che eravamo All Blacks, Jc è finito in carcere con le accuse di omicidio, spaccio e altre cose che non ricordo però l'unica cosa importante è che per molti anni non sentiremo parlare di lui.

In questo anno oltre a quello che è successo riguardo agli All Blacks c'è stata una bellissima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato soprattutto per la persona a cui è successo. All'incirca un mese dopo la morte di Matthew abbiamo avuto la notizia che Cameron e Karola sarebbero diventati genitori di non uno ma ben tre gemelli! È stata una notizia bellissima che ha ridato anche se per poco quella felicità e spensieratezza che non si vedeva da tanto ed è stata una boccata d'aria fresca per tutti quanti.
Mi ricordo di quando con Cameron parlavamo del futuro sdraiati sul tetto di casa mia o di casa sua, lui continuava a dire di non voler avere una famiglia perché aveva paura di non essere un buon esempio per i suoi futuri figli a causa di ciò che ha fatto e io gli rispondevo sempre che tutto ciò che facevamo quando eravamo con gli All Blacks rimaneva con gli All Blacks e che non doveva interferire con la nostra vita privata perché tutto ciò prima o poi sarebbe finito e noi saremmo dovuti crescere. Io ho sempre ritenuto Cameron una persona meravigliosa e non lo dico solo perché è il mio migliore amico ma perché Cameron c'è sempre stato per chiunque avesse bisogno di una mano, è sempre pronto ad ascoltarti e a proporre delle soluzioni e pensare che ora sta per diventare padre mi rende ancora più orgogliosa di lui.

Riguardo ai Blue Scorpions non c'è un granché da dire perché sono sempre stati.. diciamo i più pacifici tra tutti e se si creava un problema cercavano di risolverlo il più velocemente possibile optando per la scelta migliore. Da quanto mi dice Nash quattro o cinque hanno smesso di partecipare attivamente, tra cui lui, mentre il resto della gang fa tutto come se non fosse successo assolutamente nulla: partecipano alle corse clandestine, spacciano come se non ci fosse un domani e chi più ne ha più ne metta. In poche parole nell'ultimo anno i guadagni dei Blue Scorpions sono aumentati un botto grazie al fatto che noi e i Titans ci siamo fatti da parte.

«In questo anno ti ho sempre pensato sai? Non mi perdonerò mai per ciò che ti ho fatto.. Tutti continuano a dirmi che non è stata colpa mia però in una piccola percentuale lo è perché sono io che ho fatto il danno. Io sono andata da Jc, io gli ho ricordato che tu hai sparato a Jaylyn.. Io ti ho fatto uccidere e sapere che l'ultima cosa che ti ho detto è stata che ti avrei ammazzato se ti fossi avvicinato a me mi fa stare ancora peggio.. Spero che tu mi possa perdonare fratellone.. Mi manchi tantissimo» mormoro asciugandomi le lacrime con i palmi delle mani «Me la sono cercata no? O tutto o niente, non si possono avere entrambi»

Mi alzo in piedi e dopo aver dato un'altra occhiata alla tomba di Matthew inizio a camminare verso l'uscita del cimitero dove c'è Nash che mi aspetta e quando me lo ritrovo davanti mi butto fra le sue braccia.

«Ce l'ho fatta... Io.. Gli ho detto addio.. Penso di essere pronta ad andare avanti..» sussurro
«Lui vuole che tu sia felice, lui sarà sempre qui con noi»
«Ti amo occhi blu»
«Ti amo anch'io nanerottola»

All or Nothing || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora