«4»

1K 32 6
                                    

Dopo scuola Cameron, invece di portarmi a casa come gli aveva detto di fare Matthew, mi ha portata a mangiare al McDonald's e poi a fare un giro ma ovviamente noi non possiamo passare una giornata tranquilla che succede sempre qualcosa.

«Layla ma quella non è la macchina di Jc? Quello dei Titans?» mi chiede il mio amico osservando una Porche color argento
«Credo di si.. Meglio se non ci facciamo vedere e lo seguiamo»
«Okay...» dice entrando in macchina

Lo stiamo pedinando da due ore e non sta facendo niente di che...

«Cam ci conviene tornare indietro e avvisare gli altri.. Secondo me c'è sotto altro...»
«Hai ragione... È strano che lui sia in giro da solo sapendo che questo è il nostro territorio.» borbotta facendo inversione e guidando verso la fabbrica

***

Quando arriviamo alla fabbrica troviamo due moto parcheggiate davanti all'entrata.

«Cam di chi sono quelle?»
«Non ne ho la minima idea» dice spegnendo l'auto

Prendo il telefono e trovo un messaggio da Benji.

Benji

Benji
SOS TITANS.

«Cam.. Qui ci stanno i Titans. Prendi la pistola»
«Devo calarmi i pantaloni quindi?» chiede maliziosamente
«Idiota!»
«Non posso manco fare una battuta adesso?» ridacchia
«Cameron giuro che se non la smetti ti faccio saltare il cervello»

Lui alza gli occhi al cielo sapendo che non scherzo poi prende la pistola uscendo dalla macchina e chiudendo la portiera cautamente senza fare il minimo rumore, io lo imito e poi entriamo nell'edificio.
Mi vibra il telefono nella tasca dei pantaloni e dopo averlo preso guardo il messaggio che mi ha scritto Benji.

Benji

Benji
Lay siamo quasi tutti
all'ultimo piano, alcuni sono
al secondo nascosti.

Lay💢
Matt è con te vero?

Benji
No

Blocco il telefono e lo rimetto nei pantaloni.
Faccio dei gesti a Cam per fargli capire che dobbiamo salire al secondo piano e poi al terzo e lui annuisce caricando la pistola.

Siamo al secondo piano e ci troviamo davanti Greg, una recluta dei Titans.
Ci punta la pistola contro ghignando.

«Dereck! Abbiamo chi cercavamo!» urla

In meno di un secondo io e Cameron siamo circondati da una decina di Titans.
Io sorrido malignamente inclinando la testa da un lato.

«Credete davvero di poterci battere?»
«Siete in netta minoranza tesoro» ridacchia Dereck
«Tu sei solo un cazzo di traditore. Meriti di morire.»

Carico la pistola senza farmi vedere e gli sparo al ginocchio, lui urla dal dolore e cade a terra.
I suoi tirapiedi mi puntano la pistola contro mentre mi avvicino a lui, ma non sparano. Gli afferro i capelli e lo costringo a guardarmi.

«La prossima volta miro al cervello» sussurro
«Puttana» ringhia

Mi giro verso Cam e gli sorrido, lui molto lentamente si avvicina alla parete vicino e bussa quattro volte di fila e poi altre due dopo qualche secondo.
È il nostro codice segreto. Significa che devono uscire allo scoperto quelli che ci sono.
Jase, Taylor, Dave, Patrick, Alexis e Thomas compaiono dietro di loro armati fino ai denti, sparano tutti nello stesso momento alle ginocchia di quelli davanti a loro ma tranne a Greg.
Sono tutti a terra disarmati e doloranti, mi avvicino a Greg e gli sputo in faccia.

All or Nothing || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora