Il passaggio dalle scuole elementari alle medie e sempre un po' drammatico per tutti.
Nuovi compagni di classe, nuovi insegnati, un ambiente da scoprire e tante tante cose da imparare e da affrontare con curiosità e ottimismo.
Eleanor appartiene alla categoria delle persone che affrontano la vita in questo modo.
È una combinaguai, un'esplosione di energia che se sente la parola amore pensa immediatamente all' adorazione che prova per i suoi pancakes con lo sciroppo d'acero.
È molto protettiva nei confronti delle persone che ama ma, a volte, esagera un po' e quando si arrabbia seriamente non ha paura di picchiare.
Si può dire che Eleanor non rappresenti il classico stereotipo di figlia educata che i suoi genitori, entrambi molto rispettati e precisi, vorrebbero.
Il suo umorismo è talmente pessimo da far imbarazzare anche i suoi amici più stretti, ma ormai ci hanno fatto l'abitudine.
Comica incompresa, si definisce lei.
Sogna ad occhi aperti e spesso paragona la sua vita, o quello che vorrebbe, a una magica fiaba.
Il suo principe azzurro è già arrivato e lei deve solamente accettarlo.
Il suo contrario è Shawn Mendes, un suo compagno di classe che lei conosce da quasi tutta la vita, ma a cui non ha mai rivolto la parola.
Shawn è un bambino sentimentale e timido, a cui non mancano mai le belle parole.
Grazie al fatto che siano compagni di classe, inizieranno a conoscersi, trasformandosi senza neanche accorgersene, in un instancabile duo.
Shawn e Eleanor hanno alcuni atteggiamenti e pensieri comuni ma, tutto sommato, sono gli opposti estremi ed è proprio per questo che la loro amicizia funziona.
Ma ora non hanno più undici anni perchè sono cresciuti e la loro amicizia, insieme a un sentimento ben più forte, è cresciuta con loro.
Riusciranno a non ferirsi a vicenda con qualcosa che è chiaramente molto più grande di loro?
Riuscirano a essere il "per sempre"che hanno promesso?
STAI LEGGENDO
Classmates||Shawn Mendes
FanficA Shawn Mendes fanfic Eleanor Kenner e Shawn Mendes, l'instancabile duo dalla prima media. Shawn è un ragazzo sentimentale e timido, a cui non mancano mai le belle parole. Eleanor è il suo contrario. È una combinaguai, un'esplosione di energia che s...