-Mathias?? E tu che ci fai qua??- urlai in preda a una crisi isterica.
Con quell'aria da Casanova, mi rispose:-Beh, mi mancavi e sono venuto a trovarti!-
Mi mancavi? Ma se per lui non ero altro che un gioco?!
Mathias fu il mio incubo per gli anni delle medie. Mi violentava. Era un essere infido, viscido, sporco. Mi aveva usata per soddisfare le sue voglie sadiche. Lui mi percuoteva, mi tirava addosso oggetti di ogni tipo, quando io ero solo un'indifesa ragazzina di 12 anni.
-Sì, ti va se facciamo un tuffo nel passato? Insomma, mi hai capito, no?-
Sì. Voleva violentarmi di nuovo. Non gliel' avrei mai permesso, non di nuovo.
Gli diedi un forte calcio sulla caviglia, in quegli anni avevo fatto karate, ero cintura verde. Lui cadde a terra gemendo. Io ne approfittai per scappare.
Mi inseguiva. Sentivo i suoi passi dietro ai miei. Il respiro si faceva pesante, la testa iniziava a far male, ma non mi interessava. Volevo solo fuggire.
Tornai a casa e raccontai l'accaduto a mia madre. Lei chiamò immediatamente la polizia.
Dopo una decina di minuti entrò Mathias con un coltello in mano
- Vieni qui, piccola teppistella!- Ma non fece in tempo a finire la frase che la polizia gli mise le manette. Finalmente il mio incubo era stato arrestato!
Durante l'interrogatorio, confessò di non aver violentato solo me, ma altre venticinque ragazze, tutte fra i 10 e i 15 anni.
Se solo a quell'età avessi saputo di essere un vampiro, l'avrei certamente morso!
Lo condannarono a 4 anni di carcere per molestia di minori nel carcere di Dankville.
Martha's pov
Sentivo Amy urlare, e poi un tonfo, qualcuno che gemeva di dolore e poi una minaccia:- Ti ucciderò una volta per tutte!-
Oh, no!!! Cavolo! Cosa volevano fare ad Amy? Dovevo proteggerla a tutti i costi.
Mi alzai a fatica, presi la mia forcina per capelli, la infilai nella porta e forzai la serratura.
Uscii dalla stanza per tornare a casa mia, ma un'infermiera di passaggio mi riconobbe:- Signorina!!! Torni subito nella sua camera!- Fui costretta ad ubbidire.
Mathias pov
Eccomi qui, nella cella di un carcere. L'ultimo posto in cui vorrei essere. Se quella scema di Amy se ne stava zitta, non sarei di certo qui! Vidi una ragazza. Amy!! L'avrei uccisa a mani nude. Ma avvenne una cosa che mi fece subito cambiare idea...
Passate a leggere la mia altra storia
Votate e commentate, se vi è piaciuto♥
Miriam
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...