Martha era rimasta a dormire da me, ci eravamo divertite facendo un pigiama party a casa mia, era stata una serata bellissima. Mi svegliai con gli occhi ancora appannati di sonno, praticamente dormivo ancora, e vidi Martha già sveglia.
Era intenta a vestirsi senza far rumore, per evitare di svegliarmi. - Buuu!!! - urlai a Martha quando si avvicinò a me per prendere la sua gonna. Lei cacciò un urletto stridulo e imprecò maledicendomi. Scendemmo per far colazione, ma come aveva detto il libro,"....il cibo umano risulterebbe leggermente acido...." Quindi poi, avremmo dovuto ( purtroppo ) espellere in qualsiasi modo il cibo, per quanto fosse buono.
Uscimmo di casa per andare al mercato, ma incontrammo Martika, e prima di scatenare una lite pazzesca,tornammo di corsa a casa, e accendemmo la TV. - Ultime notizie : un ragazzo è stato trovato in un bosco, morso alla giugulare e in una chiazza di sangue. Si presume che sia stata una vipera, dati i segni di morsi riportati. Stando alle ultime testimonianze del ragazzo, a ferirlo sono state due ragazze, una con degli occhi verdissimi, e l'altra con dei lunghi e biondi capelli.
Chiamai all'istante Amy, dovevo dirle tutto. Lei mollò la tazza che aveva in mano e la fece cadere, mandandola in frantumi.- Dobbiamo scappare, dobbiamo trovare un modo per fuggire, uno qualsiasi. Non possiamo farci prendere...Aspetta aspetta... mi è venuta un'idea! Potremmo minacciarlo, andare nell'ospedale dov'è ricoverato e minacciarlo di morte se non ritira quello che ha detto- Il piano è geniale, ma se ci riconosceranno?- chiesi.
Amy ci stava pensando, evidentemente l'avevo colta di sorpresa. - Beh, è un dubbio lecito, ma non accadrà: io mi metterò quelle belle lenti a contatto azzurre, che ho da anni, ma non ho mai messo perché i miei occhi sono speciali, si deve far vedere che cambiano colore, per incutere timore. Ma questa è un'emergenza!- Hm...la mia amica è davvero un genio! Io invece andai in bagno,presi la tinta della madre di Amy, ora a Chicago per un importante colloquio di lavoro, e mi colorai le punte di quel rosso acceso.
Erano le 23,era tutto pronto per il piano! Entrammo all'ospedale e....
Spazio autrice
1k di visualizzazioni o mio dio!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere se devo migliorare o se vi piace così!
Grazie❤❤
Miriam❤
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...