Mi rimaneva un dilemma: chi avrei dovuto mordrre? Chi odiavo così tanto da colerlo mordere? Ah, ci sono! Martika. Lei è in assoluto la più antipatica della scuola, dire che è vanitosa è dire poco. È il massimo dell'antipatia, e poi fa la preziosa con la preziosa con la prof, addossamdomi le colpe di quello che fa lei, facendomi addirittura sospendere.
Il giorno dopo, con la scusa di andare a fare shopping, la invitai, ma lei mi rise in faccia:- Hahaha, cosa? Fare shopping con una come te? Ma non mi prendere in giro dai!-
Stavo andando su tutte le furie, ma escogitai una scusa perfetta:- Sì, lo so che non sarò mai come te, ma vorrri imparare un po'- Mio Dio, mi disgustavo da sola, mai e poi mai avrei voluto essere come lei!
- Sì, accetto, in fondo, devo passare un po' di tempo con quelli meno fortunati di me! - Grrr!! Se non ci fossero state altre 50 persone, l'avrei morsa all'istante!!
- Ooh grazie, andrebbe bene alle 3 a casa mia?-
Fece una smorfia di disgusto:- Cosa? Ma mai!! Non andrò mai nella casa di una pezzente come te!!-
Era veramente troppo, ma i corsi di yoga mi aiutavano a gestire la rabbia, quindi non avrei avuto problemi nel fingere di essere calma.
- Va bene, allora aspettami fuori!- Sbuffò. Mamma mia quanto era acida!!
- Ah aspetta Pittello! Non dire a nessuno di questo incontro, non si deve saperein giro che esco con una pezzente come te!-
Sulla mia faccia era stampato un ghigno agghiacciante, e dissi in uxn sussurro malevolo:- Tranquilla, nessuno lo saprà!-
Mancava meno di 1 ora all' "incontro" con Martika, non so veramente come io abbia fatto a chiederle di uscire senza lasciar trasparire nulla del mio piano, sono stata molto convincente.
Indossavo una maglietta rossa con scritto: The Best♥ abbinata a dei jeans un po' scoloriti.
Mi stavo truccando, ero pronta e stranamente, ero anche in anticipo.
Mi avviai verso casa sua, ma nel percorso ci schiantammo.
- Ehi!! Stai attenta a dove vai!!-
- Si, scusami-
Con la scusa che aveo dimenticato di prendere la borsa, la portai dentro casa mia, la afferrai per un braccio e la cinsi, sbattendola al muro.
Avevo i canini ancora lievemente sporchi di sangue, ruggii e gli dissi:- Preparati a soffrire!-
Ma mi aspettava una bruttissima sorpresa....
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...