La profezia

179 9 1
                                    

Amy's pov

Stavo sfogliando l'antico libro in cerca di spiegazioni, quando un'immagine stranamente familiare, attirò la mia attenzione.  Mi somigliava,  molto.  Aveva i capelli lunghi e neri raccolti in una coda sopra la testa, e i suoi occhi erano verdi, come i miei, ma con delle piccole chiazze rosse. Aveva uno sguardo enigmatico, ammaliante, sembrava quasi vera.

La toccai e sentii una specie di scossa pervadermi, un qualcosa di soprannaturale.  Beh, effettivamente tutta la mia vita era basata sul soprannaturale. Sussultai e sentivo dentro qualcosa che mi legava a quella foto, la sentivo... mia. 

Lessi il nome e la descrizione sotto la foto: Dany  Lindsay Mattews, la più potente vampira negli anni 60. Aspetta, Dany Lindsay Mattews? Era mia nonna! Feci dei saltini di gioia e Martha mi chiese:- Cosa c'è Amy? Sembri felicissima!- Sì, aveva ragione, ero al settimo cielo, sapere che ero la nipote della più potente vampira del suo tempo, era fantastico. 

- Siiii  Martha sono la nipote della più famosa vampira del suo tempo .... è fantastico! È un onore per me! - dissi con fare da attore tragico di Sheakespere.

Martha ridacchiò e poi disse: - E per il segno?-

Io diventai rossa:- Ah, ops!! È  vero hehehe-

Cercai ancora un po' più avanti nelle pagine e trovai quello che cercavo,  un articolo che parlava del segno malvagio

"......Dovranno per forza cibarsi di sangue, il cibo umano risulterebbe leggermente acido......Se sono due devono sempre restare unite..... "

Che bello, io e Martha unite‼ Per sempre!!

Spazio autrice

Questo è un capitolo bonus per ringraziarvi del fatto che ho quasi 1k di lettori, GRAZIE❤❤

Spero vi piaccia❤

Miriam❤

La ragazza dagli occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora