Amy's pov
Ero incavolata con Martha, pensavo mi avrebbe capito. Sì, lo so, io l'avevo promesso, le avevo dato la mia parola sul fatto che non avrei mai più morso, ma speravo mi capisse.
Quel subdolo individuo mi aveva uccisa dentro, e io l'avevo ucciso fuori. Eppure per quella mente ottusa di Martha contava solo la promessa che le avevo fatto. Come poteva essere così meschina? Lei sicuramente avrebbe fatto lo stesso, se fosse stata al mio posto!
Per distrarmi aprii l'album di foto, sfogliai le pagine ed eccola lì: Martha! Io e lei eravamo ai piedi del Duomo di Milano, sorridenti, abbracciate. Trattenni un fiume di lacrime che minacciava di uscire dai miei occhi da un momento all'altro. Mi dissi per incoraggiamento: sei forte, coraggio Amy, tu sei forte e quella Martha è ormai acqua passata. Per qualche secondo ripensai alle mie ultime parole: "Martha è ormai acqua passata" Ma io non lo volevo!! Io adoravo Martha!! Non volevo assolutamente perderla,era la sola amica che io avessi mai avuto.
Martha's pov
Come aveva potuto venire meno alla promessa che mi aveva fatto! E con la scusa del " ma dove vado a prenderlo se non dagli umani?" La risposta è semplicissima: Dove l'hai preso fino a ora. Rubandolo dalle sacche per la trasfusione del sangue!
Poi, se fosse stato soltanto un morso come il mio, forse l'avrei perdonata, ma addirittura arrivare a uccidere qualcuno?? No, non avrebbe dovuto farlo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Poi pensai: È finita! Amy e io non saremo più amiche.
Ma lo volevo davvero? Forse no. Forse volevo davvero bene a quella povera ragazza, mi dispiaceva per il suo terribile passato.
Decisi di chiamarla per scusarmi, ma.....
Fa schifo ed è cortissimo, lo so, ma l'ho fatto per voi!
Ciaoo da Miriam♥
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...