Appena sentii Amy che mi chiamava, iniziai a correre, nonostante il fiatone.
Le lacrime mi scendevano copiosamente, mi rigavano il volto, ma continuavo imperterrita a correre. Purtroppo, avendo i piedi bagnati, correndo su un pianerottolo fatto di sassi inciampai, è persi molto tempo per rialzarmi, avevo ormai Amy alle calcagna.
Ero svantaggiata, lei sapeva correre velocissimamente, mentre io ero una lumaca, non avendo ancora pienamente sviluppato i miei poteri vampiresco, quindi ci impiegò poco per raggiungermi.
Amy's pov
Non capivo proprio il motivo della sua fuga improvvisa, era molto strano, evidentemente ero l'unica a non capire cosa stesse succedendo.
Adam mi aveva dato ordine di cercarla, per me era facile, sapevo tutto di lei, sapevo anche che sentire il dolce fruscio delle onde marine e il bollore della sabbia sotto i suoi piedi, era la cosa che più le piaceva.
Finalmente la trovai, era nascosta in un angolino di mare separato dal resto, era un paesaggio splendido, aveva ragione, tutto ciò era rilassante.
Rimasi assorta a guardarla piangere con la testa tra le mani, cercando di nascondere i singhiozzi, ormai la sua bella camicetta rosa era tutta bagnata, di acqua salata e delle sue lacrime.
La chiamai, ma lei fuggì. Rimasi per un po' a guardarla scappare, le sue esili gambine si muovevano velocemente,non sapeva dove andare evidentemente.
Non correvo per darle un' opportunità di sfogo, so bene come ci si sente.
La vidi inciampare in dei sassi, era scivolata.Sentii i suoi singhiozzi aumentare, probabilmente si era fatta male. Non persi un secondo di più e corsi velocemente da lei, volevo sapere cosa era successo.
Martha's pov
Amy mi era ormai vicinissima, cercavo di divincolarmi, ma la mia camicetta era incastrata nei sassi, non volevo rovinarla, così mi sdraiai su quei scomodi massi, e lasciai andare tutta la tristezza che avevo dentro. I singhiozzi aumentavano, il respiro si faceva sempre più irregolare.
Amy mi raggiunse e mi guardò. Senza dire nulla mi chiuse in un abbraccio.
Non volevo altro. Volevo solo qualcuno che mi stringesse fra le sue braccia.
- Va tutto bene, tranquilla, ci sono io con te. È e sarà sempre così. Dai, non piangere, altrimenti farai piangere anche me! -
Mi lasciai cullare fra le sue braccia,era una sensazione fantastica, sentirsi racchiusi, protetti, era tutto ciò che desideravo in quel momento.
- Grazie Amy, ti voglio tanto bene - singhiozzai.
Un lacrima scese dagli occhi, quei bellissimi occhi verdi di Amy, la prima cosa che avevo notato in lei.
- Ti voglio tanto bene anch'io Martha. Davvero, posso fare qualcosa per te? - mi chiese Amy.
Risposi:- No, davvero, va tutto bene ora che ci sei tu. Grazie di cuore, davvero -
Ci stringemmo ancora di più in quell'abbraccio,che ci sembrava eterno.
Spazio autrice
Sarò breve. Cercherò almeno di esserlo.
Dedica
Grazie tante Roby ( se così posso chiamarti ) per avermi fatto tornare il sorriso.
Ti voglio tanto bene!
Quando stavo piangendo, ieri, stavo male, tu mi hai semplicemente abbracciato ( virtualmente) e ti sei comportata come Amy, ho preso spunto da quello!
Questo capitolo te lo dedico, sei la migliore❤
Grazie per aver letto questo capitolo, scusate se vi ho annoiato.
Miriam ❤
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...