L'incubo

171 8 0
                                    

- No,  Amy, nooo!!! - urlai.

-Martha, aiutami!!- era tutto buio e non vedevo Amy. - Amy, dove sei?-

Amy's pov

Non la vedevo,  ma sapevo che era disposta ad aiutarmi. - Martha, non so dove sono,  qui è tutto buio!!  Aspetta, ma noi vampiri possiamo vedere nell'oscurità!  Martha, aspettami!- pensai intensamente alla luce e così iniziai ad intravedere qualcosa nel buio, ma era tutto affievolito,non riuscivo a distinguere quasi nulla,  le cose mi apparivano sfuocate,

Sentii Martha urlare forte il mio nome:- Amy!!!!  Aiutami!!! - Cominciai a orientarmi nel buio e poi la vidi: era accasciata a terra, con una mano sanguinante. Capii subito cosa era successo,  cavolo!  Era stata morsa da Roky!  - Martha?  Tutto bene?  Roky ti ha fatto tanto male? -

Martha non disse nulla,  mi guardò, ed a un certo punto i suoi occhi divennero bianchi....

Martha's pov

Non vedevo o sentivo più nulla, ero come morta,  non mi sentivo più, non sentivo più il mio respiro.

Aprii gli occhi e mi trovai in una stanza bianchissima, in cui le pareti, il lampadario era tutto bianco. Cercai disperatamente Amy, ma non la trovai da nessuna parte. 

Aprii di nuovo gli occhi urlando e mi ritrovai sul mio divano, con Amy sulle mie ginocchia, anche lei che stava urlando. 

Per fortuna era solo un incubo!  Chiesi ad Amy di raccontarmi il suo incubo e..era uguale al mio! Tranne che per una cosa: lei aveva visto delle pareti nere.

Mi ricordai del segno che avrebbe dovuto comparire sul mio braccio, e guardai: era un cerchio nero con due rami di ulivo all'interno.

Chiesi ad Amy cosa volesse dire, e lei mi mostrò il suo segno: era uguale!!  Eravamo cattive entrambe! 

Due vampire cattive. Chiesi ad Amy informazioni sul segno e lei mi disse :- Aspetta che prendo il libro. - Andò sulla sua scrivania e tirò fuori un libro,  aveva all'incirca mille pagine, era veramente gigantesco. Aveva l'aria di essere molto vecchio,  la copertina originale era leggermente staccata dal libro, era fatta di stoffa con una legatura in oro,  e c'era scritto " Storia dei vampiri dalle origini ad oggi"  Ah, ora capivo perché l'aspetto era così massiccio!

Amy lo aprì e si sollevò un polverone, seguito da un forte e tipico odore di qualcosa di antico, come di muffa.

Amy iniziò a leggere...

Hey!!!

Vi ringrazio per le più di 900 lettrici,  vi giuro che non ci credo ancora.

Se arrivassimo a 1k, sarei felicissima!!

Grazie per aver letto,  un bacio

Miriam

La ragazza dagli occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora