Martha's pov
Stavo dormendo allegramente quando una voce familiare mi sveglio: era Amy, che disse, dandomi dei piccoli schiaffetti sulla guancia:- Dai, Martha, sveglia, stiamo per arrivare!-
Io risposi con un grugnito e dissi:- Hmmm... no, dai,ancora 10 minuti- e feci degli occhi da cucciolo tenerissimi.
Ma Amy non cedeva e disse:-Martha, fra 10 minuti saremo già scese dall'aereo, in Grecia. Alzati!-
Uffa, proprio quando ho voglia di dormire, lei ci si mette di mezzo. Mi alzai dalla comodissima posizione in cui ero,per sedermi e godermi il panorama mozzafiato.
C'era un arcobaleno, che solo noi sul jet potevamo vedere, perché eravamo più ad alta quota rispetto agli altri.
La hostess annunciò:- Fra 2 minuti atterreremo,siete pregate di allacciare le cinture se non lo avete già fatto. Grazie si aver volato con noi!-
Atterrammo e scendemmo dall'aereo.
La Grecia era bellissima. Gli abitanti erano gentilissimi, ci hanno accolto calorosamente, come se fossimo del posto. Ci avviammo nell'albergo,sapevamo essere un 5 stelle, ma non immaginavamo così bello! All'entrata c'erano degli scalini con dei faretti a LED, che facevano una luce pallida, che variava dal bianco alle sfumature di azzurro, e creava un'atmosfera delicata e raffinata.
Entrammo e incontrammo un cameriere in smoking, sembrava giovane, avrà avuto più o meno 20 anni. Ci salutò cordialmente :-Buongiorno signorine,benvenute nel nostro hotel! Volete lasciarmi i bagagli, così io ve li porterò in camera?-
Annuii. Nel frattempo ci raggiunse un'altra ragazza, sui 30 anni, alta e molto magra, sembrava quasi anoressica.
Ci sorrise e ci disse:- Io sono Jessica, piacere. Sarò la vostra cameriera personale, se avete bisogno di me, per qualsiasi cosa, io ci sarò, suonate il campanello che c'è vicino alla porta della vostra stanza. Ah,che stupida! Ve la faccio subito vedere, se avete la pazienza di aspettare un minuto, sarò da voi in men che non si dica.
Ne approfittai per guardarmi un po' intorno.
Altro che 5 stelle, era molto di più! Era bellissimo, il gigantesco lampadario era d'oro, mentre la stanza era decorata da ricami dipinti sul muro, erano elegantissimi ma allo stesso tempo moderni.
Sentii qualcuno toccarmi la spalla, sentii il suo respiro affannoso sul collo....
Spazio autrice
Chi sarà l'uomo o la donna misterioso!?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Ciao e grazie di cuore per aver letto il capitolo
Miriam❤
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi verdi
VampireStoria di due ragazze che, nonostante molte difficoltà e imprevisti riusciranno a volresi bene e a sostenersi l'un l'altra, o forse no? Tratto dalla storia: Sentivo i suoi grandi, bianchi denti pefrorarmi la carne. Urlai, ma non servì a nulla ,la mi...