Ho semplicemente inglobato la oneshot che avevo sparsa sul profilo direttamente alla storia. È ambientata nel momento in cui Lauren e Niall non hanno ancora rivelato della loro relazione. Buona lettura! - M
*
Lauren era alquanto stanca. I ragazzi stavano lavorando al piano di sotto, quando lei si era alzata in piedi e dichiarando di avere mal di testa, aveva deciso di andare a distendersi sul letto di Niall. Era riuscita a dormire per un po', tanto che i ragazzi avevano posato penne e strumenti e si erano collocati davanti all'X-box del biondo, pronti per una partita di Fifa.
Luaren non li sentiva neanche. Era ormai entrata nel mondo dei sogni e il loro contenuto le impediva di svegliarsi. Niall era lì seduto sul letto, a disposizione per lei e le assicurava che avevano ancora del tempo a disposizione. "Non ci scopriranno" aveva affermato con un sorriso malizioso, accarezzando il letto accanto a sé e invitandola ad avvicinarsi.
Lauren si era girata verso la porta, timorosa, ma essa era chiusa.
"Ne sei sicuro?" aveva chiesto, tornando a guardare il biondo.
"Sicurissimo". Pochi passi e la distanza tra di loro fu finalmente chiusa. Le loro labbra si scontrarono ferocemente.
La forza dell'impatto era stata così violenta e bisognosa nel suo sogno, che Lauren aveva aperto gli occhi di scatto, ritrovandosi seduta sul letto con il fiatone.
Rifletté un attimo e poi si alzò in piedi. Al diavolo, aveva bisogno di Niall. E subito.
Scese le scale facendo il più piano possibile, seguendo le voci che provenivano dal salotto.
Rimase sulla soglia e pensò subito che la fortuna fosse dalla sua parte. Niall era seduto proprio di fronte a lei, mentre gli altri le davano quasi le spalle. Erano tutti concentrati nel gioco che stava avvenendo tra Harry e Liam.
Louis era impegnato a consigliare Harry con foga, mentre Zayn, più calmo stava dalla parte di Liam.
Niall, dal canto suo, osservava e ridacchiava.
Come poteva attirare soltanto la sua attenzione? Se si muoveva troppo aveva paura che gli altri se ne sarebbero accorti. Fortunatamente, mentre stava cercando un modo, il biondo, come attratto dalla sua ragazza, si era voltato verso la porta.
Aveva già aperto la bocca, ma prima che dicesse qualcosa Lauren gli fece cenno di tacere, sorridendogli.
Niall la guardò incuriosito e Lauren continuò con i suoi gesti. "Vieni su" gli stava dicendo con gli occhi e con le mani, andando poi al bottone del suo jeans e sbottonandolo con la mano destra.
Vide perfettamente come gli occhi di Niall seguissero ogni suo movimento e come si mordesse il labbro inferiore mentre lo faceva.
Lauren ringraziò che gli altri fossero troppo impegnati da capirne qualcosa.
Lei continuò a sorridere maliziosamente e Niall si portò d'istinto una mano al suo cavallo: i pantaloni iniziavano a restringersi.
E fu proprio quel movimento che attirò l'attenzione di Zayn, che era il più vicino a Niall. Si voltò a guardare il biondo e prima che seguisse il suo sguardo, Lauren si tirò di lato, nascondendosi alla vista.
"Tutto bene, Niall?" chiese Zayn, dopo aver osservato la porta vuota.
Il biondo si girò di colpo, incontrando gli occhi scuri del più grande.
Niall annuì a malapena. "D-devo andare in b-bagno" balbettò, alzandosi in piedi e andando verso la porta.
Zayn lo guardò soltanto, ma subito dopo nessuno si curò più del biondo, dato che Harry aveva appena urlato: "Goaal!" e stava esultando con Louis.
STAI LEGGENDO
The Truth Behind Us (Niall Horan)
FanfictionLauren poteva contare soltanto su una persona nella sua vita: Louis Tomlinson, suo vicino di casa e migliore amico da ormai tanti anni. E la svolta nella vita del neo cantante, porterà di conseguenza un cambiamento in quella della ragazza. Il trasfe...