5 Anni Dopo
Niall era appena rientrato in casa e come tutte le volte si era soffermato a guardare le foto che c'erano lì, nella cornice sopra al mobile di legno. Amava guardare quella in cui Louis e Lauren erano seduti sul muretto di villa Stylinson con il braccio di uno sulle spalle dell'altro, con la lingua di fuori e i medi alzati, per mandare al diavolo la morte. Infatti era stata scattata subito dopo aver ricevuto la notizia che Lauren era finalmente guarita. La ragazza già allora era tornata ad essere perfetta. L'unica pecca erano i capelli corti, ancora più corti di quelli di Louis e di Niall. Ed era per quello che all'epoca preferiva andare in giro con il cappuccio. Ma dopotutto, quella era solo una fase: i capelli sarebbero ricresciuti presto. E Niall, in qualsiasi modo, pensava che la sua fidanzata fosse comunque bellissima.
A proposito di fidanzate. In quella foto si poteva benissimo notare il luccichio nella mano sinistra di Lauren: il loro anello di fidanzamento. Niall si era affrettato a comprarlo, prima ancora che Lauren guarisse. Si era ripromesso che comunque fosse andata, lui l'avrebbe sposata. E Lauren amava andare in giro con quel gioiello al dito. Non lo aveva mai fatto, ma in quel caso lo mostrava proprio a chiunque.
Niall spostò lo sguardo sulla foto accanto. La foto emblema del loro amore, mentre ballavano durante il loro matrimonio, con uno sguardo innamorato e il sorriso sui volti. Alla fine Lauren aveva optato comunque per un vestito bianco anche se conteneva al suo interno riflessi di tanti colori. La ragazza diceva sempre che lo aveva fatto per farsi invidiare da Harry. In qualsiasi modo sarebbe stata vestita, per Niall sarebbe stata in ogni caso la donna più bella sulla terra.
Il biondo ricordava perfettamente il caos che aveva creato il fandom alla notizia del loro matrimonio. Niall aveva temuto sinceramente che potessero assaltare la chiesa, ma alla fine era andata bene.
Il rapporto di Niall con i suoi fan non si era mai rotto e se ne era accorto dal suo semplice 'Hi x'. Il primo tweet del ragazzo dopo mesi d'assenza. I fan erano così curiosi di sapere tutte le sfaccettature della verità e trovavano sempre il momento buono per chiedere ai Liall e ai Larry informazioni in più.
Presto, chiunque si era innamorato di quelle due coppie. Niall ricordava ancora quella volta in cui aveva deciso di fare una live e Lauren lo aveva assalito da dietro, sistemandosi sulle sue spalle. Avevano finito per scherzare e ridere insieme in diretta mondiale e i commenti dei fan erano stati così dolci che Niall li aveva ringraziati per ogni cosa.
Per quanto riguarda il tour, i ragazzi erano riusciti a rientrare perfettamente, senza alcun bisogno di rimandare. E proprio per quel motivo quando Lauren era uscita dall'ospedale aveva costretto il suo ragazzo a rimettersi a nuovo: aveva scelto il suo nuovo taglio di capelli e lo aveva obbligato a radersi. Doveva tornare perfetto per poter salire in modo decente su un palco. E il tornare perfetto comprendeva ovviamente sedute intensive di palestra per entrambi. Beh, almeno farlo con Lauren era risultato molto più piacevole.
In men che non si dica Niall era di nuovo il solito ragazzo irlandese solare e splendido, sempre pronto a ridere e che riusciva a stare perfettamente a suo agio su un palco. E adesso tutti potevano tornare a sbavare tranquillamente sul suo fisico e su di lui in generale. Compresa Lauren.
Che altro? In quegli anni i ragazzi avevano realizzato un altro paio di album, che avevano fatto un successo incredibile. Le loro vite erano tornate alla normalità, tra città nuove, concerti, studi di registrazione e vita quotidiana.
E adesso potevano vivere con serenità. E ovviamente allo scoperto. Lauren e Niall non si dovevano preoccupare più di andare in giro in pubblico mano nella mano o di postare tutte le foto che volevano, così come Harry e Louis, l'amata coppia gay per eccellenza sulla faccia della terra.
STAI LEGGENDO
The Truth Behind Us (Niall Horan)
FanficLauren poteva contare soltanto su una persona nella sua vita: Louis Tomlinson, suo vicino di casa e migliore amico da ormai tanti anni. E la svolta nella vita del neo cantante, porterà di conseguenza un cambiamento in quella della ragazza. Il trasfe...