9

28.1K 1K 196
                                    

<okay, uhm, qui chiedono il tuo film preferito>
Informo Wes che sta seduto al mio fianco sul divano.
Jason dopo essersi ingozzato di cibo, è venuto qua con noi, a guardare un film sull'enorme tv di casa Ross.
Credo che ormai potrebbero usare questo salotto come sala cinema.

Io e Wes, abbiamo deciso di continuare con le domande, così prima finiamo meglio è, anche perché sono davvero molte e visto che manca un solo mese, trovarsi una volta a settimana non basterebbe.

<credo io robot> risponde stiracchiandosi.
<davvero? Non me lo aspettavo, però Will Smith è figo, quindi piace anche a me quel film> ridacchio appuntando la sua risposta sul foglio.
<e cosa pensavi mi piacesse?> si gira verso di me, mettendo le mani dietro la nuca.
<non so, tipo gli horror, sono quel genere di film che guardate sempre voi maschi per farvi credere meno femminucce da noi ragazze>

Wes scoppia a ridere <fidati, sono tutto tranne una femminuccia>
<a te? Che film piace?> chiede riportando l'attenzione su di me.
<a me? Beh, non te lo dico> mi gratto la testa, imbarazzata.
Mi vergogno a dirgli il mio film preferito, so per certo che poi mi prenderebbe per il culo a vita.

<eh no, me lo dici, sei obbligata> continua dando qualche occhiata al film che sta guardando Jason, Hulk.
Sicuramente continuerà a guardarlo finché non gli vengono le visioni di Hulk che esce dallo schermo, ora che si è fissato con Wes, non so proprio più come levarglielo dalla testa.

<dai mi vergogno, mi prenderai in giro sicuramente> avvampo abbassando il capo sulla lista, cercando di non perderti nei suoi occhi.
<giuro che non ti prendo in giro> esclama appoggiando una mano sul cuore e l'altra la tira su.

<mi piacciono i tre film di 50 sfumature> sussurro appena, abbassando la testa sul tappeto, puntando gli occhi sul tappeto che sembra pecora morta, molto morta.
<non ho capito un cazzo, se parli più forte magari>
<50 sfumature, dannazione, tutti e tre i film sono i miei preferiti> quasi urlo facendo strani gesti con le mani.

Un ghigno malizioso si forma sul suo viso, e si avvicina a me, annullando quel metro di distanza che ci separava.
<lo sapevo che avevi una mente sporca, ti piace il sadomaso?> ghigna a voce bassa, vicini al mio orecchio, senza farsi sentirsi dal piccolino che sta dalla parte opposta del divano.
<sei un ciglione, non mi piace il sadomaso, ammetto che Christian Grey versione sadico fa un certo effetto ma adoro la loro storia d'amore non la loro storia in camera> borbotto sentendo le guance scaldarsi.

<ma scusa? Tu hai visto il film?> chiedo curiosa, puntando i miei occhi nei suoi.
<no, ho visto soltanto il trailer, ma possiamo guardarlo se vuoi, magari un giorno quando siamo soli, oppure possiamo metterlo in pratica direttamente, anche se non ho una camera rossa, ma fidati che posso farti provare lo stesso piacere> ammicca malizioso, facendo esplodere il mio cuore, che comincia a battere come se stessi correndo una maratona.

<ma per favore! Smettila di fare il vecchio depravato, sei un pervertito!> Sbotto trattenendomi dal ridere.

<guardate, guardate! Hulk ha baciato la ragazza!> urla Jason, interrompendo il momento troppo malizioso tra me e Wes.
Ringrazio mio fratello con gli occhi, ero davvero troppo a disagio, insomma, parlare di certe cose con Wes Ross, è sicuramente parecchio strano.
<come tu farai con Bily> continua indicando Wes, che lo guarda sorridendo.
Arrossisco immediatamente nascondendomi tra i capelli, Jason non dire queste cose che poi so che non succederanno mai e divento una fontana.

<a me sembra che sia stata la ragazza a baciare Hulk, quindi significa che sarà Billy a baciare me> mi lancia una delle sue occhiate, allontanandosi nuovamente da me.
Mi rode ammetterlo, ma adoravo la sua vicinanza, nonostante mi stesse mettendo in imbarazzo, riuscivo addirittura a sentire il suo profumo, che mi piace da morire.

<io invece direi che non ci sarà mai nessun bacio> ammetto ridacchiando.
Porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, trovandoli fastidiosi.
Forse è meglio se faccio una coda, anche perché ho davvero molto caldo.
Raccolgo i capelli, districandoli aiutandomi con le dita, maledetti nodi.
Porto il polso alla bocca, afferrando con i denti l'elastico, per poi rimetterlo tra le dita e legare i capelli.
Sento allo sguardo di Wes bruciarmi sulla pelle, così lentamente mi giro, vedendo che mi sta fissando il collo.
Cos'ha il mio collo? Oddio, perché mi fissa in quel modo? Ho un brutto collo? Beh probabilmente si, ma dovrebbe smetterla di fissarmi.

<okay,uhm, continuiamo con le domande?>  mi chiede Wes tossendo.
<va bene, la prossima è... conoscevi già il tuo accompagnatore/ la tua accompagnatrice?>

Guardo la domanda, diventando subito triste, si che lo conoscevo, più che altro per la fama.
<non serve che rispondi, la so già la risposta> cerco di sorridere, sforzandomi davvero molto.

<Bailey...> sussurra con sguardo perso, e la voce bassa e roca.
<okay passiamo a quella dopo> lo interrompo puntando lo sguardo sulla lista che tengo salda fra le mani.

Faccio un sospiro profondo, <cosa sai dire di lui/lei?>
<Dio santo che domande di merda!> esclamo sbuffando, provocando una risata a Wes.

<adora il suo fratellino, è molto gentile e innocente ma sotto sotto ha una mente perversa, odia farsi notare e ama alla follia il sottoscritto> si vanta, incrociando le braccia al petto, gonfiando il suo ego.

<pff, ma sentilo, io direi che il mio cavaliere è troppo orgoglioso, fa tanto il duro ma poi quando è davanti a un bambino sembra una femminuccia e ha una considerazione di se stesso molto alta, troppo alta> lo sfido con gli occhi, incrociando esattamente come lui le braccia.

<ah e non ho una mente perversa, sei tu quello> ridacchio.
<beh e io non divento una femminuccia con i bambini, sono solamente un bravo ragazzo> si pavoneggia, sollevando un angolo della bocca in un sorriso sbieco.

<certo, un bravo ragazzo, non è esattamente quello che ho pensato di te la prima volta che ti ho visto>  affermo mentre continua a fissarmi dritta negli occhi.
<hai detto bene, la prima volta, ora ti piaccio un sacco>

Giuro che gli levo quel fastidioso sorrisetto a suon di schiaffi.
<diciamo solo che non sei come mi aspettavo, pensavo peggio> scherzo.

Ed è la verità, in questi ultimi giorni ho imparato a conoscere meglio Wes e devo dire che non è per niente come me lo aspettavo, credevo fosse molto più orgoglioso, testardo e anche molto più stronzo, invece non è così, non lo è affatto.
E poi, devo essere sincera me lo aspettavo davvero viziato, insomma, è figlio unico ed è ricco da far schifo, credevo fosse una copia di Josh, solamente più stronzo.

Osservo il suo corpo, quella maglietta bianca leggermente attillata, che fascia alla perfezione le sue spalle larghe e muscolo, le braccia lunghe e scolpite proprio come gli addominali, mi fanno andare fuori di testa dannazione.
Come può essere così fastidiosamente perfetto?
Vorrei vedere i suoi genitori per capire da chi ha preso tutta questa bellezza

<Billy, stai sbavando> ride sollevando le sopracciglia.
Afferro un cuscino dal divano e glielo tiro addosso con tutta la forza che ho in corpo, beccandolo in pieno viso, scompigliandogli tutto il ciuffo, che gli ricade disordinato sulla fronte.
<vuoi la guerra?> Domanda malizioso, ritirandomi addosso il cuscino.
Ne prendo un'altro sollevandomi in piedi, stessa cosa che fa lui, e lo colpisco al petto, dando così inizio a una vera a e propria battaglia.

Ad un certo punto il cuscino mi sfugge di mano, così mi giro abbassandomi leggermente per prenderne un'altro, quando sento che Wes mi colpisce sul sedere.
Perdo l'equilibrio, cominciando a barcollare, afferro la prima cosa che mi capita a tiro, il braccio di Wes.
Atterriamo sul divano, uno sopra l'altro.
Oh cavolo.

Il suo viso è a un palmo dal mio, il cuore comincia a tamburellare nella cassa toracica, il respiro mi si blocca, e le mani strette nel nelle sue braccia comincia a tremare.
Deglutisco, fissando i suoi occhi cristallini, che sembrano scavarmi dentro.

Sento il suo respiro caldo solleticarmi il collo, le sue labbra sono socchiuse e...

Billy ~ Una coppia che scoppia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora