<ma la smetti di fare la giraffa?>Roteo gli occhi, scendendo dalle punte dei piedi. Stavo cercando Wes, lo ammetto.
Le lezioni sono appena finite, e lui dopo il suono della campanella è praticamente scomparso.< non stavo facendo nulla> mi difendo. <no, certo>
<come ti ho già detto in questo modo mi sgranchisco il collo>Mi guarda annoiata, sollevando le sopracciglia.
<d'accordo, ora puoi anche smetterla di sgranchirti il collo, il tuo boy è qui>Mi volto di scatto, ritrovandomelo davanti.
Dopo quello che è successo prima sono leggermente in imbarazzo, ma cerco di non farlo vedere. Insomma, non è una cosa da tutti i giorni quello che abbiamo fatto in aula, sopratutto per una ragazza come me, che ha dato da poco il suo primo bacio.<Wes, dovresti comprare una giraffa a Bailey, sai, è il suo animale preferito> Ruby si prende gioco di me, guardando Wes con altezzosità.
Le lancio una brutta occhiata, tirandole una leggera pacca sulla spalla.Sul viso di Wes si forma un sorriso malizioso.
Mhm, non mi piace quell'espressione...<credo che ti sbagli, è il pesce il suo animale preferito, ma va pazza anche per il serpente>
Dicendo queste parole mi circonda i fianchi con il braccio.
Mi strozzo con la saliva, cominciando a tossire.
Ruby, avendo una mente perversa mi guarda con un ghigno, inarcando un sopracciglio.Stronzo, mi mette sempre a disagio. Voglio vendicarmi.
<si, è vero, ma amo i pesci neri, ma anche i serpenti neri. Quelli chiari sono piccoli, decisamente non il mio genere> guardo i due ragazzi con superiorità, togliendo con lentezza il braccio di Wes dalla mia vita.
Che genia...questa mi è proprio piaciuta.
Ruby scoppia in una risata davvero esplosiva, contagiando anche me, mentre Wes sembra scioccato. Mi guarda per qualche secondo con la bocca leggermente aperta, poi però, il suo solito ghigno prende spazio sul suo viso perfetto.
Si avvicina lentamente al mio orecchio, abbassandosi leggermente.
<credo che tu prima, abbia potuto sentire quanto effettivamente siano "piccoli" quelli chiari> la sua voce roca e sensuale mi arriva dritta alle orecchie.
Centinaia di brividi si propagano in tutto il corpo, facendomi quasi perdere la lucidità.
Stava facendo riferimento a quando ero a cavalcioni su di lui e la cosa mi mette abbastanza a disagio.Okay, 1-0 per Wes Ross.
*****
<quindi dove stiamo andando?> domando curiosa.
<vuoi continuare a domandarmelo per tutto il viaggio? Sei stressante Billy>
<se magari mi dicessi dove siamo diretti non continuerei a chiedertelo>
<lo so, ma non te lo dico, tanto adesso siamo arrivati>Lo guardo un'ultima volta, per poi portare lo sguardo fuori dal finestrino.
Quando vedo l'enorme insegna leggermente sbieca che mi si presenta davanti gioisco come una bambina.<come mai siamo in uno zoo?> domando storcendo il naso.
Wes ride alla mia reazione, parcheggiando la macchina. Guardo emozionata tutti i bambini che corrono contenti verso l'ingresso dello zoo, tenendo i genitori per manina.
<per farti scoprire nuovi animali, visto che conosci solo il pesce e il serpente. Il tuo vocabolario sugli animali non è molto ampio> mi fa un'occhiolino, scendendo dall'auto.Lo imito, lasciando lo zaino sul tappetino della macchina.
<per tua informazione, ne conosco anche un'altro> affermo incrociando le braccia.
<ah si? Davvero?> si prende gioco di me, ridacchiando.
<si, e ce l'ho proprio di fianco>
Sollevo un sopracciglio con fare altezzoso.
STAI LEGGENDO
Billy ~ Una coppia che scoppia
ChickLitLa preside della Lexington high school, ha voluto rivoluzionare, stravolgere e sconvolgere il ballo di fine anno per gli studenti dell'ultimo anno. È sempre stato un problema trovare l'accompagnatore o l'accompagnatrice, così, la preside di questa m...