29

26.6K 1K 339
                                    

<Sabato è il grande giorno eh?!> guardo Ruby che batte le mani. <già> rispondo con poco entusiasmo. Non fraintendete, sono contenta, solo che mi sono svegliata da poco e qualsiasi persona mi parla rischia di prendersi un ceffone in pieno viso.

<finalmente il grande ballo che tutti aspettano dal primo anno di scuola> continua con un enorme sorriso a trentadue denti.
Annuisco, sforzandomi di tenere gli occhi aperti.

<si...e ci andrò da fidanzata>

Sobbalzo, voltandomi di scatto verso di lei.
<tu e Austin? Te lo ha chiesto?> urlo afferrandola per le spalle, scuotendola.
<si! Non sai quanto sono contenta> esulta.
Insieme cominciamo a saltellare come due pazze per il cortile della scuola.
<e avete già...> sollevo le sopracciglia con fare malizioso.

<mi pare ovvio dolcezza. Non sono mica una santa come te> arrossisco violentemente.
Se solo sapesse quello che ho fatto con Wes, cambierebbe completamente opinione.
Certo, non siamo andati oltre, ma sono più che sicura che se lui non si fosse fermato io gli avrei dato tutta me stessa.

<o mio dio!> grida Ruby sgranando gli occhi.
<cos'è quella faccia? Lo avete fatto?> continua puntando i suoi occhi dritti nei miei.
Sposto lo sguardo, incapace di sostenere il suo che mi scruta  indagatore.

<parla piano, ti sentono tutti> la ammonisco tappandole la bocca con la mano.
Lei mi trascina, portandomi dietro un angolo della scuola.

<adesso mi spieghi cos'è successo. Non pensavo prendessi sul serio il messaggio dell'altro giorno, com'è? È davvero dotato? Ci sa fare? Diamine amica mi  ci dai dentro con Wes Ross!> comincia a strillare come una squilibrata. <non abbiamo fatto quello che pensi tu. Tranquillizzati sembri psicopatica> rido leggermente a disagio.

<cioè?> domanda corrugando la fronte.
<no! Ho capito, ho capito!> solleva le sopracciglia guardandomi con un enorme sorriso. <preliminari non è vero? Woah, mi piace questo tuo lato animalesco> con la mano fa il gesto dei graffi della tigre o una cosa simile.

Rimango zitta, abbassando il capo. Stringo la spallina dello zaino, mordicchiando il labbro inferiore. Non so mentire a Ruby, anche perché capisce immediatamente quando lo faccio.

<accipicchia. Non pensavo saresti arrivata a tanto. Lo ami?> sputa fuori dal nulla, osservandomi con serietà.
Spalanco gli occhi, non aspettandomi questa domanda.

<io- uhm...> mi gratto la nuca con fare imbarazzato, non sapendo cosa rispondere.
<oh merda. Lo ami si, e tanto anche>

Le sue parole mi fanno riflettere, davvero lo amo? Provo sentimenti molto forti per lui, è vero, ma non so se si tratti d'amore. Non so come ci si comporta da innamorati, non ho mai amato nessuno, e questa sarebbe la prima volta.

Oh cazzo. Ho appena ammesso di essere innamorata di Wes?

L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era:

Merda.

<Gesù. Spero non ti faccia soffrire altrimenti lo picchio> stringe il pugno fingendo di essere un pugile. <cosa senti quando ti bacia?> la sua domanda mi fa accigliare.
<perché questa domanda?> chiedo confusa.
<per capire se sei realmente innamorata o ti sei semplicemente presa una cotta> spiega.

Arriccio il naso. <quindi, cosa senti?> insiste.
<beh, ecco, un sacco di brividi e rischio di svenire ogni volta> ammetto sentendo le guance scaldarsi.

Billy ~ Una coppia che scoppia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora