15

27.4K 1.1K 241
                                    

<cazzo> sento Wes imprecare, mentre spegne velocemente la tv.
<ah Wes sei qui...oh ciao! E tu chi sei? La ragazza di mio figlio? Wow che bello!>

Una bellissima donna appare sulla soglia del salotto, con un completo elegante e dei tacchi vertiginosi.
I capelli biondi sono raccolti in una crocchia, mentre gli occhi azzurri, come quelli di Wes, sono perfettamente truccati.

Cosa cazzo faccio ora?

Mi sollevo dal divano, con un enorme sorriso finto.
<salve, io sono Bailey> mormoro in imbarazzo dondolandomi sui talloni.
<oh ma che bella che sei, fatti abbracciare, finalmente quella zucca vuota porta a casa una ragazza che non sia una poco di...>
Scoppio a ridere, comprendendo ciò che voleva dire.

<mamma! Per favore> la interrompe Wes alzandosi venendo verso di noi.
<io sono Meredith comunque> afferma con un sorriso sul volto, abbracciandomi come se ci conoscessimo da una vita.

Beh, sembra una donna socievole.
In effetti, pensavo che con tutti i soldi che ha fosse una vecchia racchia di quelle tutte perfettine o una cosa del genere.

Ricambio l'abbraccio, leggermente in imbarazzo, ma cerco di non farlo vedere.
<mamma per l'amor di Dio lasciala, la traumatizzi> sbuffa Wes roteando gli occhi al cielo.

<ma stai zitto tu. Quindi? È la tua ragazza?>
Domanda Meredith con un ghigno malizioso, portando lo sguardo sui miei vestiti, accentuando ancora di più il ghigno.

Oddio.

<Wes con una ragazza seria? Ma per favore>
Tuona una voce dura e alta.
Sollevo la testa, imbattendomi in un enorme uomo, grande tanto quanto Wes.
Capelli neri corvini, e due occhi glaciali da far paura.
Indossa un completo nero come il carbone, con una cravatta bianca, che mette in risalto il viso abbronzato.
Guardo Wes, che stringe i pugni lungo i fianchi, fino a far diventare bianche le nocche.
La mascella è serrata e i suoi occhi sono diventati di un azzurro scuro, quasi blu.

Cavolo, non promette niente di buono questa situazione.
Sua madre sembra tanto simpatica, ma suo padre, sembra simpatico quanto un dito in culo.
<hai qualche problema per caso? Papà ti presento Bailey la mia ragazza>

Sgrano gli occhi, in preda al panico.
Cosa cavolo ho sentito?
L'agitazione prende possesso di me, ma anche la preoccupazione, visto lo sguardo di Wes.
Guardo l'uomo che sorride, un sorriso quasi cattivo, mente mi guarda con un ghigno.

Deglutisco, forzandomi di sorridere per non apparire una completa cretina.
<salve> porgo la mano, che stringe timoroso, stringendola anche troppo per i miei gusti.

Wes si catapulta al mio fianco, circondandomi la vita con il braccio, guardando il padre in cagnesco.
<lieto di conoscerti, io sono Greg> dice, con quel fastidioso sorriso.
Sento la presa di Wes farsi più forte, così, istintivamente porto la mia mano sulla sua, stringendola.

Mi giro un istante verso di lui, facendogli un sorriso sincero, per rassicurarlo.
Sento i suoi nervi rilassarsi sotto il mio tocco.
Guardo le nostre mani intrecciate, la mia sembra scomparire nella sua, e il mio cuore fa una capriola.

<beh, vi lasciamo soli, vero Greg? Tra poco dovrebbe arrivare anche Consuelo per preparare la cena, vuoi fermarti a mangiare?>
Mi chiede Meredith prendendo il marito per il braccio.

Billy ~ Una coppia che scoppia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora