Nella foto: Kevin Bacon nel ruolo del Professore di Incantesimi Jared Kay.
___Oggi pomeriggio sono ufficialmente terminati i Test di Selezione. Solo io, Tom, Alex e Aiko sappiamo che sono chiamati in questo modo e continuo a indicarli così solo con loro.
Dopo l'ultima ora prevista dall'orario scolastico, possiamo tornare nelle nostre stanze per riposarci, visto che abbiamo passato la settimana a fare esami tutti i giorni. Effettivamente sono alquanto provata da questi ultimi giorni e infatti di notte dormo come un sasso. Grazie alle pillole che mi ha consigliato la madre di Aiko, riesco a controllare i miei sogni e a ricordarmeli, nonostante sia solita a scordarli appena sveglia.
Ho raccontato ad Aiko la verità su quanto mi è successo, anche se nessuno mi aveva specificato se fosse vietato o meno. L'unica "promessa" che ho mantenuto quel giorno è stata quella che riguarda il grado di parentela fra Wood e Smith, di cui tra l'altro poco mi interessa. Considerato che odio entrambi visto che sbagliano approccio con i propri alunni, non vedo perché dovrei interessarmi a qualcosa che li riguarda. Non sono un tipo esattamente vendicativo, perciò non userò il loro segreto come arma per far capir loro che sono in grado di tenere il coltello dalla parte del manico, proprio come stanno facendo in questo preciso istante.
Da quando sanno ciò che sta succedendo nella mia testa, mi chiedono ogni giorno come sto. È strano, sostanzialmente perché non ritengo che lo chiedano per avere conferme sulla mia salute, ma per sapere se il loro segreto è al sicuro.
Non ho idea di quali siano le intenzioni di Lexie, ma se è in grado di entrare nella mia mente mentre sogno, potrebbe essere capace di leggerla in qualsiasi momento. E quindi, la mia più grande paura potrebbe non essere solo Kylie Mitchell, la Fata di cui parlava Aiko la sera in cui siamo state per la prima volta all'Accademia dei Maghi.
Al momento non ho molti segreti da mantenere. Tre, se dobbiamo essere franchi. Il primo riguarda la mia scoperta insieme a Tom; il secondo riguarda Lexie e ciò che mi sta facendo; il terzo, infine, riguarda Wood e Smith.
E all'unica persona che potrebbe leggermi nel pensiero non interessano questi tre segreti. Forse, avrebbe un po' più di affiliazione per il secondo, dato che la riguarda, e per questo motivo potrebbe aver cambiato i suoi piani e averli resi ancor più efficaci. Essendo dispersa, non le converrebbe essere scoperta proprio ora che è accusata di omicidio preterintenzionale.
So che dovrei essere preoccupata per me stessa, visto che ormai penso solo ed esclusivamente a Lexie, ma trovo che la cosa sia piuttosto ottima. Se non riflettessi ogni secondo su Lexie, probabilmente rimuginerei sulle brutte cose che ho commesso quand'ero sola con Tom.
Mi sono permessa di provare determinate emozioni quando non potevo farlo. Sto imponendo ad Ambar di odiarmi, quando in realtà non è questo che voglio. Vorrei essere amica di Tom e della sua ragazza in egual modo, senza distinzioni, ma credo che a questo punto sia decisamente impossibile. Non conosco un modo diverso per non farmi odiare, se non smettere di vedere Tom.
Tutto quello che sapevo sull'amore l'ho visto attraverso film e libri. Ho sempre ritenuto che l'amore a prima vista fosse qualcosa di poco reale, ma non avendo mai avuto una prova concreta nella mia vita non ho posso ancora giudicare quanto sia vero o quanto sia falso.
Da quando vivo a Coretville ho conosciuto solo tre ragazzi che hanno più o meno la mia età: Tom, Alex e Loris. Con gli ultimi due non ho sentito niente di particolare; quasi tutte le mie emozioni erano simili a quelle che ho provato nel momento in cui ho fatto amicizia con Aiko, Viola e Cherie.
Ma con Tom le cose sono diverse. Con qualcuno in particolare nella tua vita, le cose sono sempre diverse.
È troppo presto per dire se sono diversamente piacevoli o meno. E se non stesse frequentando Ambar, avrei già provato a capirlo. Sono nuova in materia e questo mi dà parecchie paranoie, che mi impediscono di ottenere ciò che vorrei.
STAI LEGGENDO
Supernatural Creatures 1 - La Dominatrice dell'Acqua
FantasyMalia Collins è una ragazza normalissima: studia al liceo, disegna, legge ogni libro che le capita sotto tiro e, come ogni adolescente, discute con i genitori per via del suo carattere troppo acceso. Ha sempre vissuto sulla Terra, a Milano, fino a q...