L'Imperfetta o Perfetta?

1.2K 78 1
                                    

Lauren Jauregui camminava avanti e indietro con ansia, nel grande salotto, mentre caricava la pagina del video di YouTube circa nove volte ogni minuto per vedere se Camila avesse risposto o no ai commenti. Menomale la ragazza sembrò non aver risposto a nessuno, ma questo non significava  che non avrebbe risposto di seguito.
"Regina, è arrivato" disse la domestica, entrando nel salotto, con una carpetta rossa con l'elastico, che subito dopo le porse.
L'aprì frettolosamente, mentre la domestica chiese il permesso prima di uscire di nuovo dalla stanza.
Si sedette sull'enorme tavolo a diciotto posti, e mise tutti i fogli sul tavolo. Alcuni erano collegati a graffette, per alcuni approfondimenti riguardo la pagina in cima.
Iniziò con una pila di fogli, collegata con una graffetta colorata.

"Karla Camila Cabello Estrabao ha ventun'anni. È nata a Cuba, precisamente nella capitale dell'Avana, ma più precisamente a Cojimar, il 3 marzo 1997, nata da un normale commerciante Alejandro Cabello [Per informazioni leggere pagina 13] e da una casalinga di nome Sinuhe [Per informazioni leggere pagina 14].
Ha passato la sua giovinezza a Cojimar, ma all'età di diciannove anni si trasferì a Los Angeles con la propria famiglia, che morì un anno dopo a causa dell'attacco delle Torri Gemelle a New York [Per informazioni leggere pagina 8], dove la famiglia aveva deciso di trascorrere le proprie vacanze.
La ragazza riuscì a salvarsi poichè avesse deciso, invece, di ammirare la statua della Libertà [Le foto, le trova allegate alla pagina 8], dicendo alla famiglia che avesse visto già la stessa mattina, prima dell'attentato, le Torri Gemelle, e che avrebbe voluto ammirare qualcos'altro. La ragazza vide l'attentato in televisione, ma quando ricevette notizia dai dottori dell'ospedale in cui la famiglia era stata ricoverata, era ormai troppo tardi, poichè i dottori avessero registrato così tanti feriti che era difficile dare le informazioni necessarie alle proprie famiglie il più presto possibile, e il tempo di vita del padre e della madre di Karla era ormai scaduto.
Da quel giorno Camila Cabello decise di trovarsi un lavoro in un bar a pochi passi dalla sua abitazione, dove conobbe Dinah Jane Hansen Milika Ilaisaane Hansen Amasio, [per informazioni leggere pagina 6], che di seguito, vedendo la propria migliore amica sempre seduta su quel terreno, davanti alla tomba dei loro genitori, decise di pagare le sedute dalla psicologa più famosa in New York, Rachel Jones [Per informazioni leggere pagina 20].
La ragazza Camila Cabello ha finito le proprie sedute solo un mese fa, proprio il periodo in cui la ragazza aveva iniziato le proprie "ribellioni" negli Stati Uniti D'America, che hanno provocato dei pregiudizi dalla maggior parte del mondo [In allegato a pagina 22, trova le informazioni al riguardo, le foto e i video della signora Karla].
[Per informazioni sui luoghi frequenti e sui posti di lavoro, leggere pagina 24].
Lauren lesse attentamente, cercando qualche macchia in tutto ciò, ma non trovò niente se non l'importanza della psicologa Rachel  Jones, la psicologa più importante di New York, nonchè la psicologa che riesce a guadagnare circa duecento euro ad ogni seduta, e la regina ne era testimone. Inoltre anche molti siti web dicevano che fosse quella la media del guadagno di Rachel Jones ad ogni seduta.
"Come ha fatto una ragazza del genere a pagare le sedute della propria migliore amica? Possibile che li abbia rubati?" si domandò.
Prese pagina sei, cercando informazioni su Dinah Jane, e ci riuscì, leggendo un interminabile biografia di lei e della sua vita.
"Lavori svolti :
- Aiuto pasticciere {New York} (licenziata poichè dopo circa due mesi scoprirono che i molti dolci che sparivano dal nulla, li mangiava la signora Jane)
- Donna delle pulizie {Los Angeles} (decise di cambiare lavoro a causa della paga molto bassa)
- Cassiera {Los Angeles} (lavora tutt'ora in questo settore)"
"Ecco. Qualcosa non va" disse la regina, con certezza "In questi ultimi anni ha fatto dei semplici e comuni lavori che permettino ad una semplice famiglia di tre persone a sopravvivere. Come può aver pagato delle sedute così costose?"
Lauren prese pagina venti, per vedere se ci fossero delle informazioni sulle sedute di Camila, ma c'erano solo approfondimenti della psicologa, finchè non guardò in fondo alla pagina.
"È impossibile recapitare delle informazioni di pazienti.
È impossibile recapitare il prezzo delle sedute.
È impossibile recapitare il numero delle sedute."
Lauren era frustata, non per le informazioni di Karla Camila, e nemmeno per il prezzo, visto che una volta la stessa Lauren Jauregui dovette andare da uno psicologo dopo la morte dei precedenti re e regina, nonchè i suoi genitori, sapeva la media del prezzo di ogni seduta dalla signora Rachel Jones. Ed era di circa duecento euro.
Sospirò frustata.
Voleva sapere da dove prendeva la signora Dinah Jane tutti quei soldi.
Era tutto così frustante per la regina. Cercava di arrampicarsi alle cose un pò stupide. La signora Dinah Jane avrà preso quei soldi anche senza l'inganno, ma la regina sperava che non fosse così.
La vita di Camila sembrava fin troppo pulita.
Possibile che L'Imperfetta fosse Perfetta?

L'Imperfetta ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora