Il giorno dopo Camila fece colazione con cereali e latte, ma sembrava che in realtà fosse solo concentrata a girare il cucchiaio nel linquido guardando il vuoto.
Ieri dopo il bacio, aveva ricevuto un messaggio di Lauren, le chiedeva se adesso fossero insieme ma Camila non sapeva che dire, allora ripose solo di sera con un - Scusa, ma amo qualcun altro -
Chi amava? Michelle? Ma davvero?
Comunque sia, dopo quel messaggio Lauren le scrisse - Perché non me lo hai detto? Sono una tua cara amica - e Camila rispose con - È un amore impossibile il mio -
A quel punto Michelle amareggiata le chiese se potessero iniziare una relazione perché a lei piaceva davvero Camila, e lei accettò.
E fu così che la ragazza dagli occhi nocciola girò con il cucchiaio il liquido del latte.
Riguardo a Shawn Mendes, sarebbe dovuto venire da un pò : il giorno prima le aveva detto che purtroppo aveva avuto un imprevisto e che sarebbe venuto la mattina del giorno dopo.
Purtroppo Camila non faceva altro che sospirare, ancora con il pigiama degli unicorni, e girare il liquido del latte.
Non era pronta per mettere di nuovo quella maschera. No, non era di suo diventare così competitiva e fredda. Non ci riusciva.
Fu allora che si alzò e mise la tazza dentro il lavello, sapendo che non avrebbe mai digerito quella sostanza.
Andò in camera e si vestì, nel mentre pensò a che accordo Shawn Mendes le avrebbe voluto proporre.
Proprio in quel momento, quando finì di vestirsi, sentì un campanello. Era lui.
Corse alla porta e l'aprì.
Si presentò un ragazzo di statura media, con occhi castani e capelli dello stesso colore.
Aveva un sorriso stampato in volto, e Camila lo fece accomodare.
"Piacere, io sono Shawn Mendes" gli porse la mano, che Camila strinse dopo.
"Io sono Camila Cabello, piacere mio"
Dopo ciò i due giovani si accomodarono su due sedie e Shawn decise di iniziare a parlare.
"Allora, avevo avuto un'idea. So che potrebbe sembrare molto strana ma le assicuro che farà crescere la sua popolarità in poco tempo"
Camila fece cenno di continuare e così fece.
"Basta davvero poco per far illudere le persone. Basterebbe che lei uscisse con me e giuro che diventerebbe la ragazza più famosa degli Stati Uniti D'America"
Camila alzò un sopracciglio.
Non l'avrebbe fatta diventare più famosa, sarebbe stata solo inseguita da persona che uscivano da tutti i pori, e lei doveva passare almeno un pò inosservata riguardo il piano che stesse per fare. Già con la popolarità che aveva stava iniziando a pensare che non avrebbe dovuto esagerare.
"Mi scusi. Non ho per niente voglia di essere inseguita da giornalisti ogni giorno" disse Camila "A me può bastare come sto"
Shawn sospirò. Aveva perso.
"Quindi? Niente?" il ragazzo sperò in un cambio d'idea, ma così non fu.
"No, mi dispiace"
Camila si alzò dalla sedia, per fargli capire che fosse ora di andare e Shawn recepì il messaggio.
"Come vuole signorina Cabello. Se cambi idea me lo dica" il ragazzo le porse un sorriso che Camila contraccambiò forzatamente.
"Senz'altro" ripose Camila.
Accompagnò il ragazzo alla porta e prima di chiuderla si diedero un ultimo saluto.
Quel ragazzo era totalmente pazzo e forse anche Camila.
Cabello fino ad un giorno fa pensava che avrebbe dovuto aumentare la propria fama, ma quella mattina ci aveva pensato e credeva che stesse un pò esagerando : sarebbe potuta diventare così famosa che non avrebbe avuto nemmeno il modo di seguire il suo piano perché sarebbe stata spiata da giornalisti che uscivano da ovunque, e lei non voleva questo.
Sarebbe riuscita a diventare famosa, a far fare un passo al popolo, ma ci sarebbe riuscita pian piano e soprattutto da sola. Non poteva cacciare nei guai ad altre persone, se proprio doveva almeno ne dovevano essere a conoscenza.
Camila sospirò. Quel giorno era proprio depressa.
Si buttò a peso morto sul divano e fissò il soffitto sperando che le sarebbe venuta la voglia di alzarsi e fare qualcosa per completare il suo piano, ma era troppo sicura.
Era troppo sicura che il suo piano funzionasse. Ne era convinta.
Ma la convinzione a volte è solo illusione, ma lei, purtroppo non lo aveva ancora capito.
STAI LEGGENDO
L'Imperfetta ➳ Camren
FanfictionIl regno Jauregui è fortissimo, potente e soprattutto il più stimato del mondo, poichè riesce a tenere testa gli Stati Uniti D'America, ricorrendo però, ovviamente, a dei signori che riescono a controllare il proprio Stato assegnato. Nel regno Jaure...