Il giorno dopo Camila decise di andare da Lauren Jauregui, la sua carissima amica.
Purtroppo si vedevano poco, poichè la ragazza non viveva molto vicino a lei, ma era comunque a Los Angeles.
Aveva paura della reazione di Lauren quando le avrebbe spiegato cosa avesse combinato.
Lei aveva rivelato il segreto di Michelle e Lauren e aveva promesso alla sua migliore amica che non l'avrebbe mai fatto, e invece ieri, presa dalla rabbia, dalla tristezza e dai segreti che continuavano ad uscire, rivelò anche quello, ma solo per intimidire Michelle, che sicuramente avrebbe rivelato tutti i suoi segreti e li avrebbe usati a suo favore solo per danneggiare Camila Cabello, che in poco tempo stava riuscendo ad acquisire la stessa fama della regina e del re.
Non voleva perdere Lauren, era una delle persone più importanti che avesse, anche se... a volte aveva paura che fraintendesse. Sì, fraintendere, perché ormai si conoscevano da quando Camila aveva quindici anni e Lauren sedici. Si erano conosciute come vicine di casa a Cojimar, poi però Lauren dovette trasferirsi a Los Angeles con la propria famiglia, perché voleva cambiare aria ma continuarono comunque a scriversi, e, quando Camila all'età di diciannove anni si dovette trasferire a Los Angeles per non lasciare sospetti per l'incidente del re e la regina, Lauren riuscì a confortarla e cercò di passare più tempo possibile con lei.
Camila prese un grande respiro e poi lo buttò via.
Bussò alla porta di Lauren tre volte, fino a che, dopo qualche secondo la ragazza le aprì la porta.
Gli occhi di Lauren si illuminarono vedendo Camila e la ospitò sunito ad entrare mettendosi a fianco allo stipite.
"Buongiorno, è successo qualcosa?" la ragazza alzò un sopracciglio.
Lauren aveva solo un asciugamano addosso, avrà finitò da poco la doccia sicuramente.
"Buongiorno" disse Camila, cercando di trovare il coraggio di dire delle parole che Lauren sicuramente non avrebbe mai voluto udire.
"Che hai? Vuoi spiegarmi di là?" domandò Lauren, preoccupata per il viso di Camila che stava perdendo colore.
Camila annuì e andarono nel grande salone stile Black and White.
Si sedettero sul divano.
"Sù dimmi" Lauren la incoraggiò, prendendo la sua mano e massaggiandole il dorso "Che succede piccola?"
"Lauren..." i suoi occhi iniziarono ad inumidirsi "Mi dispiace..." portò la sua mano sinistra sul suo viso, comprendo la sua visuale.
"Che succede?"
"Hai presente Michelle?" domandò Camila, asciugandosi le lacrime, Michelle annuì e lei continuò "Ecco. Sai cosa ho combinato in questi giorni negli Stati Uniti D'America e sai anche il motivo della mia vendetta nei suoi confronti. Bè, ieri mi aveva chiamata nel suo castello e avevamo iniziato a litigare. Le avevo parlato di mio fratello e tutto. Non posso dirti tutto nei dettagli ma per sbaglio ho rivelato il vostro segreto, ma era solo per intimorire Michelle te lo giuro, solo che... non volevo che rivelasse il mio segreto"
Lauren lasciò la sua mano e si alzò di scatto dal divano.
I suoi occhi erano lucidi.
"Stai scherzando?!" urlò.
Camila si alzò subito dal divano, cercando di confortare la sua amica.
"Giuro, Lauren..." provò a mettere le sue mani sul suo viso, ma l'unica cosa che ricevette fu uno schiaffo.
"Sai quanto ci tenevo che tu non rivelassi niente a nessuno" disse tra le lacrime.
"Qual'è il tuo problema? Lo sa solo lei. Già lo sapeva" Camila portò una sua mano alla sua guancia, pensando che sicuramente avesse il viso rosso per il dolore e il bruciore che aveva sentito all'impatto.
"Stai scherzando?! Mila io ti conosco! Tu a quella la odi, quella ti odia anche! Finirete per scannarvi a vicenda fino ad usare anche il mio segreto contro di lei!" urlò, fuori gangheri, tra le lacrime.
"Non succederà" Camila provò a fare un passo verso di lei per abbracciarla, ma Lauren la respinse con forza.
"Mi hai solo usata, vero?" stavolta il tono di Lauren si abbassò "Mi hai usata per tutto questo tempo, hai finto di essere mia amica solo per aspettare che tu facessi la tua mossa" i suoi occhi lucidi fecero rabbrividire Camila.
"Lauren, non è così" provò di nuovo ad avvicinarsi, e stavolta l'altra glie lo permise, così la più piccola asciugò le sue lacrime con i pollici mentre le teneva il viso.
Il cuore di Lauren stava accelerando notevolmente e involontariamente abbassò lo sguardo sulle sue labbra.
Camila notò la direzione del suo sguardo quindi decise di farlo. Doveva farlo per farsi perdonare.
La più piccola avvicinò le sue labbra a quelle di Lauren mentre chiudeva gli occhi, facendo nascere un bacio dolce e lento. Lauren non si staccò, e quei secondi sembravano interminabili per Camila.
Lei non amava Lauren.
Camila aveva un'altra donna nella testa. La sua nemica.
STAI LEGGENDO
L'Imperfetta ➳ Camren
FanfictionIl regno Jauregui è fortissimo, potente e soprattutto il più stimato del mondo, poichè riesce a tenere testa gli Stati Uniti D'America, ricorrendo però, ovviamente, a dei signori che riescono a controllare il proprio Stato assegnato. Nel regno Jaure...